MetalRobot

Serie animata in produzione per Ushio e Tora di Kazuhiro Fujita

« Older   Newer »
  Share  
kengiu
view post Posted on 2/2/2015, 19:51




DA ANIMECLICK

2


E' davvero una sorpresa l'annuncio della produzione di una serie animata per la tv di Ushio e Tora, la serie pił famosa e, forse, pił importante di Kazuhiro Fujita, mangaka piuttosto sfortunato in Italia che puņ comunque contare su un irriducibile zoccolo duro di fan che lo apprezzano per il suo particolare stile grafico ma, in special modo, per la sua grande capacitą narrativa.

La notizia arriva direttamente dalle pagine del numero 10 del settimanale Shonen Sunday di Shogakukan, lo stesso magazine che ha ospitato la serie tra il 1990 e il 1996. Sarą il giovane studio Voln in collaborazione con lo studio MAPPA (Garo the Animation - Hono no kokuin, Hajime no Ippo - Rising, Rage of Bahamut: Genesis, Sakamichi no Apollon), fondato dal produttore Masao Maruyama nel 2011 come costola della Madhouse (Tokyo Godfathers, Paranoia Agent, The Animatrix, Alexander), a portare sul piccolo schermo il capolavoro di Kazuhiro Fujita (che ricordiamo essere autore anche di Karakuri Circus, ora in corso per Goen, Moonlight Act - Gekko jorei: L'editto della Luna, che dovrebbe riprendere la serializzazione per J-Pop in estate, e Springald - Il museo nero, edito da GP Manga).

Nello staff: il regista Satoshi Nishimura (Trigun, Hajime no Ippo), lo sceneggiatore Toshiki Inoue (Chaos;HEAd, Death Note, Ranma ½) e la character designer Tomoko Mori (staff addizionale in Garo the Animation - Hono no kokuin, Juden chan). In attesa del debutto del nuovo anime sulle tv nipponiche la prossima estate, l'editore giapponese prepara la ristampa del manga in 33 volumi per la primavera.
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 2/2/2015, 20:30




Noooo che notizia, paesą!!! Voglio non solo l'anime, ma anche le action figures!!!
 
Top
kengiu
view post Posted on 2/2/2015, 20:38




uno dei migliori shonen manga assieme a jojo degli anni 90,pieno di action e cultura,se lo fanno bene viene una gran serie tv!
 
Top
frizio
view post Posted on 3/2/2015, 21:36




ottimo,anche ushio e tora si meritano una trasposizione COMPLETA del manga...
...e se dovesse arrivare in Italia si meriterebbe anche un adattamento migliore di quello che fece yamato video per gli oAV (lancia magica invece di lancia della bestia :angry: :angry: )
 
Top
frizio
view post Posted on 9/7/2015, 15:45




finalmente č cominciato!!
bellissimo!!!!!
un salto nel passato di 20 anni!!
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 9/7/2015, 16:15




Dove FABIONE??
 
Top
jiraiya79
view post Posted on 10/7/2015, 09:13




Ho letto molto volentieri questa notizia: sono uno di quelli che ha la serie manga interrotta dalla Granata press e poi ripresa dalla Star comics.
Confido in una trasposizione italiana ottima e a livello.
 
Top
frizio
view post Posted on 10/7/2015, 09:22




CITAZIONE (Wamoo85 @ 9/7/2015, 17:15) 
Dove FABIONE??

in giapen clą,han trasmesso il primo episodio settimana scorsa!
l'ho vista nello stesso sito dove guardo le puntate di jojo coi sottotitoli in inglese.
inserisco il link sperando di non commettere fallo

www.animerush.tv/anime/Ushio-to-Tora-TV/

CITAZIONE (jiraiya79 @ 10/7/2015, 10:13) 
Ho letto molto volentieri questa notizia: sono uno di quelli che ha la serie manga interrotta dalla Granata press e poi ripresa dalla Star comics.

siamo in due!! :beer:
 
Top
kengiu
view post Posted on 10/7/2015, 19:45




spettacolare ragazzi altro che soul of gold yamato animation ha i diritti ecco ep 1

 
Top
Wamoo85
view post Posted on 15/7/2015, 10:19




Paesą ma io non riesco a vedere i video :(

Comunque come vorrei delle AF fatte bene su questa serie :wub:
 
Top
frizio
view post Posted on 15/7/2015, 12:18




come nn riesci a vederli socio?
son semplici collegamenti a youtube
ho sentito che yamato trasmetterą settimanalmente gli episodi sottotitolati anche su manga,nel circuito sky.
per il momento ancora zero merchandise su questo revival
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 15/7/2015, 13:15




E che ne so, Fabione, mi dice che il video non č disponibile
 
Top
yuzalanuvola76
view post Posted on 10/11/2015, 11:54




Sul tubo si trova fino alla 20° puntata! Molto carino!
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 13/11/2015, 00:23




vista...... ora perņ mi tocca leggere il manga
mannaggia a voi :P

:beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
14 replies since 2/2/2015, 19:51   136 views
  Share