MetalRobot

IL GRANDE MAZINGA in DVD, dal 20 Marzo con la Gazzetta dello Sport e Il Corriere della Sera

« Older   Newer »
  Share  
KentoStraker
view post Posted on 8/3/2015, 23:13




Dal 20 marzo 2015, ogni settimana allegato al quotidiano sportivo ci sarà un DVD contenente gli episodi della serie Il grande Mazinga. Probabilmente come per Jeeg Robot la traccia audio sarà quella storica, con sottotitoli fedeli all'originale.

Il primo disco sarà venduto al prezzo di lancio di € 1,99, il secondo a € 5,99 mentre dal terzo in poi a € 9,99. il tutto per un totale di 14 uscite che raccoglieranno i 56 episodi della serie tv al ritmo di 4 a disco.

Ma le sorprese arriveranno con l'uscita numero 15 prevista per il 26 giugno quando Il Grande Mazinga cederà il posto al suo predecessore... il mitico Mazinga Z!
Non solo verranno pubblicati su DVD i 51 episodi trasmessi in Italia, ma verranno doppiati anche i restanti inediti in modo da vedere tutti e 92 gli episodi che compongono la prima vera serie robotica per eccellenza di Go Nagai.

Per la serie di Mazinga Z sono previsti 23 DVD, che assieme ai 14 de Il Grande Mazinga faranno un totale di 37 dischi che verranno raccolti in un mega cofanetto omaggio. Tutti in edicola il 20 marzo!

finalmente lo Zetto in versione integrale :beer:
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 9/3/2015, 10:17




Se mi doppiano gli inediti per me è un acquisto obbligato, fa strano vedere Il Grande Mazinga prima di Mazinga Z, ma voglio pensare che sia una mossa per dar tempo ai doppiatori di fare il loro lavoro... vedremo. ;)
 
Top
alibalbà
view post Posted on 20/3/2015, 18:00




Uscita rispettata. Mi trovavo in edicola e mi è saltato l'occhio sul Great e l'ho preso.
 
Top
view post Posted on 20/3/2015, 19:03
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,969
Location:
Roma

Status:


Per questo non sembra che facciano l'abbonamento.
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2015, 23:18
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (The Major @ 20/3/2015, 18:20) 
..è già soild out in ogni edicola d'Italia :lol:

Mica tanto. Preso oggi pomeriggio in una edicola nel centro. Ne avrà avuti una decina..
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 21/3/2015, 02:40




sul sito della gazzetta store propongono i 37 dvd(collana intera) a 358€(spese spediz gratis) la stessa cifra sborsata se si prendono in edicola(infatti 35dvd a 10€+1(seconda uscita) a 6€+1(prima uscita) a2€=358€. Strana questa cosa: in altre collezioni sempre fabbri se ordinavi la raccolta, oltre a uno sconto sull'opera ,ti davano dei gadget! Non so x jeeg ed ufo se la regola è stata la stessa ma in questo caso sono rimasto amareggiato sul fatto di pagare subito e non avere privilegi, quindi anzichè svenarmi del tutto, mi armerò di pazienza ed andrò dal giornalaio e farò campare pure lui.
 
Top
view post Posted on 21/3/2015, 04:52
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,969
Location:
Roma

Status:


...infatti, come dicevo sopra, niente abbonamento. Per Jeeg e Goldrake era possibile.
 
Web  Top
Andrea Sannai
view post Posted on 21/3/2015, 13:28




io ho preso il primo dvd del grande mazinga e mi ha soddisfatto in gnerale,anche se ho notato uno sfarfalio nella parte di sopra del video
 
Top
Andrea Sannai
view post Posted on 21/3/2015, 14:01




si infatti,però col greath mazinger hanno fatto un lavoro di gran lunga migliore di jeeg e goldrake a livello di qualità video in yamato e a me i dvd di ufo robot goldrake non dispiaceva affatto anzi
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 23/3/2015, 17:18




la qualità video è eccellente, io ho visto il primo episodio e non ci sono sfarfallamenti, l'audio è ottimo ma il doppiaggio è quello originale dove hanno mantenuto anche gli stessi errori..
Speravo in qualche contenuto extra magari sulla realizzazione del disegno, di interviste ai doppiatori italiani, su un pò di informazioni insomma.
hanno solo introdotto la pubblicità sul yamato shop e basta.
 
