MetalRobot

Arcadia:Gordian Normal Color AI&TH Exclusive Version + Limited Extra Parts, Tōshi Gordian

« Older   Newer »
  Share  
kengiu
view post Posted on 13/2/2015, 19:42




Dopo l’enorme successo ottenuto con la ristampa del Kotetsu Jeeg, ecco a Voi a grande richiesta la ristampa del Brave-30 Gordian.
Il progetto nasce sempre da una stretta collaborazione tra due realtà tutte italiane cioè noi di Toys Hunter e lo staff di Anime Import.

Nella confezione sono presenti tutti e 3 i robot:

-Garbin 30 cm
-Dellinger 15 cm
-Protesser 7 cm

che attraverso l’ “incastro bionico" formano il Gordian.

I modelli sono realizzati in metallo e plastica e nella confezione sono incluse anche tutte le armi utilizzate nella serie TV.

Oltre ai 3 Robot e alle loro armi nell'assortimento sono inclusi anche i seguenti gadget:

-una miniatura di Daigo inseribile all'interno del Protesser
-una miniatura di Daigo in posa
-una miniatura della sorella di Daigo con la tuta da pilota inseribile nel gordian
-una miniatura del fedelissimo Clint, la pantera robot di Daigo, in scala con la miniatura di Daigo.

Come sempre per differenziarci dal mercato asiatico ed offrire ai nostri clienti qualcosa in più abbiamo ideato una edizione “Exclusive” contenente un kit di parti Extra utili a “trasformare” il Gordian da Normal Version a Limited Version quindi con i dettagli dei robot come appaiono nella seconda parte dell'Anime:

Questo kit conterrà le seguenti parti:

-3 Teste Extra, una per ogni robot
-1 Pannello addominale del Garbin
-1 coppia Cosce del Dellinger
-1 Cacciavite per svitare e sostituire le parti

In questo modo pur ristampando solo la versione Normal del Gordian chi volesse potrebbe trasformarlo a proprio piacimento nel Limited originariamente uscito in esclusiva per il distributore Giapponese Miyazawa in soli 300 Pezzi.

2

image image image image

image image image image

image image image image

image image image image

image image image image
 
Top
ZOPI
view post Posted on 13/2/2015, 19:45




PORCACCIA DI QUELLA VACCA......DA PRENDERE SUBITOOOOOO
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 13/2/2015, 19:46




Bello, ma costa sulle 300 euro, ZOPI...
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 13/2/2015, 19:49




ennò....mo avete sfracassato co sta ristampa? e mo ve l'accattate......anzi se vi entusiasmate esce a fine mese direttamente :si:
 
Top
lukakkonen
view post Posted on 13/2/2015, 19:52




Stupenda notizia!
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 13/2/2015, 19:52




Pan una ristampa non dovrebbe costare il doppio rispetto alla prima uscita... Comunque penso di prenderlo, tanto un rene lo ho usato per il Jeeg, il secondo va al gordian, non ne ho altri da donare. :D
 
Top
Hopperbox
view post Posted on 13/2/2015, 19:56




...io spero in qualche preorder più clemente....ma la vedo dura.... :no:
...sul Jeeg Arcadia erano tutti abbastanza allineati....
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 19:58
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,004

Status:


cacchiolino..e io che speravo di fare il 2x...vabbè mi accontento di uno, e vedo se affiancarlo al taroccone del vintage...
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 13/2/2015, 20:01




CITAZIONE (etnad @ 13/2/2015, 19:58) 
cacchiolino..e io che speravo di fare il 2x...vabbè mi accontento di uno, e vedo se affiancarlo al taroccone del vintage...

Il 2x del Gordian non serve, tanto è un robot matrioska, li puoi esporre tutti insieme
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 20:02
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,004

Status:


CITAZIONE (Wamoo85 @ 13/2/2015, 20:01) 
CITAZIONE (etnad @ 13/2/2015, 19:58) 
cacchiolino..e io che speravo di fare il 2x...vabbè mi accontento di uno, e vedo se affiancarlo al taroccone del vintage...

Il 2x del Gordian non serve, tanto è un robot matrioska, li puoi esporre tutti insieme

sì, era per avere sia il normal che il limited..
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 13/2/2015, 20:03




CITAZIONE (Wamoo85 @ 13/2/2015, 19:52) 
Pan una ristampa non dovrebbe costare il doppio rispetto alla prima uscita... Comunque penso di prenderlo, tanto un rene lo ho usato per il Jeeg, il secondo va al gordian, non ne ho altri da donare. :D

io direi di non chiedere più na cippa e basta......perchè qua pure co Bandai/cosmic abbiamo finito di sparagnà, ristampe incluse.....se nn si ha fretta a sto punto se si recupera na cosa usata, magari da chi è nel circuito forse si risparmia di più....questi meccanismi AL RIALZO non mi piacciono :si:

...almeno per chi sperava un prezzo più congruo...per chi pure se costava il doppio andava bene, ovviamente quanto appena detto non vale :si:

...forse certi sondaggi meglio nn farli proprio.....poichè ormai in ascolto o c'è solo la padella o solo la brace.....
 
Top
lukakkonen
view post Posted on 13/2/2015, 20:06




Bisogna vedere quanti ne stampano...comunque da 500€ a 300€ è un bel calo...spero rifacciano i perni delle ginocchia che erano un gran macello...

Poi 300 cucuzze dove le hai lette Wamoo, il preorder non è ancora uscito...
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 20:07
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,004

Status:


CITAZIONE (lukakkonen @ 13/2/2015, 20:06) 
Bisogna vedere quanti ne stampano...comunque da 500€ a 300€ è un bel calo...spero rifacciano i perni delle ginocchia che erano un gran macello...

Poi 300 cucuzze dove le hai lette Wamoo, il preorder non è ancora uscito...

sì è uscito ..305 eurozzi..
 
Top
Hopperbox
view post Posted on 13/2/2015, 20:09




...il black sul sito sembra photoshop mal fatto.... a 335 euri....

CITAZIONE (lukakkonen @ 13/2/2015, 20:06) 
Bisogna vedere quanti ne stampano...comunque da 500€ a 300€ è un bel calo...spero rifacciano i perni delle ginocchia che erano un gran macello...

Poi 300 cucuzze dove le hai lette Wamoo, il preorder non è ancora uscito...

...non menzionano migliorie alle ginocchia... e visto che i magneti rinforzati del Jeeg li avevano sbandierari subito.... :no:
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 13/2/2015, 20:09




a me sto coso nn mi ha mai entusiasmato più di tanto.....identico e preciso ancora meno.....
 
Top
936 replies since 13/2/2015, 19:28   17684 views
  Share