MetalRobot

Arcadia 1/60 – VF-0A Mass Production, macross Zero

« Older   Newer »
  Share  
Argento76
view post Posted on 26/7/2015, 19:31




La colorazione grigio militare di questa si preannuncia come la più bella fra tutte e tre le VF0! naturalmente come ho passato la 0A Kudo salto (ahimè) anche questa ma quel prezzo, a mia opinone, è ingiustificato per meritare l'acquisto di un mold che diventerebbe il doppione della 0S
 
Top
kengiu
view post Posted on 26/7/2015, 19:46




il prezzo e' esagerato ma ne escono due l'anno.....io la piglio!
 
Top
view post Posted on 4/8/2015, 17:17
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,441

Status:


peccato che le proporzioni del modello nn sono mai come quelle del disegno :angry: :D
 
Top
Argento76
view post Posted on 14/8/2015, 10:42




perchè JT le trovi diverse? a me paiono molto similari anche per quel che riguarda i vari inestetismi (come ad esempio i polpacci-stinchi eccessivamete lunghi per una forma umanoide) ma appunto fedeli al mecha-design originale
 
Top
view post Posted on 14/8/2015, 10:56
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,441

Status:


sono le mie solite seghe mentali, a me piacerebbe che le ali fossero come nel disegno, e nn lunghe come invece nel modello :D
 
Top
Argento76
view post Posted on 14/8/2015, 11:02




su quello hai ragione le ali si chiudono molto più in basso non vi avevo mai fatto caso!

sulle seghe mentali ognuno ha le sue, io sono fissato con i carelli d'atteraggio se non sono fatti bene mi va in odio tutto il modello!
 
Top
view post Posted on 14/8/2015, 11:20
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,441

Status:


anche a me fanno pettà i carrelli;
forse tutti noi vorremmo sti modelli un po più simili alle 1/72


un' altra cosa che ho notato su questi nuovi modelli , la forma del tettuccio mi sembra più allungata


Edited by Jt81 - 14/8/2015, 12:38
 
Top
Argento76
view post Posted on 29/8/2015, 09:42




Beh però trovo i carrelli degli Yamato/Arcadia ancora accettabili sono quelli dei Bandai che non riesco a digerire.

Per la forma del tettuccio aspetterò di ricevere la 0S così da confrontarla con la Yamato (la 0D non fa testo essendo biposto) ma a a giudicare dalle foto e dalle migliori proporzioni penso tu abbia ragione e se fosse così sarebbe un bene in quanto il tettuccio delle vecchie VF0 era un po' troppo corto per i miei gusti.

Il tuo commento JT mi ha fatto notare che Arcadia ha portato tanti piccoli miglioramenti che vanno cercati con il lanternino ma che nella visione d'insieme risaltano rispetto al vecchio mold donano maggior armonia e slanciatezza al modello... davvero un ottimo lavoro in quanto lo sculpt degli Yamato era già ottimo!
 
Top
danyblair
view post Posted on 19/11/2015, 18:37




Io questa purtroppo la salteró. Troppe cose già prese ed una infinità di modelli ancora da prendere. Mi accontento del trio vf0d/vf0a/vf0s per quanto riguarda la serie Zero. :ok:
 
Top
view post Posted on 19/11/2015, 23:10
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,441

Status:


Ti accontenti di poco :bomba:
 
Top
Argento76
view post Posted on 20/11/2015, 18:48




L'importante è accontentarsi ehehehhe
 
Top
danyblair
view post Posted on 23/11/2015, 15:29




Chi si accontenta gode :huhu: . A parte gli scherzi Jt mi posso ritenere più che soddisfatto/fortunato. Ci sono voluti tanti sacrifici per riuscire a raccogliere la moneta necessaria per prenderli ....ma ne è valsa la pena. ;)
 
Top
12 replies since 26/7/2015, 05:31   193 views
  Share