MetalRobot

x-men apocalypse nei cinema 2016

« Older   Newer »
  Share  
daiko
view post Posted on 24/3/2015, 21:27




Le riprese incominceranno il 28 aprile a Montreal
 
Top
daiko
view post Posted on 26/3/2015, 01:45




Bryan Singer, ha annunciato su Twitter un’aggiunta nel cast: stiamo parlando della semi-sconosciuta Lana Condor, la quale andrà ad interpretare la mutante Jubilee (che nei fumetti diventa addirittura la compagna di Wolverine). Segni particolari del personaggio? Una forza incredibile, con aggiunta di esplosiva energia generata sotto forma di fuochi d’artificio.

L’attrice, di giovanissima età, si va ad aggiungere ai recasting già visti con Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean Grey), Alexandra Shipp (Tempesta), e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler). Il personaggio di Jubilee si era infatti già intravisti nei precedenti film, prima con il volto di Katrina Florence (X-Men) e a seguire con Kea Wong (X2 & X-Men: The Last Stand).
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 26/3/2015, 15:52




Jubilee super forte? Non mi risulta che lo sia mai stata, soprattutto ai tempi in cui faceva coppia con il canadese. Lo è diventata recentemente, quando si è trasformata in una succhiasangue.
A prescindere da questo, se Ciclope, Jean e Tempesta saranno giovani lei dovrebbe essere a malapena una bambina, che ci fa nel film?
 
Top
daiko
view post Posted on 26/3/2015, 19:54




Ecco l'attrice lana condor

 
Top
daiko
view post Posted on 31/3/2015, 00:14




ANCHE ANGEL SARÀ IN X-MEN

Sembra che ormai non vi siano più dubbi: Angel, il mutante comparso l’ultima volta sullo schermo nel 2006 in X-Men – Conflitto finale (dove era interpretato da Ben Foster, a sinistra), tornerà nel terzo capitolo delle origini, X-Men: Apocalypse. A darne la conferma, via Instagram, è lo stesso regista Bryan Singer, tramite un’immagine che mostra Angel in quello che appare come un enorme teatro, di cui probabilmente egli è l’attrazione, chiuso com’è in una enorme gabbia sospesa.

Visto che finora la sua presenza era avvolta nel mistero, non sappiamo ancora chi sarà il volto del mutante, ma una possibilità potrebbe essere Ben Hardy (EastEnders): il giovane interprete è nel cast di Apocalypse, ma finora non è stato collegato a nessun personaggio: tutto ciò che è stato rivelato è che il suo è un ruolo chiave. Facendo due più due…

 
Top
daiko
view post Posted on 8/4/2015, 20:39




In una nuova intervista con Esquire, Oscar Isaac ha parlato della sua preparazione per il ruolo di En Sabah Nur in X-Men: Apocalypse di Bryan Singer.

L’attore, che vedremo prossimamente in Star Wars: Il Risveglio della Forza, ha parlato nello specifico del suo serissimo approccio al ruolo.


Cerco sempre di trovare qualcosa che renda il personaggio interessante. Nel caso di X-Men, tutto risale ai motivi che hanno spinto [la fumettista] Louise Simonson a creare il personaggio di Apocalisse: le fu chiesto di inventare un nuovo super-cattivo e quindi lei pensò: “Bene, darò vita al Secondo Avvento con i Quattro Cavalieri e tutto il resto”. È roba fottutamente spaventosa, quindi mi incuriosisce tanto. Qual è l’espressione filosofica dietro l’apocalisse? Apocalisse viene dal greco, sta per ‘Rivelazione’.

Il film sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Ship (Tempesta), Ben Hardy, Tye Sheridan (Ciclope) e Sophie Turner (Jean Grey).
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 8/4/2015, 21:36




quindi prima di X-Men 1, dove avveniva l'incontro tra Logan e i pupilli di Xavier, ma visto che giorni di un futuro passato ha spazzato via tutto, avremo nuovamente il primo incontro tra l'artigliato canadese e, ora, gli X-Boys.
Visto che Xavier, Magneto, Bestia e Mistrica si conoscono bene e Wolverine, non dovrebbe ricordare nulla, sono curioso di vedere come articoleranno la storia.
 
