MetalRobot

Medico SAS: Jonathan Joestar, I Serie - Phantom Blood

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2015, 11:17
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


Su Jonathan Di anime C'È la testa e la vita piccola. DIO invece è identico alla statua della DMB.... non guardate i vestiti che sono diversi, guardate i lineamenti che non sono morbidi e rotondi ma molto spigolosi come nella anime.
Anche zeppelin si vede lontano un miglio che non è lo zeppelin del manga.....
 
Top
view post Posted on 8/2/2015, 11:21
Avatar

Tenente Comandante

Group:
JOJO FanS
Posts:
5,536
Location:
Ovunque e da nessun luogo..

Status:


Dalla foto a me sembra in linea con le altre sas, non vedi grandi spigoli. La foto sicuramente non aiuta perché bisognerebbe vederlo di profilo.
Il vitino è eccessivamente stretto, quello sì. Con una muscolatura come la sua dovevano farlo più in linea. Nel complesso comunque non mi dispiace.
 
Web  Top
frizio
view post Posted on 8/2/2015, 13:17




la capigliatura è strana ma quoto chi dice che non è simile all'anime(anzi,tra tutte le foto postate da aqua,quella con la capigliatura + vistosa mi sembra proprio quella del manga)
il colore troppo acceso ci sta male,era meglio il blu di joseph ma così sarebbe stato ancora + fotocopiato.
il meglio sarebbe stato un blu sporcato come la figma o la statuetta medicos però non ricordo SAS coi colori sporcati.
Il vitino non piace neanche a me...
mahhh,voglio vederla vicino a joseph...
 
Top
view post Posted on 8/2/2015, 13:18
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


CITAZIONE (domedip87 @ 8/2/2015, 11:16) 
Insomma bello schifo.L'anime è un adattamento che cacchio va!Hanno fatto tutte le SAS con il criterio del manga ora escono con sta porcata,sto anime ha fatto più danno che altro.Magari gli mettono una testa simil manga,ma non credo proprio se la tengono loro la figure di un adattamento,poi Zeppelli DMB Bello schifo,io ci tenevo molto a phantom blood,pazienza vuol dire che salterà in collezione,tanto io non prendo tutti,si sbrighino a fare SBR sennò se fanno anime quelli siamo rovinati

QUOTONE !! Temo anche io per le prossime serie....

Ragazzi io me la prendo tanto, un po' xke ci sono rimasto male su una serie che aspettavo tanto. Un po' xke hanno interrotto una bellissima serie di SAS Manga Version. Ma soprattutto per la presa per il culo da parte di Medicos!! Queste SAS sono un po' versione manga e un po' versione anime! Ma a me per il culo non mi ci prendono... ho già fatto uno sforzo a comprare Joseph second con colorazione anime e testa anime. Idem Caesar colorazione anime. Ma a questo giro se le tengono!!

E se andranno avanti con ste stonzate mi vendo tutto. Tengo solo le RAH !! Tanto sono già nelle scatole ci metto un attimo a mettere l'annuncio
 
Top
JOSUKE
view post Posted on 8/2/2015, 13:21




Stai calmo... :magno: Adesso sei troppo deluso.
 
Top
frizio
view post Posted on 8/2/2015, 13:26




CITAZIONE (@tremendo @ 8/2/2015, 13:18) 
CITAZIONE (domedip87 @ 8/2/2015, 11:16) 
Insomma bello schifo.L'anime è un adattamento che cacchio va!Hanno fatto tutte le SAS con il criterio del manga ora escono con sta porcata,sto anime ha fatto più danno che altro.Magari gli mettono una testa simil manga,ma non credo proprio se la tengono loro la figure di un adattamento,poi Zeppelli DMB Bello schifo,io ci tenevo molto a phantom blood,pazienza vuol dire che salterà in collezione,tanto io non prendo tutti,si sbrighino a fare SBR sennò se fanno anime quelli siamo rovinati

QUOTONE !! Temo anche io per le prossime serie....

Ragazzi io me la prendo tanto, un po' xke ci sono rimasto male su una serie che aspettavo tanto. Un po' xke hanno interrotto una bellissima serie di SAS Manga Version. Ma soprattutto per la presa per il culo da parte di Medicos!! Queste SAS sono un po' versione manga e un po' versione anime! Ma a me per il culo non mi ci prendono... ho già fatto uno sforzo a comprare Joseph second con colorazione anime e testa anime. Idem Caesar colorazione anime. Ma a questo giro se le tengono!!

