MetalRobot

Medicos SAS: Gyro Zeppeli, VII Serie - Steel Ball Run

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2015, 07:59
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:



Gyro Zeppeli
VII Serie - Steel Ball Run
Data uscita: ?
Prezzo: ?

2015_06_25_08_54_59








Ragazzi come extra come siamo messi a parte le sfere ?? :)
...quasi sicuramente metteranno 3 joint per far muovere quel mantello diviso in 3 parti.

E cmq sarà una gran SAS :beer:
 
Top
frizio
view post Posted on 25/6/2015, 08:05




c'è la + grande incognita dalla nascita di questo forum : valkirye.
altri bonus potrebbero essere la testa con l'occhio di scansione,come nella statua ichiban kuji banpresto.
un'altra ancora (ma è fantascienza) è jairo attaccato da scary monster e trasformato in dinosauro....potrebbero farci un'altra SAS :rolleyes:
 
Top
{Aqua Okumura
view post Posted on 25/6/2015, 09:17





extra apparte le sfere e il volto già accennato ci starebbe l'orsacchiotto
spero usino i colori del digital manga! perchè gli altri sono un po'.....meh
 
Top
JOSUKE
view post Posted on 25/6/2015, 09:31




Già che ci fosse la seconda testa che ride con la scritta "Go Go Zeppelie" sarebbe una vittoria!
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 25/6/2015, 09:33




Io dico che ci sarà la testa con occhio e le sfere. Valkyrie e lo stand ci saranno come seconda uscita (spero...)
 
Top
frizio
view post Posted on 25/6/2015, 10:09




CITAZIONE (JOSUKE @ 25/6/2015, 10:31) 
Già che ci fosse la seconda testa che ride con la scritta "Go Go Zeppelie" sarebbe una vittoria!

l'avevo pensata anch'io ma la vedo impossibile.
non x mancanza di volontà ma xkè quella scritta sarebbe lunga circa 2mm...
 
Top
JOSUKE
view post Posted on 25/6/2015, 10:44




CITAZIONE (frizio @ 25/6/2015, 11:09) 
CITAZIONE (JOSUKE @ 25/6/2015, 10:31) 
Già che ci fosse la seconda testa che ride con la scritta "Go Go Zeppelie" sarebbe una vittoria!

l'avevo pensata anch'io ma la vedo impossibile.
non x mancanza di volontà ma xkè quella scritta sarebbe lunga circa 2mm...

Sì, lo so sembra utopia, ma se usassero uno stencil adesivo... Vabbè lasciami sognare!!! :lol: (sarà la solita testa urlante tanto...)
 
Top
domedip87
view post Posted on 25/6/2015, 10:47




Se lo fanno come si deve:
- faccia con Occhio di scansione
- faccia con go go zeppelli
- sfere
- orsacchiotto
- Ball Breaker
Per ora mi ricordo questi

Comunque temo per valkirye,visto che nel caso di koichi quando lo hanno annunciato avevano detto che act 1 era compreso.
Potrebbe anche non uscire(spero di no) o uscire da solo
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 25/6/2015, 10:55




Ragazzi, comunque mi sembra di aver fatto un lungo viaggio insieme a voi, dalle primissime SAS dedicate a Stardust Crusader siamo arrivati fino alla settima serie. Siamo sempre stati un nucleo di persone socievoli e piene di passioni, amici. Alcune persone sono transitate per queste pagine solo per pochi istanti, altri hanno cercato di perturbare questo gruppo di amici, altri ancora si sono aggiunti ed integrati, ingrandendolo. Io non colleziono solo roba jojoesca, visito un po' tutti i topic del forum, ma entrare nei topic di jojo, parlare e scherzare con voi, è come tornare a casa.
 
