MetalRobot

Jeeg Robot D'Acciaio Per la prima volta in DVD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2014, 12:51
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


Dopo il grande successo di Goldrake in Edicola, finalmente in Italia per la prima volta in assoluto arriva lui...



 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2014, 15:28
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Ma non avevano detto dal 28 dicembre?
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 12/12/2014, 14:49




Questo esce in edicola appena termina goldrake....la scelta di Yamato credo sia la più logica....hanno già tutto doppiato in italiano, quantomeno il doppiaggio storico, e risulta un personaggio popolarissimo....con buona pace di Mazinga il cui doppiaggio avrebbe richiesto costi aggiuntivi non indifferenti.

Per il dopo Jeeg io vedrei, oltre ai film, anche la serie Devilman....l'importante e non passare per la sala doppiaggio, poi si spera che le vendite siano tali da portare a una localizzazioen completa dei personaggi Nagaiani, ma in tempi di crisi sarà un'impresa....
 
Top
Balrog11
view post Posted on 12/12/2014, 14:57




Ma veramente dopo Jeeg e' certo che usciranno i due Mazinga.
Del quale lo Z sara' ridoppiato molto probabilmente.
D'altronde se lo potranno permettere visto che stanno facendo tanto successo con goldrake e credo che anche Jeeg venderà bene.
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 12/12/2014, 15:36




CITAZIONE (Balrog11 @ 12/12/2014, 14:57) 
Ma veramente dopo Jeeg e' certo che usciranno i due Mazinga.
Del quale lo Z sara' ridoppiato molto probabilmente.
D'altronde se lo potranno permettere visto che stanno facendo tanto successo con goldrake e credo che anche Jeeg venderà bene.

In fondo è la speranza di molti.....e sarebbe davvero ora che si smuova quel blocco di cartoni.....a me vedere gli episodi subbati fa un pochetto schifo....la Yamato me lo deve questo sforzo, almeno per la mole di VHS acquistate anni addietro... :D

Il sogno di moltissimi frequentatori di queto forum passa attraverso l'edicolante, unico modo per avere le entrate richieste per queste opere monumentali. :beer:
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 18:21
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


Speriamo che Mz sia ridoppiato tutto..e non solo le puntate inedite!!!
Forza Jeeg Ti aspettiamo
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2014, 18:10
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


spot in tv nulla ancora...
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2014, 18:43
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


http://store.gazzetta.it/COLLANA-COMPLETA/...FMAAAFKwOIOYk6r

Per la prima volta in assoluto tutti gli episodi di Jeeg Robot d'acciaio arrivano in una collana da collezione in edizione integrale, la più completa mai realizzata. In ogni DVD quattro imperdibili episodi, con audio in italiano della serie storica, audio originale giapponese e video delle sigle italiane della prima messa in onda. Un'occasione unica per rivivere gli indimenticabili combattimenti dell'eroe d'acciaio per la prima volta in versione completa, con le scene tagliate mai trasmesse in tv e audio e video completamente rimasterizzati.
 
Web  Top
view post Posted on 17/12/2014, 09:17
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
676

Status:


Ragazzi, scusate la domanda (mi sa banale...), ma anche per Jeeg è prevista una "fantomatica" (visto quanto successo con Goldrake) versione deluxe???
 
Top
Chi? Io?!
view post Posted on 18/12/2014, 21:21




CITAZIONE (Brand Toei @ 12/12/2014, 18:21) 
Speriamo che Mz sia ridoppiato tutto..e non solo le puntate inedite!!!

Se i film dei robot sono un indizio, Mazinger Z verrà finito coi nomi farlocchi. E questo credo sarà il motivo che mi porterà a non comprarlo, mi sentirei un ritardato a comprare prezzo pieno Mazinger Z per poi sentire Rio Cabuto, Raggio Gamma, ecc...
Per quanto riguarda Jeeg, penso che tutti sappiano come la penso al riguardo, ma lo dico lo stesso.
No ridoppiaggio=no money
Ora aspetto impaziente che il famigerato Balrog, lo spammer prezzolato da Pezzenti Video, torni a fare la morale e a sparar ca%%ate
 
Top
view post Posted on 19/12/2014, 10:22
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:






La Gazzetta dello Sport si affida alle cartoline Promocard per promuovere la nuova serie da collezione “Jeeg Robot d’Acciaio”

Le popolari collection in DVD firmate La Gazzetta dello Sport continuano ad appassionare fans e amanti dei cartoni animati giapponesi. Dopo il successo di “Ufo Robot” questa volta è il turno di Jeeg Robot d’Acciaio il celebre anime televisivo prodotto nel 1975 che omaggia un’intera generazione di entusiasti seguaci.

Per regalare una collection ancora più completa Promocard, in collaborazione con La Gazzetta dello Sport, ha realizzato 3 cartoline da collezione che effigiano il mitico Jeeg Robot d’Acciaio e ne esaltano le caratteristiche più celebri.

A partire da Mercoledì 18 Dicembre le cartoline di Jeeg Robot d’Acciaio saranno in distribuzione nei circuiti Promocard convenzionati e presentate in formato digitale sul sito www.promocard.it, sulla pagina Facebook, Twitter, Google+ e Instagram.

http://promocard.it/





 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2014, 11:04
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
676

Status:


Brand ma ci sarà la benedetta versione deluxe???
 
Top
view post Posted on 19/12/2014, 16:01
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


goldrake...ha scombussolato tutto...Poi Post Natale ve ne parlo!!
 
Web  Top
view post Posted on 21/12/2014, 15:45
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


 
Web  Top
Chi? Io?!
view post Posted on 21/12/2014, 20:38




@Brand Toei
FIXED ;)
(Scrivo "senza doppiaggio italiano" perché il Vecchio Doppiaggio non conta una cicca di nulla ^_^)

Attached Image: 5c12y8

5c12y8

 
Top
155 replies since 11/12/2014, 12:51   2921 views
  Share