E se andranno avanti con ste stonzate mi vendo tutto. Tengo solo le RAH !! Tanto sono già nelle scatole ci metto un attimo a mettere l'annuncio

nel caso vendi anche il bronzo? :bisbi: :D :D

vabbè,inizio di settimana prossima dovrebbero annunciarla ufficialmente,vediamo cosa esce...
 
Top
{Aqua Okumura
view post Posted on 8/2/2015, 13:27




CITAZIONE (JOSUKE @ 8/2/2015, 13:21) 
Stai calmo... :magno: Adesso sei troppo deluso.

quoto,boss stammo calmi :nnnooo:
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 8/2/2015, 13:36




Ma si Dà, dopo tutti gli sforzi fatti per collezionare ed avere una collezione completa ti fai demoralizzare proprio ora che stiamo arrivando alla fine!
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 8/2/2015, 13:53




Non ho presente l'anime, quindi non faccio il confronto...
Cosa non mi piace:
Il corpo! TROPPO simile a Joseph -_-
Livello di dettaglio e colorazione "spogli"
Forse ricordo male,ma Jonathan il porcospino in testa non l'aveva :no:
 
Top
johnny jotaro
view post Posted on 8/2/2015, 14:11




Stesso discorso per Jonathan che per Dio per cui wait & see, di sicuro io compro

Alla fine anche nel manga si assumigliano Jonathan & Joseph ok il primo è piu muscolso del secondo pero a prima vista non sembra cosi male, a me piace :D
 
Top
{Aqua Okumura
view post Posted on 8/2/2015, 14:44




 
Top
frizio
view post Posted on 8/2/2015, 14:48




i bicipiti sembrano 2 cocomeri!!
la parte alta è bella possente,peccato per il vitino...
 
Top
view post Posted on 8/2/2015, 16:09
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


Io sono calmo amici......forse :D
Però se continuano così non so come la prendo...
Degli sforzi fatti per recuperarle non mi interessa. Se devo vendere vendo non me ne faccio problemi. Se mi scade una cosa sono fatto così.

Staremo a vedere.... spero solo che finisce l'anime e non continua a fare danni... perché mi sembra di vedere che sta contagiando le DMB... di Zeppeli non ho detto nulla ma anche lui è in pieno stile anime.....Quindi temo parecchio per le future DMB
 
Top
redleo
view post Posted on 8/2/2015, 17:07




QUOTE (@tremendo @ 8/2/2015, 16:09) 
Io sono calmo amici......forse :D
Però se continuano così non so come la prendo...
Degli sforzi fatti per recuperarle non mi interessa. Se devo vendere vendo non me ne faccio problemi. Se mi scade una cosa sono fatto così.

Staremo a vedere.... spero solo che finisce l'anime e non continua a fare danni... perché mi sembra di vedere che sta contagiando le DMB... di Zeppeli non ho detto nulla ma anche lui è in pieno stile anime.....Quindi temo parecchio per le future DMB

you're collection is great, why would you sell it? the size of dio and jonahan? just place them in the back ground or foreground or in jump poses, the whole line has messed up scale , look at part 3 and part 2 , part 2 figures are way bigger (and better for the price) then part 3 which are small with small heads, the other series part 4 tries to be the balance for the scale change, but if you ask me part 3 figures needs to be bigger ( but i know cause they were the first to use stands the smaller scale was so their stands to be the same size of part 2 without being too big).

siete collezione è grande , perché si vende ? la dimensione di dio e jonahan ? semplicemente metterli in terra posteriore o primo piano o in pose di salto , l'intera linea è incasinato scala , guardate parte 3 e parte 2 , parte 2 cifre sono molto più grande ( e meglio per il prezzo ), poi parte 3 che sono piccole con piccole teste , l'altra parte della serie 4 cerca di essere il bilancio per il cambiamento di scala , ma se mi chiedete parte 3 cifre deve essere più grande ( ma so perché loro sono stati i primi ad utilizzare si trova la scala più piccola è stata così i loro stand per avere le stesse dimensioni della parte 2 senza essere troppo grande ) . , sorry idk if google translated that right.
 
Top
view post Posted on 8/2/2015, 19:16
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


hello! no problem for the translation, in any way we can understand.
I also my English is not good.
I do not like Head sculpt of Dio brando. and I do not like Head sculpt and body of Jonathan. have anine design. all Sas released today are manga version, I do not understand because they have to ruin this series doing other versions. if they continue to make figures in anime version I think I could sell my collection Sas and dmb. I like the manga by Araki, not the anime by David production.
 
Top
294 replies since 5/2/2015, 15:28   4355 views
  Share