MetalRobot

Capitan America Civil War

« Older   Newer »
  Share  
daiko
view post Posted on 14/10/2014, 23:30




La bomba è ufficialmente lanciata. E a lanciarla è Variety. Robert Downey Jr. è in trattative avanzate con i Marvel Studios per essere nel cast di Captain America 3, in cui riprenderà il ruolo di Tony Stark; Downey Jr. è già sotto contratto per un terzo film sui Vendicatori. Secondo le fonti di Variety, inizialmente il ruolo di Stark nel terzo film era piuttosto piccolo, il che richiedeva qualche settimana di riprese, ma l'attore, dopo aver parlato con la crew e la produzione, ha preteso un ruolo ben più grande, il che ha portato a non pochi 'contrasti' all'interno della Marvel, con Ike Perlmutter pronto ad ordinare agli sceneggiatori di rimuovere il personaggio completamente dallo script. Ovviamente questo non è accaduto, e Downey Jr. ci sarà.

Variety rivela che la storia sarà basata sulla famosa run a fumetti Civil War, la cui trama nel film porterà ad altri film e lancerà altri franchise per la Marvel per i prossimi sette anni. Le azioni di Tony Stark, a quanto pare, avranno non poche ramificazioni nei successivi film dei Vendicatori, e probabilmente vedremo nuovi personaggi prendere le redini del team.

Downey Jr. riceverà un compenso di 40 milioni di dollari per la sua partecipazione, il che ha richiesto delle estenuanti trattative tra l'attore e la Marvel. La storia del film sarà più o meno la stessa del fumetto con Stark (Downey Jr.) contro Steve Rogers/Captain America (Chris Evans). I due si scontreranno per via dell'Atto di Registrazione dei Superuomini che costringe i supereroi a rivelare la propria identità al governo degli Stati Uniti d'America. Stark è d'accordo, Rogers no, il che li mette l'uno contro l'altro; Tony sarà una sorta di villain in Captain America 3, il che la dice lunga sul suo ruolo nei prossimi film Marvel.

Ma non è tutto: Badass Digest ha rivelato altri dettagli sul film. Secondo il sito la Marvel ancora non avrebbe deciso un sottotitolo ma lo farà a breve. Captain America 3 sarà titolato o direttamente Civil War oppure Fallen Son; Badass Digest riporta che Downey Jr. sarà impegnato per 30-40 settimane di riprese.

Stando al sito, in Avengers: Age of Ultron vedremo tanta distruzione quanto tante cadute. Tony Stark dovrebbe uscire dal team alla fine del film del 2015, ma anche rinunciare al ruolo di Iron Man, per via delle azioni di Ultron, scatenate 'indirettamente' da lui. Steve formerà un nuovo team alla fine della pellicola e Badass Digest rivela che sarà formato da Falcon, War Machine, Quicksilver, Scarlet Witch, Vedova Nera e possibilmente Visione ("anche se ho sentito che la Vedova Nera non avrà questa grossa presenza in Cap 3"). Nonostante ciò Badass Digest rivela che il team può cambiare in quanto le scene con questa nuova formazione non sono ancora state girate.

Badass Digest poi afferma che Evans non dovrebbe essere in Avengers 3 perché l'Universo Cinematografico Marvel, alla fine di Cap 3, si troverà in una situazione piuttosto oscura con tutti gli eroi dispersi o sconfitti. Vedremo Evans, dunque, 'abbandonare' il suo ruolo come accadeva nel fumetto? Probabile.

Infine il sito rivela che i fratelli Russo potrebbero persino dirigere The Avengers 3, continuando a raccontare 'il seguito' di Civil War anche in quel film. Questo vuol dire che Joss Whedon dirigerà direttamente un quarto capitolo con Thanos come villain? Vedremo.
 
Top
Zanfer
view post Posted on 15/10/2014, 10:59




Fantastico, tutto ciò mi piace assai :)
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 15/10/2014, 14:07




Figo! Ma a mio avviso un po' prematuro. io mi sarei aspettato almeno tre film suglia avangers prima di sfasciare letteralmente tutto...
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 15/10/2014, 15:21




Thanos non mi ha mai colpito più di tanto; molto meglio Ultron.
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 15/10/2014, 15:40




Ah certo, ma di plagi tra DC e Marvel ce ne sono a vagonate! Ma a prescindere i personaggi cosmici non mi hanno mai preso più di tanto, non so perché.
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 17:56

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Quanto materiale, ci sarà da divertirsi.
Stanno prendendo forma tutti i personaggi che anni fa' adoravo.
 
Top
Aokiji
view post Posted on 15/10/2014, 18:26




Posso dire che la carta Civil War, così come stanno oggi i diritti dei vari personaggi Marvel, è una cazzata colossale...ma proprio col botto!
Salvo accordi triangolari stiamo parlando fumettisticamente di un CROSSOVER tra tutte le testate Marvel.
Personaggi che giocano il loro ruolo piccolo o grande che sia sono:" New Warrior, Avengers, X-Men, Fantastici 4, Spiderman, Pantera nera, Dottor Strange, Thunderbolts, Dare Devil e Punitore.
Allora gli X-Men, Dare Devil e i Fantastici 4 sono della Fox...quindi CIAO!
Spiderman è della Sony...quindi CIRICIAO!
Se consideriamo che i New Warrior muoiono a inizio saga...con chi fanno il film? Con Pantera nera, Dottor Strange, Punitore e Thuderbolts?

Civil War è una storia che narra la creazione di 2 fazioni tra i supereroi riguardo all'atto di registrazione dei superpoteri...an do cacchio stanno le fazioni?
Qui al massimo possono fare una partita a calcio...SUVVIA!
Poi gestire cosi tanti personaggi aka attori che usano per pagarli? I depositi della Grimgott?

