MetalRobot

LISTA USCITE S.H FIGUARTS DRAGON BALL

« Older   Newer »
  Share  
gemini1979
view post Posted on 1/9/2014, 22:19




ho aperto questo topic per fare un pò di chiarezza su tutte le uscite da parte di bandai per le s.h. figuarts della serie dragon ball - Z -kai - GT

chi è aggiornato può gentilmente fare una lista delle figuarts fin ora uscite? che poi man mano aggiorneremo :bravo:
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 2/9/2014, 14:46




Ciao Gemini, allora, ci provo io:

Figures regular

-Goku Super Saiyan gennaio 2010

SH_Figuarts_Goku_Super_Saiyan

-Piccolo novembre 2009

SH_Figuarts_Piccolo

-Gohan Super Saiyan luglio 2010

SH_Figuarts_Gohan_Super_Saiyan


Figures TWS

-Vegeta Super Saiyan

SH_Figuarts_Vegeta_Super_Saiyan

-Goku Super Saiyan 3

SH_Figuarts_Goku_Super_Saiyan_3

-Trunks

SH_Figuarts_Trunks

-Vegeta Normal (Saiyan Saga Version) aprile 2013

SH_Figuarts_Vegeta_Normal

-Freezer Final Form giugno 2014

SH_Figuarts_Freezer_Final_Form

-Cell Perfect Body novembre 2012

SH_Figuarts_Cell_Perfect_Body

-Crillin ottobre 2013

SH_Figuarts_Krillin

-Goku Normal aprile 2014

SH_Figuarts_Goku_Normal

-C-18 giugno 2014

SH_Figuarts_C_18

-C-17 settembre 2014

SH_Figuarts_C_17


-Broly novembre 2014

SH_Figuarts_Broly

-C-16 febbraio 2015

SH_Figuarts_C_16


-Vegeth aprile 2015

SH_Figuarts_Vegeth

Limited edition (recolor) SDCC version

-Goku Super Saiyan

SH_Figuarts_SDCC_Goku_Super_Saiyan

-Piccolo

SH_Figuarts_SDCC_Piccolo

-Gohan Super Saiyan

SH_Figuarts_SDCC_Gohan_Super_Saiyan

-Vegeta (Saiyan Saga Version)

SH_Figuarts_SDCC_Vegeta_Normal


Coming Soon

-Gohan Ultimate

-Majin Bu Gohan version

image

Di questi, tolti Goku SS3, Vegeta SS, Trunks e forse Cell, il resto è stato tutto importato da Cosmic.

Edited by Wamoo85 - 30/10/2014, 13:35
 
Top
gemini1979
view post Posted on 2/9/2014, 21:12




ottimo lavoro di squadra Wamoo85 . Io la mente te il braccio :beer: quanto mi piacciono le cose ben riuscite :smile:

spero che possa essere utile per tutti :B):

te li collezioni ?
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 2/9/2014, 21:37




Di niente Gemini! Comunque mi chiamo Claudio, ogni tanto ci becchiamo su mythomania (megrez). Cercherò di migliorare un po' l'elenco e di tenerlo aggiornato. Comunque si, le ho quasi tutte, tolti i recolor SDCC (ho solo Goku) e Goku SS3. Su quest'ultimo feci il grosso errore di non comprarlo quando uscì e ora è praticamente intoccabile.
 
Top
gemini1979
view post Posted on 3/9/2014, 08:04




CITAZIONE (Wamoo85 @ 2/9/2014, 22:37) 
Di niente Gemini! Comunque mi chiamo Claudio, ogni tanto ci becchiamo su mythomania (megrez). Cercherò di migliorare un po' l'elenco e di tenerlo aggiornato. Comunque si, le ho quasi tutte, tolti i recolor SDCC (ho solo Goku) e Goku SS3. Su quest'ultimo feci il grosso errore di non comprarlo quando uscì e ora è praticamente intoccabile.

ahahahahah quantè piccolo il mondo ,piacere tutto mio. Io invece sono gemini1979 universale.
Io sto pensando d'iniziarle sono troppo belle , sai la colorazione Goku ss3 non mi piace , guardati questo fake , che ne pensi?

http://lcmtoy.com/jacksdo/s.h.figuarts-dra...on-gokou?page=2
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 3/9/2014, 09:02




Si l'avevo già notato, ma considera che è solo la testa. Dovresti comprarti un Goku SS per usare il suo corpo. Comunque penso che ripiegherò anch'io su quel modello.

