MetalRobot

Medico SAS: Jonathan Joestar, I Serie - Phantom Blood

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 5/2/2015, 15:28
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


Data Rilascio: ??
Prezzo: ??
 
Top
frizio
view post Posted on 8/2/2015, 07:34




lui esce a maggio,la faccia vorrei vederla + da vicino
la colorazione mi va benissimo,speriamo abbia + bonus oltre la spada.
son curioso di vederlo a confronto con joseph di BT
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 8/2/2015, 07:42




Grazie paesà. A me piace, ricorda Joseph, ma anche nel manga sono molto simili. Mi sembra abbia il busto più grosso. I colori sono esattamente quelli che mi aspettavo. A me gusta
 
Top
frizio
view post Posted on 8/2/2015, 08:00




i colori eran quelli + gettonati
non sono solo quelli dell'anime,eran già stati usati dalla figma oltre che da da medicos
anche a me gusta
shSte
404c449978b5a84491c60a0771c1c87f21
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 8/2/2015, 09:25




Ma cos'è questo schifo di anime version?!? Che delusione!!!
L'unica cosa azzeccata sono i colori... Per il resto hanno riciclato Joseph, sai che fatica...
 
Top
view post Posted on 8/2/2015, 09:30
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


Raga ma è inguardabile sto Jonathan. ...hanno riciclato joseph e messo la testa di Jonathan anime !!

Jonathan ha gambe e braccia più spesse. La vita più larga. Il bacino e le gambe sono più unite. Guardate le proporzioni di quello figma postato da Fabio... quello è il fisico di Jonathan !!
Hanno sbagliato tutto con phantom Blood. ... tutto !! Ma poi cosè quel blu così acceso?! ?magari è la macchina fotografica ok. Ma i colori di PB vanno cupi...

Hanno fatto (xke hanno voluto) un lavoro migliore con i gashapon !!
Io su queste figure vedo un lavoro fatto tanto per farlo. somigliano al manga manga ma richiamano allo stesso tempo i personaggi dell'anime. Ora qui ti danno il contentino. Te li colorano come nel manga, ma Con la colorazione second vi voglio proprio vedere.... saranno colorazione anime al 200%

Io non le compro... anzi se continuano a fare ste porcate mi vendo tutto. A me piacciono le cose fatte bene con un criterio. Le serie così fatte per farle non mi piacciono. Mi fanno passare la fantasia.

Sto anime di merda è stata una rovina
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 8/2/2015, 09:36




Gambe e bacino inguardabili!! Ha la parte alta enorme e sotto uno stecchino... Per non parlare del volto, orribile... Ma non si rendono conto in casa Medicos?!? Delusione totale.
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 8/2/2015, 09:38




CITAZIONE (@tremendo @ 8/2/2015, 09:30) 
Raga ma è inguardabile sto Jonathan. ...hanno riciclato joseph e messo la testa di Jonathan anime !!

Jonathan ha gambe e braccia più spesse. La vita più larga. Il bacino e le gambe sono più unite. Guardate le proporzioni di quello figma postato da Fabio... quello è il fisico di Jonathan !!
Hanno sbagliato tutto con phantom Blood. ... tutto !! Ma poi cosè quel blu così acceso?! ?magari è la macchina fotografica ok. Ma i colori di PB vanno cupi...

Hanno fatto (xke hanno voluto) un lavoro migliore con i gashapon !!
Io su queste figure vedo un fatto tanto per farle. Che somigliano al manga ma che richiamano o personaggi dell'anima.

Io non le compro... anzi se continuano a fare ste porcate mi vendo tutto. A me piacciono le cose fatte bene con un criterio. Le serie così fatte per farle non mi piacciono. Mi fanno passare la fantasia.

Sto anime di me...da è stata una rovina

Dà ti ha preso proprio male, eh? :P
Comunque non è un Joseph riciclato. Ha le cosce e il busto più grossi e le spalle mi sembrano più larghe. Sui colori non so, io me lo immaginavo esattamente così. Che poi prima e seconda serie siano le meno conosciute e forse meno apprezzate secondo me non ci piove. Poteva essere più filo-manga nella testa, non si discute, ma a me piace.
 
Top
{Aqua Okumura
view post Posted on 8/2/2015, 10:22




posso dire la mia su jonathan? non ci vedo tutta questa somiglianza con l'anime a dirla tutta...
la prima e jonathan della statua anime prodotta da medicos il secondo la sas
Siona1400004162Siona1423357384

boh per me son completamente diversi....
ma continuiamo ad analizzare
jonathan in un pannello del manga digital

jonathan anime

jonathan nel videojojo della ps2

e jonathan asb

i colori sono simili al digital,ps2 e asb,con l'anime sinceramene non ci vedo niente di simile! volto e pure sopracciglia sono completamente diversi

concordo però che somiglia vagamente a joseph
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 8/2/2015, 10:43




A me continua a non piacere... -_-
Nella tavola del digital color si vede un Jonathan pieno di particolari, la sas invece è una schifezza in confronto... Non c'è praticamente nessun particolare preso dal manga in questa figure, è "spoglia"..

Anche i capelli sono orribili, li hanno fatti tipo super saiyan, che non c'entrano nulla con Jonathan... Ha una ciospa enorme verso l'alto.. Invece dovevano farli più spettinati e verso il basso..
 
Top
view post Posted on 8/2/2015, 11:07
Avatar

Tenente Comandante

Group:
JOJO FanS
Posts:
5,536
Location:
Ovunque e da nessun luogo..

Status:


A me non dispiace, eccezion fatto per i capelli che sembrano veramente troppo pompati e sparati in aria (può essere anche l'angolazione della foto, attenderò immagini più chiare) e il busto un po' strano. Nel complesso quoto Aqua, di anime non mi pare abbia niente.
 
Web  Top
{Aqua Okumura
view post Posted on 8/2/2015, 11:11




CITAZIONE (Bucciarati85 @ 8/2/2015, 10:43) 
A me continua a non piacere... -_-
Nella tavola del digital color si vede un Jonathan pieno di particolari, la sas invece è una schifezza in confronto... Non c'è praticamente nessun particolare preso dal manga in questa figure, è "spoglia"..

Anche i capelli sono orribili, li hanno fatti tipo super saiyan, che non c'entrano nulla con Jonathan... Ha una ciospa enorme verso l'alto.. Invece dovevano farli più spettinati e verso il basso..

sul fato che potevano fare di meglio ti do ragionissima,anche tutti i particolari assenti boh.
è molto probabile che si siano ispirati al videojojo della ps2 perchè abiti e colori (anche se nella sas sono più accesi) sono molto più simili rispetto agli altri

per i capelli ha preso la scossa con le onde concentriche lol

comunque vedremo meglio a proto ultimato e in uscita
 
Top
domedip87
view post Posted on 8/2/2015, 11:16




Insomma bello schifo.L'anime è un adattamento che cacchio va!Hanno fatto tutte le SAS con il criterio del manga ora escono con sta porcata,sto anime ha fatto più danno che altro.Magari gli mettono una testa simil manga,ma non credo proprio se la tengono loro la figure di un adattamento,poi Zeppelli DMB Bello schifo,io ci tenevo molto a phantom blood,pazienza vuol dire che salterà in collezione,tanto io non prendo tutti,si sbrighino a fare SBR sennò se fanno anime quelli siamo rovinati
 
Top
294 replies since 5/2/2015, 15:28   4354 views
  Share