MetalRobot

avenger:infinity war

« Older   Newer »
  Share  
daiko
view post Posted on 23/3/2015, 21:54




Sonno stati confermati alla regia i fratelli russo.

Ed hanno firmato per il capitolo uno e due. Sembra che dovranno uscire a maggio 2018
 
Top
sagatu77
view post Posted on 24/3/2015, 07:58




Questo è un titolo che aspetto davvero con ansia...

Dopo aver letto il crossover del guanto dell'infinito sono proprio curioso di vedere questa sua trasposizione in chiave cinematografica...

Grazie daiko della New!!!

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
sagatu77
view post Posted on 24/3/2015, 10:46




Effettivamente si...!
tempo fa mi ero per caso imbattutto al cinema in un volantino in cui veniva riportata tutta la cronologia delle uscite marvel.

L'uscita di questo titolo era l'ultima in ordine cronologico di una serie di altri perchè i vari "episodi separati" dei singoli supereroi erano in qualche modo legati e servono per quello che poi avverrà in questo titolo in seguito...
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 10:57
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


io sto già in fibrillazione per age of ultron!!!...
e manca davvero poco....
anche questo sarà un sicuro successo....
 
Top
sagatu77
view post Posted on 24/3/2015, 11:36




CITAZIONE (shingetter72 @ 24/3/2015, 10:57) 
io sto già in fibrillazione per age of ultron!!!...
e manca davvero poco....
anche questo sarà un sicuro successo....

Speriamo!!!
In tutta onestà anch'io lo aspetto con impazienza,come quesi tutti i titoli della marvel!
ma pensando appunto ai fumetti , come già ho scritto, non vedo l'ora di vedere nelle sale infinity war... Thanos è Thanos... ;)
eheheheeh
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 12:39
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (sagatu77 @ 24/3/2015, 11:36) 
CITAZIONE (shingetter72 @ 24/3/2015, 10:57) 
io sto già in fibrillazione per age of ultron!!!...
e manca davvero poco....
anche questo sarà un sicuro successo....

Speriamo!!!
In tutta onestà anch'io lo aspetto con impazienza,come quesi tutti i titoli della marvel!
ma pensando appunto ai fumetti , come già ho scritto, non vedo l'ora di vedere nelle sale infinity war... Thanos è Thanos... ;)
eheheheeh

io ho abbandonato i fumetti marvel da tempo....quindi non sono
informato a dovere su "infinity war"...ma se sono "avenger" sarà un prodotto buono sicuramente :lol:
il primo film lo avrò visto 10 volte almeno (di cui due al cinema)
:beer: :beer: :beer:
 
Top
sagatu77
view post Posted on 24/3/2015, 12:45




CITAZIONE (shingetter72 @ 24/3/2015, 12:39) 
CITAZIONE (sagatu77 @ 24/3/2015, 11:36) 
Speriamo!!!
In tutta onestà anch'io lo aspetto con impazienza,come quesi tutti i titoli della marvel!
ma pensando appunto ai fumetti , come già ho scritto, non vedo l'ora di vedere nelle sale infinity war... Thanos è Thanos... ;)
eheheheeh

io ho abbandonato i fumetti marvel da tempo....quindi non sono
informato a dovere su "infinity war"...ma se sono "avenger" sarà un prodotto buono sicuramente :lol:
il primo film lo avrò visto 10 volte almeno (di cui due al cinema)
:beer: :beer: :beer:

Il primo è stato una figata.... :si: :si: :si: :si:

Speriamo che riescano a tenere questo standard... :beer: :beer: :beer: !
Anch'io ho mollato i fumetti da tempo, ma il crossover del guanto dell'infinito ho fatto in tempo a leggerlo... :si: :si: :si:
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 14:15
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (sagatu77 @ 24/3/2015, 12:45) 
CITAZIONE (shingetter72 @ 24/3/2015, 12:39) 
io ho abbandonato i fumetti marvel da tempo....quindi non sono
informato a dovere su "infinity war"...ma se sono "avenger" sarà un prodotto buono sicuramente :lol:
il primo film lo avrò visto 10 volte almeno (di cui due al cinema)
:beer: :beer: :beer:

Il primo è stato una figata.... :si: :si: :si: :si:

Speriamo che riescano a tenere questo standard... :beer: :beer: :beer: !
Anch'io ho mollato i fumetti da tempo, ma il crossover del guanto dell'infinito ho fatto in tempo a leggerlo... :si: :si: :si:

considera che il rpimo l'ho rivisto porprio domenica insieme a due miei amici...
stavamo caxxeggiando....vedendo qualche scena qua e la...e alla fine ce lo siamo rivisti tutto.....:lol:
troppo bello....
....e anche il secondo si preannuncia figo ;)
 
