MetalRobot

kochmedia:"Capitan Harlock - L'Arcadia della mia giovinezza steelbook Ver.

« Older   Newer »
  Share  
kengiu
view post Posted on 25/10/2014, 18:29




Su DVD-Store è comparsa la scheda, con un prossimamente, di "Capitan Harlock - L'Arcadia della mia giovinezza" (http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-510...-SteelBook.aspx).
Si conferma il tipo di confezione (steelbook) ed il contenuto di 1 Blu-Ray + 2 DVD, come aveva anticipatamente annunciato Yamato Video ad animeclick.it (http://www.animeclick.it/news/39810-larcad...otto-e-doppiato)
Limited Steelbook Edition da tre dischi:
• Disco 1: Blu-ray Disc (dual layer)
– Contiene il film 16:9 in formato video 1.77:1 con audio Italiano nuovo doppiaggio DTS Master Audio 5.1 / Giapponese DTS Master Audio 5.1 / Giapponese PCM 2.0 Dual Mono / Italiano Nuovo doppiaggio PCM 2.0 / Italiano doppiaggio storico PCM 2.0 Dual Mono // sottotitoli;
• Disco 2: DVD
– Contiene il film 16:9 in formato video 1.77:1 con audio Italiano nuovo doppiaggio Dolby Digital 5.1 / Giapponese DD 5.1 / Giapponese 2.0 Dual Mono / Italiano Nuovo doppiaggio 2.0 / Italiano doppiaggio storico 2.0 Dual Mono // sottotitoli;
• Disco 3: DVD
– Contiene il film 4:3 full frame (original aspect ratio); audio da definire // sottotitoli;
– Contenuti extra: da definire;
Contiene un booklet esclusivo.
Non ci resta che attendere l'apertura effettiva del preorder ed eventuali conferme/nuove informazioni

GRAZIE A VINCENZO SACCO!

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-510...-SteelBook.aspx
 
Top
kengiu
view post Posted on 2/11/2014, 19:05




OGNI LEGGENDA IMMORTALE HA UN INIZIO
Il 18 Dicembre la prima edizione Steelbook di un anime in Italia!
CAPITAN HARLOCK – L’ARCADIA DELLA MIA GIOVINEZZA

Yamato Video e Koch Media, si apprestano a portare sul mercato home video 'Capitan Harlock – L’Arcadia della mia Giovinezza'.
Dopo l’uscita cinematografica dello scorso 15 ottobre, l'edizione combo Blu-ray Disc+DVD del pirata spaziale più famoso di tutti i tempi arriverà il 18 dicembre in un’esclusiva Steelbook, in edizione limitata, con contenuti extra imperdibili.

La Steelbook di Capitan Harlock – L’Arcadia della mia Giovinezza rappresenta un’eccezionale e imperdibile edizione da collezione che, oltre al nuovo e straordinario doppiaggio italiano, realizzato per le sale cinematografiche, include il primo doppiaggio televisivo storico. All’interno della bellissima confezione metallica con elementi in rilievo, infatti, trovano spazio non solo tre dischi (un Blu-ray e due DVD) ma la realizzazione dei sogni di tutti i fan del celebre pirata.
Oltre alle versione BD e DVD della versione ridoppiata e rimasterizzata in HD degli esordi del pirata cavaliere Harlock, sarà disponibile, infatti, anche un disco bonus (DISCO 3) contenente il film nel suo formato originale in 4:3 Full Frame.

image host
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 3/11/2014, 19:34




Davvero ottimo.......bella confezione finalmente e un bonus molto gustoso :woot: :woot:
 
Top
kengiu
view post Posted on 14/11/2014, 21:11




Dal 18 dicembre 2014 in edizione speciale steelbook (1 Blu-ray Disc + 2 DVD

2
 
Top
3 replies since 25/10/2014, 18:29   112 views
  Share