Salve ragazzi, questa volta ho davvero bisogno del vostro aiuto.
Io da un paio di annetti sono felice utilizzatrice di avast come ativirus. Vi racconto la mia disavventura.
Voglio disdire l'abbonamento o rinnovo automatico come lo chiamano loro e indovinate un pò? Anche seguendo le loro direttive, andando sul sito inserendo la mail e la psw che ti danno loro è praticamente impossibile gestire il proprio abbonamento, perché quando vai ad inserire le credenziali il portale d'accesso dice che non esiste alcun indirizzo mail nel loro database. E questo vale sia per una vecchia licenza di un paio di anni che avevo per un vecchio pc sia per una recente che ho fatto per l'attuale. Il problema è che ora il vecchio pc non lo uso proprio più e l'anno prox se non riesco a fare qualcosa mi ritroverò a dover pagare x due licenze. Di solito sto sempre attenta a queste cose, ma penso che stavolta mi sono fatta fregare e non so come gestire la cosa. Ho provato a contattarli, scrivendo il problema, ma non so perché ho l'idea che nessuno risponderà.
Salve ragazzi, questa volta ho davvero bisogno del vostro aiuto.
Io da un paio di annetti sono felice utilizzatrice di avast come ativirus. Vi racconto la mia disavventura.
Voglio disdire l'abbonamento o rinnovo automatico come lo chiamano loro e indovinate un pò? Anche seguendo le loro direttive, andando sul sito inserendo la mail e la psw che ti danno loro è praticamente impossibile gestire il proprio abbonamento, perché quando vai ad inserire le credenziali il portale d'accesso dice che non esiste alcun indirizzo mail nel loro database. E questo vale sia per una vecchia licenza di un paio di anni che avevo per un vecchio pc sia per una recente che ho fatto per l'attuale. Il problema è che ora il vecchio pc non lo uso proprio più e l'anno prox se non riesco a fare qualcosa mi ritroverò a dover pagare x due licenze. Di solito sto sempre attenta a queste cose, ma penso che stavolta mi sono fatta fregare e non so come gestire la cosa. Ho provato a contattarli, scrivendo il problema, ma non so perché ho l'idea che nessuno risponderà.
Suggerimenti??
se hai un pagamento automatico con carta (o paypal) manda loro una bella mail (o chiamali direttamente: intendo payopal o il circuito di CC) spiegando il problema e vedere se è possibile "bloccare" l'eventuale pagamento) se riesci...vedrai che saranno loro (quelli di avast) i primi a contattarti come servizio di retention!...
Contrariamente a quello che pensavo (leggendo le pessime recensioni sul web) mi hanno risposto immediatamente, considerando che ho scritto la mail alle quattro di notte e mi hanno rispoto verso mezzogiorno. Sto diventando sonnambula...
Mi uniranno le licenze e hanno già provveduto a distattivarmi il pagamento automatico. Almeno così hanno detto.
Grazie ragazzi. Vi terrò aggiornati se dovessero esserci inghippi.
Contrariamente a quello che pensavo (leggendo le pessime recensioni sul web) mi hanno risposto immediatamente, considerando che ho scritto la mail alle quattro di notte e mi hanno rispoto verso mezzogiorno. Sto diventando sonnambula...
Mi uniranno le licenze e hanno già provveduto a distattivarmi il pagamento automatico. Almeno così hanno detto.
Grazie ragazzi. Vi terrò aggiornati se dovessero esserci inghippi.