MetalRobot

Vendita biglietti Concerto di Biagio Antonacci, L'amore comporta tour 11/04/2015 - Castel Morrone

« Older   Newer »
  Share  
Mythomane
view post Posted on 2/3/2015, 18:59




Ho acquistato tempo fa questi quattro biglietti per il concerto di Biagio Antonacci al Palamaggiò di Castel Morrone in Provincia di Caserta.

Ora purtroppo non potrò più parteciparvi e pertanto vorrei poterli vendere, qualora ne siate interessati non esitate a contattarmi.

Naturalmente non intendo proporre un acquisto per 4 biglietti insieme, ma se si riuscisse a venderli almeno in coppia sarebbe meglio... dai fate un bel regalo alla vostra amorosa :llove:

La mia proposta è di 55 Euro spese spedizione incluse per ogni biglietto, spedito con raccomandata A/R.

qCCPMRCV fEjOXE8I LHM0wq3H qGHJLrNA
 
Top
Mythomane
view post Posted on 16/3/2015, 10:38




Anche se nessuno del forum è interessato, avete cortesemente qualche consiglio da darmi per riuscire a venderli?
Non so, forum siti o altro... anche vostri conoscenti interessati non sarebbe male :lol:

Naturalmente ormai li vendo a molto meno di 55 euro
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 17:19
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,969
Location:
Roma

Status:


Per dovere di cronaca segnalo che tali vendite sono illegali.
 
Web  Top
Mythomane
view post Posted on 16/3/2015, 17:51




Ho chiesto permesso!
Ma per curiosità, quale legge lo vieta?
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 13:44
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,969
Location:
Roma

Status:


In breve: la vendita di biglietti è considerata attività di intermediazione e tale attività può essere svolta solo da soggetti predeterminati.
Questo in linea teorica, in pratica, nel tuo caso, non penso che qualcuno ti venga a rompere le scatole.
 
Web  Top
4 replies since 2/3/2015, 18:58   74 views
  Share