Top
daiko
view post Posted on 28/3/2015, 01:30




GRANDI SUPER EROI IN INFINITY WAR

I due fratelli Joe e Anthony Russo, arrivati sorprendentemente alla ribalta dalla sit-com Community sono diventati l'oggetto del desiderio delle major americane e ora avranno in gestione entrambi i capitoli di Infinity War.
Il progetto però è estremamente complesso, in quanto i due film verranno realizzati in un unico lungo periodo di tempo, che andrà ad aggiungersi a Captain America Civil War, che i Russo stanno per cominciare a girare a breve.
Il che rende almeno complicato l'altro accordo siglato dai registi, quel first look di tre anni con la Sony, anche se è alquanto probabile che la major non avrà grandi problemi ad attendere che si apra una finestra temporale negli impegni del duo per mettere in cantiere i propri progetti, soprattutto considerato l'accordo con la Disney relativo a Spider-Man.
Ma veniamo alla domanda che tutti si fanno: è ormai noto che Avengers Age of Ultron e Captain America Civil War scuoteranno le fondamenta su cui si basa il team di supereroi. Al punto che, secondo le solite fonti bene informate, Avengers Infinity War Part 1 vedrà la comparsa di una formazione molto diversa.
Al suo arrivo Thanos verrà accolto da Falcon/Anthony Mackie, The Vision/Paul Bettany, War machine/Don Cheadle e la Vedova Nera/Scarlet Johansson. Alla guida del gruppo ci sarà sempre Captain America/Chris Evans, il quale vedrà arrivare due volti del tutto nuovi: Doctor Strange/Benedict Cumberbatch e Black Panther/Chadwick Boseman.

E forse, anche se rimane da confermare, avremo anche l'entrata in scena dell'attesissima Captain Marvel, che viene indicata come personaggio in arrivo nella scena post-credit di Age of Ultron, anche se di fatto è solo l'ultimo dei numerosi nomi accreditati in arrivo in fondo ai titoli di coda del film.
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 07:49

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Da urlo.
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 08:57
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (lgatt1 @ 28/3/2015, 07:49) 
Da urlo.

concordo....sembra veramente figo....:woot:
 
Top
daiko
view post Posted on 16/4/2015, 14:56




«Molti si sono sorpresi che Thanos non fosse il villains di Avengers: Age of Ultron, ma non era mai stato deciso così» ha dichiarato il regista. «Da sempre avrebbe dovuto essere il burattinaio, fino a che non avrebbe smesso per diventare il grandissimo supercattivo con cui tutti si scontreranno. Ma non sarà il solo: sono certo che ci saranno parecchi altri avversari in questi incredibili film epici, perché una cosa che la Marvel non fa è estendere una storia in due film che non dovrebbero essere due. No: vi aspettano un paio di enormi pellicole».
 
Top
daiko
view post Posted on 17/4/2015, 13:54




DAREDEVIL POTREBBE APPARIRE IN INFINITY WAR PARTE 2





È tutto connesso.

Questa è la regola principale seguita da Kevin Feige e i Marvel Studios per tutto quello che concerne le trasposizioni cinematografiche e televisive delle proprietà intellettuali della Casa delle Idee.

E in tal senso, Bleeding Cool riporta un rumour decisamente interessante. Secondo il sito britannico, i protagonisti della serie tv NetFlix/Marvel Television, ovvero Daredevil e i Difensori, Luke Cage, Jessica Jones e Iron Fist, sono destinati a comparire anche al cinema.Questo però non avverrà prima di Avengers: Infinity War Parte 2, previsto per il 2019.
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 17/4/2015, 21:24




interessante. Sbaglio o sarebbe la prima volta che i protagonisti di una serie diventano anche gli stessi della versione cinematografica?
 
Top
Enkidu
view post Posted on 19/4/2015, 02:37




CITAZIONE (Spriggan. @ 17/4/2015, 22:24) 
interessante. Sbaglio o sarebbe la prima volta che i protagonisti di una serie diventano anche gli stessi della versione cinematografica?

A onor del vero credo che questo primato spetti ai personaggi di Firefly ... che hanno "chiuso" la serie col film "serenity".

Una curiosità, ma tra i nomi degli avenger, spero di aver letto male, mi è sembrato non leggere "iron man" e "Hulk" ... ho letto male io o si fanno di crack? ^__^

ops, edit, me sa che star trek è la prima!
 
Top
35 replies since 23/3/2015, 21:54   471 views
  Share