MetalRobot

Info su Smart Phone, Sony z3 Compact

« Older   Newer »
  Share  
aldajir
view post Posted on 17/12/2014, 11:50




Ciao a tutti , apro questo topic per chiedere info su questo Smart Phone della Sony che mi piace molto per Design e caratteristiche ma su cui ho sentito parecchie lamentele , in particolar modo sul fatto che avendo vetri sia sopra che sotto risulti essere delicatissimo , roba che si rischia di romperlo in tasca . Qualcuno lo possiede ?? Potete rccontarmi qualcosa sulla sua bontà o meno ?? Grazie .
 
Top
Tiger II
view post Posted on 17/12/2014, 23:40




C'è un mio amico che è un sonaro incallito!
Ha sia le play 2,3 e 4 e ha attualmente lo z3 compact.....essendo venuto da uno xperia go!
Io ho avuto modo di vederli "all'azione" e.....non sò chi ti ha parlato di delicatezza ma vedere un telefono lanciarlo in aqua al mare come se nulla fosse e lasciare le signore del lettino vicino sbalordite non ha prezzo!
Ma x le cadute.......posso dirti che al contrario ha una buona resistenza!
Certo....qualunque smartphone se cade "BENE" subisce danni seri, ma......gli xperia sono belli resistenti!
Io credo che siano promossi a pieni voti!
Cmq....attendi altre opinioni!!!
 
Top
aldajir
view post Posted on 18/12/2014, 08:05




Ti ringrazio per le info , però non è un sentito dire purtroppo , girando su vari forum di cellulari , in parecchi si lamentano di aver rotto i vetri di copertura in maniere ridicole , ad esempio tenendolo in tasca o con una semplice caduta di poche decine di cm , persino sul forum ufficiale Sony si è aperta una segnalazione di questo tipo . Adesso non posso sapere se come al solito ci sono i furbetti del quartiere che ci marciano sopra però un telefono che scontato costa sui 400-450 euro e in caso di rottura costa 300 euro di sostituzione vetri mi fa un po paura . Fino ad oggi sono andato di Samsung e non ho mai avuto problemi pur portandolo a lavoro fra cadute e altri incidenti , vorrei cambiare un po stile ma non vorrei neanche mettermi nei guai . -_-
 
Top
2 replies since 17/12/2014, 11:50   35 views
  Share