MetalRobot

Myth Cloth Seiya di Pegasus V1 OCE, Bronze version

« Older   Newer »
  Share  
Haran74
view post Posted on 3/2/2016, 10:51




Figura prenotabile a 8000 yen per la mostra ospitata a Tokyo Akihabara UDX "Complete Works of Saint Seiya"dal 18 giugno al 29 giugno.

image host image host
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 3/2/2016, 10:54




ma sti cavoli.


per un millisecondo, leggendo il titolo,
mi ero illuso fosse una V1 manga
 
Top
Haran74
view post Posted on 3/2/2016, 10:59




Più che altro è un mix tra anime e manga....
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 3/2/2016, 11:06




CITAZIONE (Haran74 @ 3/2/2016, 10:59) 
Più che altro è un mix tra anime e manga....

ovvero l'ennesimo recolor-falso storico
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 3/2/2016, 12:57




Altra uscita inutile per la linea classic, dopo Aioria/Odin
 
Top
sagatu77
view post Posted on 3/2/2016, 13:50




ahahahahhahahahahaahah! Bandai non si smentisce mai (ho fatto pure la rima) ahahahahaha

Un bel recolor... dopo gli altri 2000 inutili recolor come non farselo scappare...????

ahahhahahaa!
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 3/2/2016, 14:43




Il recolor più inutile della storia dei Myth Cloth dopo le v1 gold. Ma perchè fanno la versione OCE di un modello esclusivo della versione anime? Dovrebbe celebrare il trentennale? Aveva più senso Seiya Ex V2 POG OCE. Alla faccia poi di chi aspetta gli altri V2 Ex OCE e POG OCE e così via...
 
Top
ceppone I
view post Posted on 3/2/2016, 16:42




ristampano un myth del 2009 ??? di base è il V1. Inventato ma se vi siete comprarti i V1 POG , che non esistono, potete prendere anche questo.
Unico appunto è che dopo 30 anni... bandai non è riuscita a fare un vero Seiya 100% manga, la cloth V1 inventata da Araki non esiste manga.
Odio gli OCE e non li ho mai presi ma , credo che i collezionisti , tutti più che adulti, si meriterebbero almeno un Siya V1 manga; tanto , mi sa che gli altri colleghi non li faranno... (pregate per i tarocchi che già stanno facendo i V1 POG).
Bandai : vergognati!!

P.S.: è vero che per prenderlo serve il "tagliando" tipo Saga Bicolor????
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 3/2/2016, 17:35




Gli OCE (V2, V2 POG ed i Gold) sono design anime colore manga, a me piacciono i colori del manga e finché non si faranno le versioni manga se mai le faranno almeno ho questi. Questo è un obrobrio da qualunque punto di vista, non esiste, è un ossimoro, l'hanno fatto per primo le ditte che producono i fake ed in più per il trentennale quando da fare ci sono ancora una miriade di altre versioni o pg.
 
Top
view post Posted on 3/2/2016, 19:05
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
885
Location:
Despondos

Status:


bello, è venuto bene ma si salta tranquillamente, piuttosto si cerca di recuperare un v1 bronze colore anime
 
Top
ceppone I
view post Posted on 3/2/2016, 19:22




Vero Z Alcor, ne ho visto uno in plastica formato EX della LCM .

ho capito che lo puoi prendere se vai in fiera e predi il "tagliandino"; poi partecipi ad una estrazione e solo se vinci lo puoi ritirare... bella cosa...
Potrebbero fare come Leo EX OCE , poi venderlo a tutti, ma comunque non è una buona pubblicità.
 
Top
wingbob
view post Posted on 5/2/2016, 14:05




Avessero perlomeno optato per la versione rosso fuoco con tuta gialla che era la versione alternativa proposta da Araki per l'anime
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 16/2/2016, 13:46




A parte Seiya di Sagittarius e le versioni manga, esistono altre versioni? Credo li abbiano fatti tutti con questo...
 
Top
ceppone I
view post Posted on 16/2/2016, 16:20




In realtà non ne hanno fatte nessuna. Le versioni manga non esistono, sono solo le anime colorate diversamente. un Seiya 100% manga nelle forme e nei colori non esiste... forse i v2 o meglio i v3 sono uguali tra manga ed anime ma le v1 sono tutto 100% Araki.
 
Top
33 replies since 3/2/2016, 10:51   687 views
  Share