CAZZZATONA!!!
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 15/10/2014, 23:58




CITAZIONE (Wamoo85 @ 15/10/2014, 15:07) 
Figo! Ma a mio avviso un po' prematuro. io mi sarei aspettato almeno tre film suglia avangers prima di sfasciare letteralmente tutto...

Concordo, scelta prematura, se volevano porre queste basi avrebbero potuto farlo tranquillamente in un 3 capitolo, introducendo nel 2 nuovi (e in numero maggiore) eroi, quali ad esempio Hank Pym e seguire la storia originale in cui è lui che crea Ultron.
Concordo anche con Loris nel dire che Civil War richiederebbe davvero una marea di eroi di cui peraltro gran parte del pubblico cinematografico ignora l'esistenza.
Io ero convinto e in parte lo sono ancora che la famosa fase tre della Marvel sarebbe stato un crossover con gli X-Men e Spierman, cosa facilmente fattibile per quest'ultimo visto che a breve i diritti Sony dovrebbero scadere e andare a Disney, mentre per gli X-Men non so.


Se poi volevano fare un crossover del genere io avrei preferito Onslaught, ma anche qui sarebbe stato prematuro.
 
Top
Aokiji
view post Posted on 16/10/2014, 06:21




I diritti degli X-men al momento restano saldi a casa Fox visto già il prossimo "Age of Apocalypse".
Con il Ragno tornano in possesso di un personaggio...e basta
Le fila degli Avengers sono ancora troppo scarne, non siamo passati attraverso il periodo di costa Est e costa Ovest, quindi per fare queste "battle royal" serve polpa...servono gl F4 e l'X-Universe.
Pantera Nera possono tirarlo in mezzo con Ultron per la storia del Vibranio di Wakanda, ma il Dottor Strange e il Punitore?
Non dimentichiamoci che Civil War serve anche da presentazione per gli "Illuminati".
Troppa roba...è come voler fare Guerre Segrete con 2 attori.
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 16/10/2014, 09:22




Civil War con una manciata di supereroi e senza X-men, Spiderman o F4 non ha senso... O trovano un bell'accordo o lasciassero stare che é meglio. Ah, e per F4 vi prego, non quei teenager del cacchio, io voglio dei F4 decenti!
 
Top
daiko
view post Posted on 8/3/2015, 14:28




È l’Hollywood Reporter, a margine di un articolo su Jeremy Renner, a confermare che Occhio di Falco comparirà in Captain America: Civil War. Il sito spiega che l’attore sarà impegnato nelle riprese dei fratelli Russo questa primavera, per poi passare a Story of Your Life di Denis Villeneuve.

A quanto pare Civil War riunirà buona parte del cast di The Avengers e Captain America: the Winter Soldier, nel film ritroveremo infatti anche Scarlett Johansson (Vedova Nera), Robert Downey Jr. (Iron Man) oltre ovviamente a Chris Evans (Captain America). Inoltre nel cast vi saranno Anthony Mackie (Falcon), Chadwick Boseman (Black Panther), Sebastian Stan (Winter Soldier), Daniel Bruhl e Frank Grillo. Infine, dovrebbe fare la sua prima comparsa il “nuovo” Spider-Man.
:
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 17:07

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Questa versione dei super eroi Marvel non la conosco.
Però leggendo quello che Daiko scrive, si capisce che ci sarà un gran movimento di personaggi.
Molto bene, curioso di vedere i primi sviluppi.
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 17:40

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (The Major @ 8/3/2015, 17:13)
CITAZIONE (lgatt1 @ 8/3/2015, 17:07) 
Questa versione dei super eroi Marvel non la conosco.
Però leggendo quello che Daiko scrive, si capisce che ci sarà un gran movimento di personaggi.
Molto bene, curioso di vedere i primi sviluppi.

..un bordello.d'alto bordo insomma :lol:

:lol: :lol:
 
Top
daiko
view post Posted on 8/3/2015, 18:01




In una nuova intervista con Empire, Robert Downey Jr. ha parlato a ruota libera di Avengers: Age of Ultron e in particolare di Captain America: Civil War.

Ecco la domanda che gli e stata fatta.

Iron Man sarà il villain di Civil War?


Io non la metterei così. «In definitiva, si tratta della storia di Steve Rogers: il film infatti non si chiama “Iron Man 4: Civil War”, e credo che questa sia una buona cosa. Immagino che Chris Evans fosse affamato di andare a fondo del suo personaggio, portandone alla luce le ombre. Ricordo cosa ho letto nei fumetti: in superficie Cap sembrava tutto baseball e torte di mele, ma sotto covava tutta l’agitata questione di essere un uomo fuori dal tempo. Ora sappiamo che ha fatto pace con questo. Qual’è quindi il problema? Potrebbe aver comunque a che fare con il suo passato, ma diventare moderni porta lo stesso a qualche conflitto. Tony Stark sarà quello cattivo? Non la metterei in quel modo. Gli indizi di ciò che vedremo in futuro saranno in Avengers: Age of Ultron, eccetto ciò che farà completamente cambiare fronte a Tony. L’idea che Tony Stark sia in grado di marciare su Washington dicendo “io firmo” si trova anche nel clima politico che viviamo oggi. Ha un po’ a che fare con la domanda “cosa farebbe il governo americano nella realtà? Sarebbe interessato a Tony che fa qualcosa d’inimmaginabile?»

Edited by daiko - 8/3/2015, 18:07
 
Top
daiko
view post Posted on 8/3/2015, 18:17




Ho sbagliato a inserire l'articolo. Ora e quello corretto.
Scusatemi tanto.
 
Top
223 replies since 14/10/2014, 23:30   2218 views
  Share