Top
frizio
view post Posted on 25/6/2015, 11:04




:beer: :beer: :beer:
un viaggio che spero non finisca mai! ;) ;) ;)
a me qua sembra di tornare ai tempi della scuola: tra un'interrogazione e un compito (attuali impegni lavorativi) ci si ritaglia un po' di tempo per sogni e cazzate (metalrobot)
 
Top
view post Posted on 25/6/2015, 12:50
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


CITAZIONE (Wamoo85 @ 25/6/2015, 11:55) 
Ragazzi, comunque mi sembra di aver fatto un lungo viaggio insieme a voi, dalle primissime SAS dedicate a Stardust Crusader siamo arrivati fino alla settima serie. Siamo sempre stati un nucleo di persone socievoli e piene di passioni, amici. Alcune persone sono transitate per queste pagine solo per pochi istanti, altri hanno cercato di perturbare questo gruppo di amici, altri ancora si sono aggiunti ed integrati, ingrandendolo. Io non colleziono solo roba jojoesca, visito un po' tutti i topic del forum, ma entrare nei topic di jojo, parlare e scherzare con voi, è come tornare a casa.

Mi fai commuovere amico mio :) :) :) :beer: quoto tutto ! Io da quando sono qui su metal mi è tornata la vecchia scimmia per Jojo... solo che questa volta non sono da solo con la jojoteca, ma sono insieme a voi :beer:

E tornando alle nostre jojate :D vi ricordo che possiamo rischiare di avere anche solo una testa XD io ormai non sogno troppo con Medicos. ...

Per Ball Breaker penso sia in una uscita separata da Gyro.

2015_06_25_13_43_31


Mentre come extra di Gyro potrebbe essere interessante un effetto legato alle sfere tipo questo ^_^
20150625_104304
 
Top
JOSUKE
view post Posted on 25/6/2015, 14:35




Veramente... sono anni ormai, eppure sembra ieri! :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
Sono passate veramente tante cose, l'unica cosa che non è mai passata è la spensieratezza e la condivisione con tutti voi! Per questo vi dico Grazie!
Credo che claudio non poteva trovare parole migliori! :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

P.S. Soluzione alla Koichi, sarebbe dal sottoscritto molto gradita! :bisbi:
 
Top
johnny jotaro
view post Posted on 25/6/2015, 15:16




Che romantico sei Claudio lol è vero da quando sono arrivato sul metal (gia piu di un anno e mezo ) mi è tornato scimia anchami, pure essando francese mi avete datto il benvenuto come si forse uno di voi, come diceva Fabio spero che durera sempre anche se tutto una sempre una fine, vi stimo tutti amici e siete come una famiglia jojo, al meno con voi mi sento al mio aggio perche devo dire che in Francia di pazzi come noi non esistono, per cui grazie!
 
Top
domedip87
view post Posted on 25/6/2015, 15:21




CITAZIONE (Wamoo85 @ 25/6/2015, 11:55) 
Ragazzi, comunque mi sembra di aver fatto un lungo viaggio insieme a voi, dalle primissime SAS dedicate a Stardust Crusader siamo arrivati fino alla settima serie. Siamo sempre stati un nucleo di persone socievoli e piene di passioni, amici. Alcune persone sono transitate per queste pagine solo per pochi istanti, altri hanno cercato di perturbare questo gruppo di amici, altri ancora si sono aggiunti ed integrati, ingrandendolo. Io non colleziono solo roba jojoesca, visito un po' tutti i topic del forum, ma entrare nei topic di jojo, parlare e scherzare con voi, è come tornare a casa.

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 25/6/2015, 16:58




CITAZIONE (Wamoo85 @ 25/6/2015, 11:55) 
Ragazzi, comunque mi sembra di aver fatto un lungo viaggio insieme a voi, dalle primissime SAS dedicate a Stardust Crusader siamo arrivati fino alla settima serie. Siamo sempre stati un nucleo di persone socievoli e piene di passioni, amici. Alcune persone sono transitate per queste pagine solo per pochi istanti, altri hanno cercato di perturbare questo gruppo di amici, altri ancora si sono aggiunti ed integrati, ingrandendolo. Io non colleziono solo roba jojoesca, visito un po' tutti i topic del forum, ma entrare nei topic di jojo, parlare e scherzare con voi, è come tornare a casa.

Quotone Clà! Condividere questa passione con tutti voi è una grande gioia :beer: sono onorato per tutto ciò.

Tornando in topic: la faccia di Zeppeli con la scritta sui denti sarebbe stupendo, anche se di difficile realizzazione, però mai dire mai... Poi mi aspetto in piccolo il suo stand, Ball Breaker.
 
Top
17 replies since 25/6/2015, 07:59   440 views
  Share