MetalRobot

Suggerimenti per nuovo monitor

« Older   Newer »
  Share  
wbirillo
view post Posted on 7/7/2015, 22:29




Ciao a tutti....ho da poco deciso di mettere in vendita il mio caro monitor tv samsung P2370HD....dopo 5 anni di onorato servizio , tra un paio di giorni lo cederò al nuovo proprietario.
E ora? cosa prendere.....finora ho sempre avuto monitor...medi....ma ora vorrei fare un bel salto e prendere un monitor degno di tal nome e più consono all'uso professionale del mio computer, ovvero video editing e foto ritocco a livello leggero....mi sarei orientato su Eizo EV2736W...ho sempre sentito parlare stra bene di questa marca e allora mi chiedo....com'è? mi lascia un po' così il fatto che su un monitor di tale livello ci siano solo ingressi DP e DVi...mi vanno benissimo...però se ci fosse stata anche un HDMI per collegare la PS3...meglio ancora, giusto da usarla anche per svagarmi di tanto in tanto.
Premetto che non mi interessano giochi, mille led e forme modaiole, non lo userei per vedere giochi o film, lo devo collegare a un MacPro Dual Processor per editing, quindi certe fewture e certe caratteristiche non mi interessano particolarmente.
Accetto consigli e suggerimenti da tutti....grazie mille in anticipo!!
 
Top
0 replies since 7/7/2015, 22:29   24 views
  Share