MetalRobot

Athena Exclamation:Mu dell' Ariete Plain Cloth.

« Older   Newer »
  Share  
nico79
view post Posted on 8/1/2016, 09:35




niente male, anche se continuo a pensare che i body Ex poco si adattano ai plain cloth, hanno proporzioni troppo sballate..i vecchi g3 sono molto meglio.
spero comunque di vedere presto il plain di aiolos, quello si che lo prenderei
 
Top
Zanfer
view post Posted on 22/1/2016, 11:08




Questi plain sono bellissimi :brilla:
 
Top
ceppone I
view post Posted on 18/2/2016, 21:09




cribio! è fermo in dogana a Milano da 10 giorni !!
 
Top
ceppone I
view post Posted on 29/3/2016, 19:29




Dopo secoli è arrivato il tarocco SOG, MUR. L'ho preso per il plain e poi anche per il totem, per il myth mi basta il bandai... Bellissimo il Plain, tutto ben fatto , dai volti alla pelle uniforme, ai vestiti ben realizzati. Ad essere supermegapignoli , ha maglia gialla un po troppo lunga (l'ho piegata) ed il colore rosso della tonaca che sfuma un poco sul bianco dalla cintura; in foto a confronto con un ottimo plain .La confezione prevede una cloth, un myth ed un totem . Optional un secondo set di capelli per il plain...ci sono anche quelli per l'elmo e un set di 3 volti e capelli, anche per elmo di Shion OCE , booo, (è quello Toyzone per Shion OCE). Volti esteticamente ben fatti e privi di macchie. Facile il montaggio del myth, ostico solo il cinturone, spingere forte sul foro quadrato posteriore, Difetti: non so xche ma la fibbia non si allinea con l'addome e quella che credo una bolla di vernice su uno spallaccio, chiusa in fase di vernice quasi asciutta; di fattura scadente la box in plastica dove le spure si vedono molto , come per Leo AE; poi... non so xke ma tutti i volti non sono perfettamente compatibili con il supporto... ho dovuto allargare con un cutter la sede interna dei volti togliendo 2 striscioline i plastica (facile xke morbidi), per poterli mettere sul supporto; il diadema frontale dell'elmo non sta su senza collante (usato patafix) . Ostico il montaggio del totem con assemblaggi non sempre perfetti e nel complesso poco rigido, ho usato patafix. Voti: considerato che è un tarocco ,quasi sufficienti il myth e totem, un 5e1/2(Leo AE era meglio) ,ma 9 il plain; voto 4- - - il prezzo !!! Questi tarocchi con plain iniziano a girare sulle 70 euro spediti !!
image host image host image host image host image host
 
Top
8 replies since 23/12/2015, 19:53   298 views
  Share