MetalRobot

Patlabor

« Older   Newer »
  Share  
ikaru
view post Posted on 16/5/2014, 10:41




Dalla mia collezione vi posto dei modelli, che a mio parere, sono tra i migliori della CM'S,
2^ sezione veicoli speciali PATLABOR, nella confezione si può scegliere il tipo di testa da inserire dando modo di poter rappresentare sia il primo che il secondo LABOR della sezione, io ne ho presi 2 per replicare l'intera sezione veicoli speciali, da notare che nel Cockpit vi è il pilota, gli arti sono snodabili e sul lato della gamba dx vi è un'alloggiamento per la pistola, i lampeggianti sulle spalle si accendono ( una figata ), poi si può scegliere di agganciare la protezione al braccio.
Non poteva mancare poi il " cattivo " della serie ovvero, il GRIFFON, tutto in nero, questa è la versione Aria ( con le ali ) ma c'e' anche una versione Acqua ( con dei reattori alle spalle ). Anche in questo, anche se non è visibile, vi è il pilota all'interno del Cockpit.

DSC01854

DSC01858

DSC01862

DSC01863

DSC01864

DSC01865

DSC01866
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 10:46
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,969
Location:
Roma

Status:


Confermo, veramente carini, i due Griffon poi sono superlativi. Unico neo le giunture che tendono a disarticolarsi.
 
Web  Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 16/5/2014, 11:30




Io ho il griffon aqua unit, e due ingram, e sono quei pochi modelli di Cm's di cui sono soddisfatto :si:
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 16/5/2014, 17:33




CITAZIONE (ikaru @ 16/5/2014, 11:41) 
Dalla mia collezione vi posto dei modelli, che a mio parere, sono tra i migliori della CM'S,
2^ sezione veicoli speciali PATLABOR, nella confezione si può scegliere il tipo di testa da inserire dando modo di poter rappresentare sia il primo che il secondo LABOR della sezione, io ne ho presi 2 per replicare l'intera sezione veicoli speciali, da notare che nel Cockpit vi è il pilota, gli arti sono snodabili e sul lato della gamba dx vi è un'alloggiamento per la pistola, i lampeggianti sulle spalle si accendono ( una figata ), poi si può scegliere di agganciare la protezione al braccio.
Non poteva mancare poi il " cattivo " della serie ovvero, il GRIFFON, tutto in nero, questa è la versione Aria ( con le ali ) ma c'e' anche una versione Acqua ( con dei reattori alle spalle ). Anche in questo, anche se non è visibile, vi è il pilota all'interno del Cockpit.

DSC01854

DSC01858

DSC01862

DSC01863

DSC01864

DSC01865

DSC01866

Giovà questi SO i migliori cm's fatti....nn gli unici per carità...
 
Top
ikaru
view post Posted on 17/5/2014, 00:02




sono d'accordo, molto metallo e ben fatti, mi spiace che la CM'S sia fallita ma gli ultimi prodotti sono stati una delusione.
 
Top
4 replies since 16/5/2014, 10:41   117 views
  Share