MetalRobot

Dragon ball super manga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2015, 17:25
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,897
Location:
pianeta vegeta

Status:


Manga tratto dal celebre ed omonimo anime, le nuove avventure di Goku & dei suoi compagni. La storia è ambientata alcuni anni dopo la sconfitta di Majin Bu, con la Terra finalmente in pace. Gohan e Videl si sono sposati e Goku è costretto da Chichi a lavorare nei campi per guadagnare denaro, tuttavia grazie a Mr. Satan che gli consegna una ricompensa in denaro ricevuta dallo stato per la salvezza del mondo, Goku può smettere di lavorare e ricominciare ad allenarsi, mentre Vegeta passa un po' di tempo in vacanza con la famiglia, per poi anch'egli tornare ad allenarsi con l'obiettivo di superare il suo rivale Kakaroth.
Nel frattempo il Dio della distruzione, Bills, si risveglia dopo 39 anni di sonno, ed insieme al suo maestro Whis va alla ricerca di un certo "Super Saiyan God" visto da lui in una visione, non prima di aver distrutto alcuni pianeti per capriccio, sotto lo sgomento dei Kaiohshin. Nel giorno della festa di Bulma, Goku va ad allenarsi da Re Kaioh, e proprio in quel momento Bills si dirige da lui.

Chi oltre me sta seguendo il nuovo manga?? Io sto leggendo le scan via internet..x ora 6 capitoli usciti...ne esce uno al mese....x me grande appassionato di DB. È una gioia...

 
Top
view post Posted on 3/12/2015, 06:25

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Ma i manga sono in vendita oppure si segue solo on line ?
Grazie
 
Top
view post Posted on 3/12/2015, 08:05
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,897
Location:
pianeta vegeta

Status:


In italia ankora no..
 
Top
view post Posted on 4/12/2015, 10:46

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Va bene.
Grazie
 
Top
view post Posted on 28/12/2015, 23:20
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,897
Location:
pianeta vegeta

Status:


Usciti 7capitoli ad oggi.....nessuno lo segue????
 
Top
frizio
view post Posted on 29/12/2015, 14:22




Io leggevo dragon ball multiverse,veramente bello ,fatto da fan.
Dovrei riprenderlo...
 
Top
Aokiji
view post Posted on 1/1/2016, 07:20




Con 7 capitoli all'attivo non può esistere la serie monografica raccolta in volumi.
Per ora in Giappone vengono pubblicati su giornali contenitore tipo weekly jump.
Ora che lo vediamo su carta qui in Italia campa cavallo.

Andando sul manga, ma è disegnato da Toriyama?
Spero di si, e spero disegnato meglio dell'anime da cui è tratto!

Quello che mi domando, è questo:
"MA CE N'ERA PROPRIO BISOGNO?"
Sarà ma a me sembra solo un inutile brodo allungato……saran finiti i soldi?
Per me DGB ormai è un ramo secco!
 
Top
view post Posted on 1/1/2016, 11:04
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,897
Location:
pianeta vegeta

Status:


Disegnato moooooooolto meglio dell annime....lo disegna uno dello staff di toriyama lui supervisiona e scrive trama
 
Top
Yatta
view post Posted on 1/1/2016, 11:13




Ormai e' da anni che ho perso interesse per la saga di Dragoball. La prima serie mi piceva molto ma poi piu' avanti si e' sacrificata la storia in favore dei combattimenti.
 
Top
8 replies since 2/12/2015, 17:19   142 views
  Share