MetalRobot

Aoshima: UFO Robot Grendizer, Ex Cm's

« Older   Newer »
  Share  
tosa86
view post Posted on 31/1/2015, 08:31




Ciao a tutti,
avete letto anche voi in giro le news che danno Aoshima acquirente dello stampo del Goldrake Cms?
 
Top
Haran74
view post Posted on 31/1/2015, 08:42




Riporto la news presa da Nonsolohobby presenti al Toy Fair di Norimberga:

Abbiamo avuto l’onore d’incontrare e scambiare due parole con un responsabile Aoshima, dato che girano una fiera siamo stati attratti da una loro vetrina dove oltre ad essere esposti lo Shin Getter ed il Neo Getter era presente anche un Grendizer non prodotto da loro ma dalla defunta CMS (vedi nostro articolo)

Incuriositi abbiamo chiesto maggiori dettagli e ci è stato comunicato che la Aoshima è in fase di trattativa per l’acquisto degli stampi del Grendizer CMS ma ovviamente le news non finiscono qui.

Ci hanno dichiarato che la loro idea è sicuramente di migliorare il prodotto ed anche di produrre ex novo alcuni accessori non presenti nella edizione della CMS.

Tra le idee sicuramente in primis la sistemazione dei magneti e delle giunture oltre ovviamente ad una migliore qualità del paint. Come accessori l’idea è di produrre il Goldrake 2, il Delfino spaziale e la trivella spaziale insieme ad altre “armi”, insomma un kit ben ricco di accessori.

Al momento non sappiamo quando questo accordo verrò siglato ma sembra essere ad un buon punto con una teorica uscita del prodotto per fine 2015.



image host image host
 
Top
triodronio
view post Posted on 31/1/2015, 09:04




parlando con Toysguardian mi ha detto che l'accordo ancora nn è stato siglato ma credo alla fine si farà, avrà un controllo qualita severo, quello che nn ha avuto il cms dato che l'azienda sapendo di dichiarare fallimento da li a breve a volutamente saltato, e i mezzi ausiliari.
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 09:06
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


questa si che è un ottima notizia....^_^
 
Top
ZOPI
view post Posted on 31/1/2015, 09:07




Ottimo direi. ..chissà forse stavolta avremo il Grendy definitivo!!!
Il problema a sto punto sarà il prezzo, che credo abbastanza alto!!!
 
Top
tosa86
view post Posted on 31/1/2015, 09:12




Sono diviso.

1) Sono contento che potremmo avere un Goldrake di qualità superlativa...ma a quale prezzo?
2) Io sono uno di quelli che ha comprato il CMs e,per fortuna non ha nulla di grave...ma a questo punto che fare?mi sa che me lo tengo e jumbo l'aoshima che, se uscirà con delfino e tutto il resto sarà presentato a cifre davvero troppo alte per me....ahimè, a qualcosa bisogna sempre rinunciare.
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 09:18
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,004

Status:


ottima notizia! :)
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 09:20
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,402

Status:


Gran bella notizia. Finalmente avrò il Grendy con la G maiuscola. Acquisto sicuro. Comunque mi accontento del Grendy e dello Spazer.
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 09:30
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Bella notizia ma.....la Aoshima non si era ritirata dall'area robot??? Infatti da parecchi anni, se esclusiamo le collaborazione con e volute dagli italiani, non hanno prodotto nè ristampato alcunchè.
 
Web  Top
watanuki-kun
view post Posted on 31/1/2015, 09:43




Sn nella tua stessa situazione :-D ...
Se il modello meriterá vorra dire che il vecchio cm's lo inserisco nel disco :-D


CITAZIONE (tosa86 @ 31/1/2015, 09:12) 
Sono diviso.

1) Sono contento che potremmo avere un Goldrake di qualità superlativa...ma a quale prezzo?
2) Io sono uno di quelli che ha comprato il CMs e,per fortuna non ha nulla di grave...ma a questo punto che fare?mi sa che me lo tengo e jumbo l'aoshima che, se uscirà con delfino e tutto il resto sarà presentato a cifre davvero troppo alte per me....ahimè, a qualcosa bisogna sempre rinunciare.
 
Top
tosa86
view post Posted on 31/1/2015, 09:46




CITAZIONE (watanuki-kun @ 31/1/2015, 09:43) 
Sn nella tua stessa situazione :-D ...
Se il modello meriterá vorra dire che il vecchio cm's lo inserisco nel disco :-D


CITAZIONE (tosa86 @ 31/1/2015, 09:12) 
Sono diviso.

1) Sono contento che potremmo avere un Goldrake di qualità superlativa...ma a quale prezzo?
2) Io sono uno di quelli che ha comprato il CMs e,per fortuna non ha nulla di grave...ma a questo punto che fare?mi sa che me lo tengo e jumbo l'aoshima che, se uscirà con delfino e tutto il resto sarà presentato a cifre davvero troppo alte per me....ahimè, a qualcosa bisogna sempre rinunciare.

Boh.forse si, potrei tenere entrambi.
Ma dipende molto dal prezzo di questo e dalle uscite che ci saranno in concomitanza...andranno sicuramente fatte delle scelte.
 
Top
watanuki-kun
view post Posted on 31/1/2015, 09:48




Se facessero una doppia uscita sarebbe il max... così potremmo comprare solo il kit accessorio



CITAZIONE (tosa86 @ 31/1/2015, 09:46) 
CITAZIONE (watanuki-kun @ 31/1/2015, 09:43) 
Sn nella tua stessa situazione :-D ...
Se il modello meriterá vorra dire che il vecchio cm's lo inserisco nel disco :-D


CITAZIONE (tosa86 @ 31/1/2015, 09:12) 
Sono diviso.

1) Sono contento che potremmo avere un Goldrake di qualità superlativa...ma a quale prezzo?
2) Io sono uno di quelli che ha comprato il CMs e,per fortuna non ha nulla di grave...ma a questo punto che fare?mi sa che me lo tengo e jumbo l'aoshima che, se uscirà con delfino e tutto il resto sarà presentato a cifre davvero troppo alte per me....ahimè, a qualcosa bisogna sempre rinunciare.

Boh.forse si, potrei tenere entrambi.
Ma dipende molto dal prezzo di questo e dalle uscite che ci saranno in concomitanza...andranno sicuramente fatte delle scelte.
 
Top
Re delle tigri
view post Posted on 31/1/2015, 10:06




Spero che tolgano quelle paratie infami allo Spazer... bastava riprendere il sistema retrattile del soc... molto più semplice e funzionale.

Edited by Re delle tigri - 31/1/2015, 10:08
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 31/1/2015, 10:07




Ma porc.... Vabè questo ho paura che non scappa. Questa notizia ha spazzato via le residue intenzioni di prendere in src
 
Top
Hopperbox
view post Posted on 31/1/2015, 10:15




...a me purtroppo il GX04s non piace proprio...
....quindi questo Aoshima potrebbe essere il mio Goldrake definitivo!!!!
...attendo news speranzoso!
 
Top
536 replies since 31/1/2015, 08:31   12817 views
  Share