Top
daiko
view post Posted on 14/4/2015, 12:39




L’abbiamo conosciuta in un altro cinecomic, Iron Man 2, e recentemente ne abbiamo apprezzato bellezza e abilità in Mortdecai e nella serie Tv Newsroom. Ora Olivia Munn è pronta ad approdare nell’universo dei mutanti, nel ruolo di Psylocke in X-Men: Apocalypse.

La somiglianza con l’iconografia del personaggio è sorprendente e, già solo per questo non irrilevante dettaglio, la scelta della Munn ci sembra azzeccata. Nel film di Bryan Singer, sarà dunque chiamata a impersonare la mutante dai poteri telepatici tali da uguagliare Xavier e Jean Grey. Le sue capacità, nel tempo, si sono sviluppate anche sul fronte del combattimento: prepariamoci dunque a vedere una supereroina in grado di penetrare i pensieri e, allo stesso modo, di sapersi battere in mortali corpo-a-corpo.

Il regista ha annunciato il suo ingaggio su Instagram: Betsy Braddock si unisce dunque a Wolverine e agli altri in un capitolo che, stando alle dichiarazioni del suo villain numero uno, Oscar Isaac/Apocalisse, avrà tinte fosche e atmosfere dark.


 
Top
Spriggan.
view post Posted on 14/4/2015, 22:58




é anche una potente telecineta ed è capace di accumulare energia trasformandola in una vera lama psionica che usa come un enorme pungiglione sul pugno.
Le idee ci sono e sono tante, continuo a non capire però perché la scelta dei mutanti principali in versione giovanile.
 
Top
daiko
view post Posted on 19/4/2015, 12:23




Il terzo capitolo della saga delle origini dei mutanti, X-Men: Apocalypse, sarà probabilmente uno dei maggiori film del 2016, nel quale incontreremo probabilmente la più grande squadra mai vista in un film degli X-Men, con il ritorno dei mutanti della First Class (tra cui anche Havoc), poi Quicksilver, Mistica, Bestia, le new entry Jean Grey, Ciclope, Tempesta, Nightcrawler, Gambit, e altri ancora.

Lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg, intervistato da IGN, fa intuire che i tre prossimi film sui mutanti (Apocalypse, Deadpool e Gambit) saranno in qualche modo connessi, che gli eventi che accadranno in ogni film risuoneranno nei successivi. Inoltre, rivela che ciò che avverrà nel cinecomic più atteso, X-Men: Apocalypse, cambierà per sempre la storia dell’universo cinematografico degli X-Men.

Dobbiamo attenderci lo stravolgimento di un intero mondo, e magari un crossover con un altro progetto che Kinberg produce, ovvero I Fantastici Quattro?

Inoltre, Kinberg non svela se Wolverine 3 sarà davvero l’ultima sortita di Hugh Jackman come Wolverine, limitandosi a dire che lo adora nel personaggio.
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 19/4/2015, 14:57




Non facciamo scherzi con i crossover, i 4 Fantastici Fake del reboot non possono fare un film con gli X-Men, dai prima fate un film come si deve sul supergruppo più vecchio della casa delle idee, poi se ne parla
 
Top
daiko
view post Posted on 20/4/2015, 22:38




Alla giovane età di 18 anni, Kodi Smith-McPhee ha già avuto modo di interpretare ruoli importanti in film quali The Road, Let me In e il prossimo Slow West con Michael Fassbender, premiato dal pubblico all’ultimo Sundance Film Festival, riuscendo ad essere anche scritturato per l’atteso X-Men: Apocalypse di Bryan Singer, nel quale vestirà i panni del mutante Nightcrawler.