P.S. Rischi di farti davvero male se vuoi recuperarla tutta da zero. Considera che Vegeta SS o Goku SS3 viaggiano sulle 200-250€, mentre Cell, Trunks o Vegeta Normal, come anche freezer intorno alle 100-150€. Ed il problema è che, essendo TWS non saranno ristampati. Quindi ti suggerirei di ponderare bene i tuoi acquisti. Comunque meritano davvero, finalmente AF su Dragon Ball come si deve!
 
Top
gemini1979
view post Posted on 3/9/2014, 11:22




CITAZIONE (Wamoo85 @ 3/9/2014, 10:02) 
Si l'avevo già notato, ma considera che è solo la testa. Dovresti comprarti un Goku SS per usare il suo corpo. Comunque penso che ripiegherò anch'io su quel modello.

P.S. Rischi di farti davvero male se vuoi recuperarla tutta da zero. Considera che Vegeta SS o Goku SS3 viaggiano sulle 200-250€, mentre Cell, Trunks o Vegeta Normal, come anche freezer intorno alle 100-150€. Ed il problema è che, essendo TWS non saranno ristampati. Quindi ti suggerirei di ponderare bene i tuoi acquisti. Comunque meritano davvero, finalmente AF su Dragon Ball come si deve!

i tws non m'interessano non essendo un incallito della serie e poi ste colorazioni non le trovo interessanti , per quanto riguarda i regular bandai ristampa tutto , al max modifica leggermente per dare più importanza. lo vediamo con i myth cloth. queste sono 2 serie da battaglia che bandai le sfrutta all'osso.

di dove 6? io roma
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 3/9/2014, 11:51




No, vedi che gli unici regular sono Goku SS, Piccolo e Gohan. Il resto tutto TWS, non solo i recolor (inutili anche per me). E credo continuerà così la serie. Questo è uno dei misteri Bandai, una serie che dovrebbe stravendere venduta praticamente tutta come TWS. Comunque sono pugliese ma lavoro in Belgio ;)
 
Top
kengiu
view post Posted on 3/9/2014, 12:13




stasera vi aiuto,bel topic!
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 3/9/2014, 12:17




CITAZIONE (kengiu @ 3/9/2014, 13:13) 
stasera vi aiuto,bel topic!

Grazie paesà! :beer:
 
Top
gemini1979
view post Posted on 3/9/2014, 15:29




CITAZIONE (Wamoo85 @ 3/9/2014, 12:51) 
No, vedi che gli unici regular sono Goku SS, Piccolo e Gohan. Il resto tutto TWS, non solo i recolor (inutili anche per me). E credo continuerà così la serie. Questo è uno dei misteri Bandai, una serie che dovrebbe stravendere venduta praticamente tutta come TWS. Comunque sono pugliese ma lavoro in Belgio ;)

piccola parentesi se avessi i dindi mi coprerei casa sul gargano la puglia è la mia seconda casa l'ho girata tutta , si sta bene si mangia da dio il mare al TOP

ritornando ad i sayan il genio delle tartarughe è di leuca ahahahahahahahahah :dance: taranta

cè un negozio vicino casa ben fornito che ha le figuarts appena ho un po di tempo vado a fare un po di spesa
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 16:48

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Complimenti anche da parte mia per il topic.
Lavoro eccellente.
:beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
gemini1979
view post Posted on 28/9/2014, 22:26




finalmente ho fatto una bella spesuccia :soldi: tutto merito della mia ragazza ! presi 4 PG dragon ball
Goku Super Saiyan
junior
Goku normal
crillin

ora mi devo organizzare con un bel diorama :booh:
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 30/10/2014, 13:14




Just che dici, si può mettere in evidenza il topic? Così è più facile aggiornarlo.
 
Top
13 replies since 1/9/2014, 22:19   652 views
  Share