MetalRobot

Consiglio kit rg/mg

« Older   Newer »
  Share  
Sandman
view post Posted on 13/1/2016, 07:20




Ciao ragazzi, dopo tantissimi anni di astinenza da gunpla vorrei ricominciare ma ci sono talmente tanti nuovi modelli che non saprei da quale iniziare. Come linea starei sulla RG o sulla MG. Consigli?
 
Top
view post Posted on 13/1/2016, 07:51
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


Io personalmente starei sugli MG....modelli più grandi, più soddisfazione finale....;) ;)
Gli RG, secondo me, sono molto belli, ma per farli dettagliati, hanno dei pezzi piccolissimi, quindi più complicati da assemblare....:( :(
 
Contacts  Top
D-Evil
view post Posted on 14/1/2016, 15:02




CITAZIONE (Sandman @ 13/1/2016, 07:20) 
Ciao ragazzi, dopo tantissimi anni di astinenza da gunpla vorrei ricominciare ma ci sono talmente tanti nuovi modelli che non saprei da quale iniziare. Come linea starei sulla RG o sulla MG. Consigli?

ti direi anche io mg.
poi dipende tutto dallo spazio che hai in casa.
in ogni caso la momento ovviamente come mg trovi molta piu roba rispetto agli rg
 
Top
sagatu77
view post Posted on 14/1/2016, 16:09




quoto sopra in toto (Y)
 
Top
Enkidu
view post Posted on 14/1/2016, 16:21




Anche per me, MG tutta la vita! ^__^

Se vuoi sapere le ultime uscite (alcune monumentali!) ti consiglio di guardare il sito
dalong
, ci sono tutti i mg e relativa valutazione finale.
 
Top
Sandman
view post Posted on 16/1/2016, 00:13




Lo spazio è tiranno e la moglie rompip...e purtroppo ma qualche mg riesco a gestirlo.
Ho guardato il sito consigliato anche se con il traduttore bisogna interpretare un po.
L'idea a questo punto è prendere un rg (oo raiser) e un mg per iniziare. Sono indeciso però tra rx-78 origin, astray red frame, aile strike e strike freedom
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 16/1/2016, 00:48




Aile Strike tutta la vita!!!
 
Top
jiraiya79
view post Posted on 18/1/2016, 12:58




Io invece direi RG: però solo per lo spazio e l'ingombro
 
Top
wingbob
view post Posted on 26/1/2016, 15:16




Il red frame è uno spettacolo ma anche lo strike si difende bene
 
Top
sagatu77
view post Posted on 27/1/2016, 08:54




Se hai problemi di spazio allora vai sull'RG anche perchè così al posto di ad esempio 2 MG puoi prendere almeno 3 rg occupando lo stesso spazio (se non 4)...
poi gli RG son davvero molto dettagliati... magari un poco fragilotti, ma fatti molto bene...

Per quanto riguarda il modello ti direi 00 Raiser (per i miei gusti ovviamente) seguito dallo strike freedom!
Se ti piacciono i trasformabili anche lo zeta non è male (ma è davvero fragilissimo occhio perciò).

Dopo se vuoi ti faccio 2 foto dei vari modelli così magari ti fai un'idea... ;)
 
Top
9 replies since 13/1/2016, 07:20   186 views
  Share