Intervistato da Superhero Hype, l’attore ha rilasciato alcune dichiarazioni su come sarà il suo Nightcrawler, e alla domanda se il suo personaggio volesse richiamare alla mente dei fan l’interpretazione di Alan Cumming in X-Men 2, McPhee ha così risposto: «Non cerco né di evitarlo né di imitarlo. Lascio che le cose crescano naturalmente. Pensando al fatto che sia l’Universo Marvel e X-Men e che ci siano molte persone che si aspettano cose grandiose, ho svolto una quantità enorme di ricerche su chiunque lo abbia interpretato e anche sui cartoni animati e live action. Ho seguito tutta la storyline di Nightcrawler. Sono davvero onorato e grato di poter esprimere il personaggio sul grande schermo. Non vedo l’ora».

Dopo aver rivelato, poi, di essere stato da subito la prima scelta di Singer per il ruolo, l’attore ha parlato del perché Nightcrawler sarà reintrodotto in X-Men: Apocalypse e del perché non sia comparso in un cameo in X-Men: Giorni di un futuro passato: «Credo che Bryan abbia pensato che non fosse il momento giusto di reintrodurre il personaggio in Giorni di un futuro passato perché erano già presenti troppi personaggi, e dopo aver letto la sceneggiatura di Apocalypse, posso vedere il quadro completo che hanno in mente. Ora hanno la possibilità di poter introdurre questi personaggi più giovani e credo che chiunque conosca le origini fumettistiche di Nightcrawler, vedendo Apocalypse sarà davvero soddisfatto».
 
Top
daiko
view post Posted on 25/4/2015, 17:24




In X-Men: Apocalypse vedremo una quantità di mutanti senza precedenti. Tra gli altri, ci sarà anche Nightcrawler, ovvero il mutante in grado di teletrasportarsi, interpretato dal diciottenne Kodi Smit-McPhee, che si era detto entusiasta del ruolo.

L’attore assicura che la sua versione dell’X-Man sarà più fedele al fumetto, e diversa da quella di Alan Cumming, che interpretò Nightcrawler in X-Men 2 (2003), anch’esso diretto da Bryan Singer.

«Credo che lo farà mio, perché si tratta di guardare indietro, al personaggio giovane», ha dichiarato Smit-McPhee a Den of Geek. «Mi sono reso conto che il Kurt Wagner rappresentato in X-Men 2 è uno che ne ha passate tante, e che ha ormai abbracciato la sua parte di supereroe, una sorta di parte violenta. Al contrario, credo che ciò che stiamo cercando di mostrare stavolta è il Nightcrawler più vulnerabile, e quello con cui ci rapportiamo tutti nei fumetti: quello divertente e allegro che tutti amiamo, quindi non vedo davvero l’ora di interpretarlo. Egli è molto vulnerabile e sincero. Vedremo qualcosa di nuovo sullo schermo, ma come ho detto», ha aggiunto, «tutto il materiale tradizionale che vogliamo sia presente, è ancora qui. Indizio, indizio!»

A questo punto la domanda è: cosa intende Kodi con quest’ultima frase? ComicBook ha azzardato una speculazione, ovvero che l’attore potrebbe riferirsi alla parentela di Nightcrawler: nei fumetti, suo padre è Azazel, che ha anch’esso il potere del teletrasporto, e sua madre è Mystica.

Nell’universo cinematografico reboottato degli X-Men, entrambi i personaggi sono comparsi: Mystica interpretata da Jennifer Lawrence, Azazel da Jason Flemyng. Quest’ultimo, però, lo abbiamo incontrato solo in X-Men – L’inizio: nel sequel, proprio Mystica scopre che il mutante era tra i soggetti uccisi da Bolivar Trask (Peter Dinklage).

Tra il primo film e X-Men: Apocalypse trascorrono narrativamente 22 anni: sarebbe quindi possibile che Mystica sia diventata mamma?
 
Top
daiko
view post Posted on 27/4/2015, 20:01




la prima immagine ufficiale di Nightcrawler

 
Top
Spriggan.
view post Posted on 27/4/2015, 21:10




niente male
 
Top
111 replies since 27/5/2014, 20:10   1062 views
  Share