MetalRobot

Grendizer Giga T.O.P

« Older   Newer »
  Share  
Greenblood
view post Posted on 1/1/2016, 23:57




ultimo lavoro del maestro go nagai, dovrebbe esserci stato già il lancio del fumetto e in rete gira già il promo dell'ipotetico cartone animato.

intanto c'è già chi si è dato da fare con una rappresentazione del personaggio, una statua in resina alta circa 21 cm, con testa intercambiabile.
















 
Top
Tziu
view post Posted on 2/1/2016, 00:12




mi piace assai!
un pò Getta
 
Top
evvivatakara
view post Posted on 2/1/2016, 00:48




Ma chi è il genio che ha ideato la posa???
Cioè, si guarda i piedi mentre spara distrattamente il maglio da tutt'altra parte???
 
Top
view post Posted on 2/1/2016, 08:00

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Bella realizzazione.
 
Top
Greenblood
view post Posted on 3/1/2016, 20:42




Io ho fatto il preordine, mi piace troppo.
 
Top
view post Posted on 3/1/2016, 20:56

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Hai fatto bene. Buon divertimento.
 
Top
view post Posted on 4/1/2016, 10:53
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


CITAZIONE (evvivatakara @ 2/1/2016, 00:48) 
Ma chi è il genio che ha ideato la posa???
Cioè, si guarda i piedi mentre spara distrattamente il maglio da tutt'altra parte???

In effetti, se gli giravano un pelo la testa, invece di guardare avanti.... :(
 
Contacts  Top
Greenblood
view post Posted on 4/1/2016, 12:39




CITAZIONE (TommyGo!! @ 4/1/2016, 10:53) 
In effetti, se gli giravano un pelo la testa, invece di guardare avanti.... :(

Forse e dico forse, ci sta che la testa si possa girare un pò, dato che la statua viene fornita con 2 teste, le quali si possono sostituire perché avranno una calamita, una é la testa con le corna unite e l' altra le ha separate.
 
Top
view post Posted on 4/1/2016, 12:46
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


CITAZIONE (Greenblood @ 4/1/2016, 12:39) 
CITAZIONE (TommyGo!! @ 4/1/2016, 10:53) 
In effetti, se gli giravano un pelo la testa, invece di guardare avanti.... :(

Forse e dico forse, ci sta che la testa si possa girare un pò, dato che la statua viene fornita con 2 teste, le quali si possono sostituire perché avranno una calamita, una é la testa con le corna unite e l' altra le ha separate.

mi pare strano che in una statua in resina siano previste delle calamite....
Vedendo l'immagine con i pezzi grezzi, non vedo calamite..... :no:
Le 2 teste sono fornite in dotazione, come tante altre statue e le puoi cambiare a tua discrezione, ma senza calamite....
...penso io... ^_^ ^_^

Secondo me, la posizione della testa è quella, poi volendo customizzare un pò, si può trovare il modo di girarla un pelo,
ma sono cose per esperti del settore....io ne stò alla larga!!! :D :D :D
 
Contacts  Top
Frakymatt
view post Posted on 4/1/2016, 12:48




personalmente a me la posa non crea problemi perchè non sta mica combattendo è solo una posa da esposizione ad effetto

posso capire che a qualcuno non piaccia e dico per fortuna che i gusti delle persone non sono tutti uguali
ma qua parliamo di una resina da montare e colorare... se qualche cosa non piace la resina uno se la modifica come gli aggrada...
 
Top
Greenblood
view post Posted on 4/1/2016, 12:51




CITAZIONE (TommyGo!! @ 4/1/2016, 12:46) 
mi pare strano che in una statua in resina siano previste delle calamite....
Vedendo l'immagine con i pezzi grezzi, non vedo calamite..... :no:
Le 2 teste sono fornite in dotazione, come tante altre statue e le puoi cambiare a tua discrezione, ma senza calamite....
...penso io... ^_^ ^_^

Secondo me, la posizione della testa è quella, poi volendo customizzare un pò, si può trovare il modo di girarla un pelo,
ma sono cose per esperti del settore....io ne stò alla larga!!! :D :D :D

Ti dico questo perché ho parlato con chi me lo vende, mi ha appunto chiesto se volevo le calamite o no, ha già assemblato altre statue e spesso ha usato le calamite assicurandomi che non si noterà niente, é una cosa in piú che fa lui su richiesta.
 
Top
view post Posted on 4/1/2016, 12:54
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


CITAZIONE (Greenblood @ 4/1/2016, 12:51) 
CITAZIONE (TommyGo!! @ 4/1/2016, 12:46) 
mi pare strano che in una statua in resina siano previste delle calamite....
Vedendo l'immagine con i pezzi grezzi, non vedo calamite..... :no:
Le 2 teste sono fornite in dotazione, come tante altre statue e le puoi cambiare a tua discrezione, ma senza calamite....
...penso io... ^_^ ^_^

Secondo me, la posizione della testa è quella, poi volendo customizzare un pò, si può trovare il modo di girarla un pelo,
ma sono cose per esperti del settore....io ne stò alla larga!!! :D :D :D

Ti dico questo perché ho parlato con chi me lo vende, mi ha appunto chiesto se volevo le calamite o no, ha già assemblato altre statue e spesso ha usato le calamite assicurandomi che non si noterà niente, é una cosa in piú che fa lui su richiesta.

Ah...quindi è una cosa a parte e non è compresa nella confezione originale del modello....
...se non si nota niente, ben venga!!! :ok:
 
Contacts  Top
evvivatakara
view post Posted on 4/1/2016, 16:49




CITAZIONE (Frakymatt @ 4/1/2016, 12:48) 
personalmente a me la posa non crea problemi perchè non sta mica combattendo è solo una posa da esposizione ad effetto

si, effetto "i mostri di vega sono talmente p.i.p.p.e. che li spatafascio col maglio mentre penso a cosa mangiare per cena...so talmente brravo che posso anche guardare da un'altra parte tanto sullo screw crusher c'ho montato di serie il sistema de ricerca automatica!" Posa proprio realistica eh? :huhu:
 
Top
Greenblood
view post Posted on 4/1/2016, 20:44




A me non dispiace affatto, infatti ho fatto il preordine, poi é normale che possa non piacere, sono gusti e come si dice i gusti sono insindacabili. :beer:
 
Top
13 replies since 1/1/2016, 23:57   160 views
  Share