MetalRobot

DISDETTA RINNOVO ABBONAMENTO AUTOMATICO AVAST ANTIVIRUS, AIUTOOOO!!!!

« Older   Newer »
  Share  
fiore_di_loto
view post Posted on 15/12/2015, 04:02




Salve ragazzi, questa volta ho davvero bisogno del vostro aiuto.

Io da un paio di annetti sono felice utilizzatrice di avast come ativirus. Vi racconto la mia disavventura.

Voglio disdire l'abbonamento o rinnovo automatico come lo chiamano loro e indovinate un pò? Anche seguendo le loro direttive, andando sul sito inserendo la mail e la psw che ti danno loro è praticamente impossibile gestire il proprio abbonamento, perché quando vai ad inserire le credenziali il portale d'accesso dice che non esiste alcun indirizzo mail nel loro database. E questo vale sia per una vecchia licenza di un paio di anni che avevo per un vecchio pc sia per una recente che ho fatto per l'attuale. Il problema è che ora il vecchio pc non lo uso proprio più e l'anno prox se non riesco a fare qualcosa mi ritroverò a dover pagare x due licenze.
Di solito sto sempre attenta a queste cose, ma penso che stavolta mi sono fatta fregare e non so come gestire la cosa. Ho provato a contattarli, scrivendo il problema, ma non so perché ho l'idea che nessuno risponderà.

Suggerimenti??
 
Top
view post Posted on 15/12/2015, 07:37
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,004

Status:


non saprei Fiore, ma non ho capito ti scadono insieme e ti richiedono il pagamento unito per entrambi gli abbonamenti?
 
Top
view post Posted on 15/12/2015, 08:46
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (fiore_di_loto @ 15/12/2015, 04:02) 
Salve ragazzi, questa volta ho davvero bisogno del vostro aiuto.

Io da un paio di annetti sono felice utilizzatrice di avast come ativirus. Vi racconto la mia disavventura.

Voglio disdire l'abbonamento o rinnovo automatico come lo chiamano loro e indovinate un pò? Anche seguendo le loro direttive, andando sul sito inserendo la mail e la psw che ti danno loro è praticamente impossibile gestire il proprio abbonamento, perché quando vai ad inserire le credenziali il portale d'accesso dice che non esiste alcun indirizzo mail nel loro database. E questo vale sia per una vecchia licenza di un paio di anni che avevo per un vecchio pc sia per una recente che ho fatto per l'attuale. Il problema è che ora il vecchio pc non lo uso proprio più e l'anno prox se non riesco a fare qualcosa mi ritroverò a dover pagare x due licenze.
Di solito sto sempre attenta a queste cose, ma penso che stavolta mi sono fatta fregare e non so come gestire la cosa. Ho provato a contattarli, scrivendo il problema, ma non so perché ho l'idea che nessuno risponderà.

Suggerimenti??

se hai un pagamento automatico con carta (o paypal) manda loro una bella mail (o chiamali direttamente: intendo payopal o il circuito di CC) spiegando il problema e vedere se è possibile "bloccare" l'eventuale pagamento) se riesci...vedrai che saranno loro (quelli di avast) i primi a contattarti come servizio di retention!...;)
:beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
fiore_di_loto
view post Posted on 16/12/2015, 07:45




Contrariamente a quello che pensavo (leggendo le pessime recensioni sul web) mi hanno risposto immediatamente, considerando che ho scritto la mail alle quattro di notte e mi hanno rispoto verso mezzogiorno. Sto diventando sonnambula...

Mi uniranno le licenze e hanno già provveduto a distattivarmi il pagamento automatico. Almeno così hanno detto.

Grazie ragazzi. Vi terrò aggiornati se dovessero esserci inghippi.

Un bacione a tutti.
 
Top
view post Posted on 16/12/2015, 08:27
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (fiore_di_loto @ 16/12/2015, 07:45) 
Contrariamente a quello che pensavo (leggendo le pessime recensioni sul web) mi hanno risposto immediatamente, considerando che ho scritto la mail alle quattro di notte e mi hanno rispoto verso mezzogiorno. Sto diventando sonnambula...

Mi uniranno le licenze e hanno già provveduto a distattivarmi il pagamento automatico. Almeno così hanno detto.

Grazie ragazzi. Vi terrò aggiornati se dovessero esserci inghippi.

Un bacione a tutti.

bene!
:beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
ico66
view post Posted on 18/12/2015, 07:46




...comunque io sono anni che utilizzo...Avast Free....ed è più che sufficiente fidatevi... :beer:
 
Top
view post Posted on 18/12/2015, 10:24
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ico66 @ 18/12/2015, 07:46) 
...comunque io sono anni che utilizzo...Avast Free....ed è più che sufficiente fidatevi... :beer:

idem!
:beer: :beer: :beer:
 
Top
6 replies since 15/12/2015, 04:02   2429 views
  Share