Top
Andrea Sannai
view post Posted on 24/3/2015, 10:05




io qualche sfarfallio lo avevo notato nel primo dvd che ho comperato e poi mi sono fatto sostituire,per fortuna era u difetto del disco.A proposito,nei 3 dischi da me acquistati(di cui uno sotituito per difetto)quando vado nel repato extra e nella voce doppiatori mi da sempre il medesimo difetto con pixel e tarda a aprire quella pagina,qualcuno può dirmi se avete quel difetto??Io parlo per lettore di pc perchè nel lettore dvd attaccato alla tv è tutto ok
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 12:22
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Hound-prime @ 23/3/2015, 17:18) 
la qualità video è eccellente, io ho visto il primo episodio e non ci sono sfarfallamenti, l'audio è ottimo ma il doppiaggio è quello originale dove hanno mantenuto anche gli stessi errori..
Speravo in qualche contenuto extra magari sulla realizzazione del disegno, di interviste ai doppiatori italiani, su un pò di informazioni insomma.
hanno solo introdotto la pubblicità sul yamato shop e basta.

a sto punto....come per gli altri...aspetto il cofanetto de-luxe...se mai lo faranno....
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 14:10
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Andrea Sannai @ 24/3/2015, 10:05) 
io qualche sfarfallio lo avevo notato nel primo dvd che ho comperato e poi mi sono fatto sostituire,per fortuna era u difetto del disco.A proposito,nei 3 dischi da me acquistati(di cui uno sotituito per difetto)quando vado nel repato extra e nella voce doppiatori mi da sempre il medesimo difetto con pixel e tarda a aprire quella pagina,qualcuno può dirmi se avete quel difetto??Io parlo per lettore di pc perchè nel lettore dvd attaccato alla tv è tutto ok

l'importante è che te l'abbiano sostituito....il servizio almeno funziona....certo se pure quello sostitutivo non funge <_<
 
Top
Andrea Sannai
view post Posted on 24/3/2015, 14:34




CITAZIONE (shingetter72 @ 24/3/2015, 14:10) 
CITAZIONE (Andrea Sannai @ 24/3/2015, 10:05) 
io qualche sfarfallio lo avevo notato nel primo dvd che ho comperato e poi mi sono fatto sostituire,per fortuna era u difetto del disco.A proposito,nei 3 dischi da me acquistati(di cui uno sotituito per difetto)quando vado nel repato extra e nella voce doppiatori mi da sempre il medesimo difetto con pixel e tarda a aprire quella pagina,qualcuno può dirmi se avete quel difetto??Io parlo per lettore di pc perchè nel lettore dvd attaccato alla tv è tutto ok

l'importante è che te l'abbiano sostituito....il servizio almeno funziona....certo se pure quello sostitutivo non funge <_<

in ogni dvd del grande mazinga,nel lettore del pc sugli extra,voce doppiatori mi da sempre lo stesso difetto
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 24/3/2015, 17:16




CITAZIONE (Andrea Sannai @ 24/3/2015, 10:05) 
io qualche sfarfallio lo avevo notato nel primo dvd che ho comperato e poi mi sono fatto sostituire,per fortuna era u difetto del disco.A proposito,nei 3 dischi da me acquistati(di cui uno sotituito per difetto)quando vado nel repato extra e nella voce doppiatori mi da sempre il medesimo difetto con pixel e tarda a aprire quella pagina,qualcuno può dirmi se avete quel difetto??Io parlo per lettore di pc perchè nel lettore dvd attaccato alla tv è tutto ok

Per me tutto OK, ma e anche vero che Il Grande Mazinga è da vedere stando spaparanzato sul divano davanti alla tv....davanti al pc perde qualcosa....il pc manco esisteva ai tempi....ci vorrebbe poi un bel tubo catodico per far bene le cose... :woot:

L'unico difetto e il doppiaggio, non tanto le voci, che amo, ma i dialoghi a volte davvero illogici....tipo quando il comandante dei mostri volanti si offre volontario per un attacco...in quanto unico mostro volante....e poi manda un suo sottoposto....non chiedo una traduzione fedelissima, ma un minimo di logica si...cavolaccio. :lol:
 
Top
20 replies since 7/3/2015, 15:33   682 views
  Share