MetalRobot

Medico SAS: Enrico Pucci, VI Serie - Stone Ocean

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2015, 15:32
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


Data Rilascio: ??
Prezzo: ??
 
Top
frizio
view post Posted on 11/5/2015, 20:45




CITAZIONE ({Aqua Okumura @ 11/5/2015, 14:32) 
CITAZIONE (Eliseo1986 @ 11/5/2015, 14:28) 
Secondo voi per Pucci faranno solo l ultima versione del manga? A me piacerebbe più la prima

potrebbero fare 3 teste.
quella con gli occhi a stella (la prima apparizione),quella normale,e quella quando assorbisce il green baby

CITAZIONE (Bucciarati85 @ 11/5/2015, 16:34) 
Credo anche io che faranno 3 teste per Pucci, sono obbligatorie! Magari una la mettono insieme a Made in Heaven...

CITAZIONE (@tremendo @ 11/5/2015, 17:12) 
Secondo me ne faranno due. le stesse della RAH. Una Normale e la seconda testa con codini sul collo e stella in fronte. pensavo a una testa intercambiabile con collo (tipo kars).
3 teste mi sembrano esagerate…. anzi è già tanto che non ti fanno solo una testa e la seconda te la mettono come extra nella limited WF ;)

sono molto curioso di vedere se ad agosto che cè in uscita la SAS di Kiseijuu, se saltano l'uscita JOJO-SAS o meno.
con le DMB al momento due figure di altra serie in uscita a luglio, hanno fatto slittare Midler ad agosto. Ma è anche vero che a luglio la DMB rilascia solo la limited…. vedremo…. :)

Cmq al momento abbiamo un filotto di 4 nuove SAS… dubito che la prox sarà qualcosa di nuovo. io mi aspetto un recolor…. secondo voi quale potrebbe essere un probabile recolor ?




CITAZIONE (Eliseo1986 @ 11/5/2015, 17:32) 
Si chiedevo infatti perche quando assorbe il marmocchio ha i ciuffetti che passano atteaverso il colletto, quindi dovrebbero far qualcosa di diverso tra prima e seconda testa...
Per i recolor potrebbero darsi una mossa a terminare la terza serie (anche se non prendo recolor, han mille cose lasciate in sospeso...magari un polnareff o lo hierophant potrebbero concluderli....)

CITAZIONE (Trozzolino_amoroso @ 11/5/2015, 19:27) 
Per me,fanno due versioni come con Dio ;)
Normale più testa urlante
Versione evoluta (e qua la terza testa ci scappa ;) )

dato che oggi mi sento ordinato(e stasera nn c'ho na mazza da fare),riposto qua tutto l'argomento.
per me fanno la testa base a bocca chiusa e quella stellata urlante
 
Top
frizio
view post Posted on 26/7/2015, 05:18






CITAZIONE ({Aqua Okumura @ 26/7/2015, 06:13) 
Notare pucci! Ha la faccia con i capelli a stella ovvero quando assorbe ip green baby. Magari e d'auspicio per c moon o made in heaven!


Comunque bella la statue spirit di dio colorata!

'giorno socia,sposto qua la discussione
speriamo sia di buon auspicio,cmq son sicuro che avrà la doppia testa.
spero di non essere un illuso....almeno 3 teste,o magari questa con la stella normale
e quella senza stella urlante
anche se pucci non è uno che urli molto nella serie,se ricordo bene
 
Top
view post Posted on 26/7/2015, 06:24
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


Ooooh finalmente lo vedo montato XD Bello mi piace sono soddisfatto di come hanno fatto la divisa sulla cintura :beer:
...seconda testa io direi la normale non urlante! E nient altro.....
 
Top
frizio
view post Posted on 26/7/2015, 06:28




anche a me piace
la tunica sembra avere un pezzo frontale e 2 laterali,tipo abbacchio
anche questo ce lo vedo bene in volo con la tunica al vento e una katana in mano :D
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 26/7/2015, 18:11




Veramente splendido questo Pucci! Chissà colorato che spettacolo...

Certo che potevano portare la sua prima testa.. O qualche accessorio, invece nulla.
Vediamo se uscirà prima lui o il suo stand.
 
Top
view post Posted on 26/7/2015, 19:37
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


Ara_Departure1437881780


 
Top
view post Posted on 28/7/2015, 23:25
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


:beer: è perfetto !! E Se ha gli extra della RAH è perfetta in tutto!!
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 29/7/2015, 10:59




Veramente ottimo questo Pucci!! Ho un'unica perplessità... Quel colletto fa parte della tunica, perchè l'hanno messo a metà collo?!?
Così diventa un collare e non ha senso..
Cmq sono curioso di vedere quei capelli attaccati dietro, se saranno rimovibili come nella Rah, o cosa ha studiato Medicos.. Perchè Pucci con testa normale non li ha..
 
Top
view post Posted on 23/8/2015, 18:23
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


Bello bello bello :beer: è perfetto ! Sono contento del lavoro fatto sui joint della tunica!
Speriamo che esce lui o WS per dicembre ..............

FB_IMG_1440340634958

FB_IMG_1440340638040

FB_IMG_1440340643254


 
Top
frizio
view post Posted on 23/8/2015, 22:28




bello,bellissimo!
quelle ciocche che escono dal collare immagino siano uguale al manga,ma onestamente quel dettaglio nn lo ricordo
 
Top
view post Posted on 24/8/2015, 07:48
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


CITAZIONE (frizio @ 23/8/2015, 23:28) 
bello,bellissimo!
quelle ciocche che escono dal collare immagino siano uguale al manga,ma onestamente quel dettaglio nn lo ricordo

Sui capitoli finali e al cambio di stand :D gli cambia il disegno di barba, capelli e dietro praticamente gli sbucano quei ciuffi di capelli dal colletto.
Se hanno fatto due teste, è facile che la testa si leva insieme al collo (come kars).
Quindi collo con ciuffi e collo senza ciuffi.
Sennò può anche essere che si leva la testa e per i ciuffi bisogna incastrati uno ad uno come per la RAH. ^_^

A guardarlo bene, mi sa che si stacca solo la parte dietro.... e i ciuffi sembra che hanno dei piccoli joint a sfera.... quindi non sono fissi e potrebbero muoversi :beer: se è così è un ottima scelta!
 
Top
96 replies since 5/2/2015, 15:32   1257 views
  Share