MetalRobot

Videorecensione Bandai Metal Build ZGMF-X10A Freedom Gundam (sub eng)

« Older   Newer »
  Share  
Z Alcor
view post Posted on 28/1/2016, 23:22




Ecco la videorecensione del mio canale del mitico Freedom, se vi piace scrivete un commento e se avete piacere iscrivetevi ;)

 
Top
sagatu77
view post Posted on 29/1/2016, 09:32




Uno dei miei gundam preferiti!
il Design davvero accattivante questo metalbuild è realizzato in maniera quasi impeccabile.

Ottima recensione (come le altre d'altronde), e complimenti per l'idea del sottofondo musicale, che se non sbaglio è preso dalla serie stessa, o comunque la ricorda davvero tanto...ora,è un pò che non la vedo, ma mi sembra proprio quella se non sbaglio.

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

p.s. ora aspetto con impazienza la rece dello strike freedom... ;)
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 29/1/2016, 09:37




CITAZIONE (sagatu77 @ 29/1/2016, 09:32) 
Uno dei miei gundam preferiti!
il Design davvero accattivante questo metalbuild è realizzato in maniera quasi impeccabile.

Ottima recensione (come le altre d'altronde), e complimenti per l'idea del sottofondo musicale, che se non sbaglio è preso dalla serie stessa, o comunque la ricorda davvero tanto...ora,è un pò che non la vedo, ma mi sembra proprio quella se non sbaglio.

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

p.s. ora aspetto con impazienza la rece dello strike freedom... ;)

Certo sono le ost di Seed le usiamo sempre di sottofondo le colonne sonore degli anime di appartenenza. Grazie per i complimenti, le successive dovrebbero essere l'Amatsu Mina ed appena possibile o l'Heine o lo Strike Freedom.
 
Top
sagatu77
view post Posted on 29/1/2016, 09:44




mi sembrava infatti...! Come detto è un pò che non la vedo, ma ci sono parti difficili da confondere... ;)
Ottima idea davvero :beer: :beer: :beer:

L'amatsu Mina????
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Bellissimoooooooooooooooooo, un altro gundam davvero sublime (a mio parere ovv... ;) )
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 29/1/2016, 09:53




CITAZIONE (sagatu77 @ 29/1/2016, 09:44) 
mi sembrava infatti...! Come detto è un pò che non la vedo, ma ci sono parti difficili da confondere... ;)
Ottima idea davvero :beer: :beer: :beer:

L'amatsu Mina????
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Bellissimoooooooooooooooooo, un altro gundam davvero sublime (a mio parere ovv... ;) )

Condivido ed è davvero un peccato che non si siano sforzati nel mettere la beam saber per lo scudo e riprodurre fedelmente i beam effect per la lancia.
 
Top
sagatu77
view post Posted on 29/1/2016, 09:56




Guarda, per l'esperienza che mi son fatto con Bandai, quest'ultimi son maestri, spesso e volentieri, nel tralasciare alcuni dettagli, ometterli o di proposito non curarli adeguatamente...
Spesso e una buona scusa per far uscire un option set od una versione 2.0, tutto stà se vedono che il modello tira...
Ora non dico che è questo il caso, ci mancherebbe, ma visti i trascorsi con altre linee non mi stupirebbe in tutta onestà se facessero una manovra di questo tipo... :(
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 29/1/2016, 09:59




CITAZIONE (sagatu77 @ 29/1/2016, 09:56) 
Guarda, per l'esperienza che mi son fatto con Bandai, quest'ultimi son maestri, spesso e volentieri, nel tralasciare alcuni dettagli, ometterli o di proposito non curarli adeguatamente...
Spesso e una buona scusa per far uscire un option set od una versione 2.0, tutto stà se vedono che il modello tira...
Ora non dico che è questo il caso, ci mancherebbe, ma visti i trascorsi con altre linee non mi stupirebbe in tutta onestà se facessero una manovra di questo tipo... :(

Vero Bandai non è estranea a tali manovre tuttavia difficilmente vedremo qualcosa per il Mina (sarebbero 3 effect ed un pezzetto per la lancia) così come vorrei (e credo sia più probabile) le ali recolor dell'Heine così come vorrei i suoi effect part giallo/arancioni.
 
Top
sagatu77
view post Posted on 29/1/2016, 10:05




si verissimo... un option set solo per il Mina è improbabile... Ma non mi stupirebbe se facessero uscire un option set che prevede anche parti di altri metal build ...
Che so similare a quello uscito per la linea SRC che riguardava Mazinkaiser e Shin gGetter... non so se hai presente... ;)
Od altrimenti se vedono che il modello tira, come detto prima un'uscita 2.0 o tamashi limited con l'aggiunta nel modello delle parti mancanti e/o riviste e corrette...

Visti i trascorsi sono tutte strade che Bandai non è nuova a percorrere... ;)
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 29/1/2016, 10:11




CITAZIONE (sagatu77 @ 29/1/2016, 10:05) 
si verissimo... un option set solo per il Mina è improbabile... Ma non mi stupirebbe se facessero uscire un option set che prevede anche parti di altri metal build ...
Che so similare a quello uscito per la linea SRC che riguardava Mazinkaiser e Shin gGetter... non so se hai presente... ;)
Od altrimenti se vedono che il modello tira, come detto prima un'uscita 2.0 o tamashi limited con l'aggiunta nel modello delle parti mancanti e/o riviste e corrette...

Visti i trascorsi sono tutte strade che Bandai non è nuova a percorrere... ;)

Certo ma se penso ai MB in generale, oltre alle dotazioni del Mina e dell'Heine non credo ci siano altre mancanze perciò la vedo dura. L'idea dell'Heine con le ali rosa mi fa accapponare la pelle e vedere che il Mina non ha nessuna arma laser è veramente inverosimile, se penso poi che hanno fatto quel coso alla lancia non lo capisco.
 
Top
sagatu77
view post Posted on 29/1/2016, 10:12




Non posso che esser d'accordo con te...
Ma Bandai è Bandai... mi aspetto di tutto da loro.... Ahimè... XD
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 29/1/2016, 10:15




CITAZIONE (sagatu77 @ 29/1/2016, 10:12) 
Non posso che esser d'accordo con te...
Ma Bandai è Bandai... mi aspetto di tutto da loro.... Ahimè... XD

Ugualmente non capisco perché sulla fronte i modelli non hanno il codice del modello col numero in italiano.
 
Top
sagatu77
view post Posted on 29/1/2016, 10:18




questa cosa mi fa morire...
é davvero incredibile, anche perchè questo particolare è presente persino in alcuni gunpla HG... tipo lo 00 raiser...
Come perdersi i un bicchiere d'acqua... non aggiungo altro..... :(
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 29/1/2016, 10:42




CITAZIONE (sagatu77 @ 29/1/2016, 10:18) 
questa cosa mi fa morire...
é davvero incredibile, anche perchè questo particolare è presente persino in alcuni gunpla HG... tipo lo 00 raiser...
Come perdersi i un bicchiere d'acqua... non aggiungo altro..... :(

Sarebbero stati perfetti.
 
Top
12 replies since 28/1/2016, 23:22   75 views
  Share