MetalRobot

Metalrobot o Metalspam?

« Older   Newer »
  Share  
Re delle tigri
view post Posted on 1/5/2014, 11:40




Ciao ragazzi,
Ok, già mi sento dare del rompipalle, e forse lo sono, non lo metto in dubbio... però...
Premetto che, a me per primo, piace "cazzeggiare", ma da un po' di tempo a questa parte, la maggior parte dei post "a tema", si dilunga con pagine, pagine, e ancora pagine di spam. Battute, controbattute, quotate bis tris ter ecc. faccine... ora... viva lo scambio di frasi divertenti tra amici... ma... se uno non ha il tempo di leggere commenti su commenti, che, con il tema non ci azzeccano una mazza, finisce con il lasciar perdere e cercare altrove...
Sono solo io ad aver notato un aumento esponenziale di interventi assolutamente inutili, nei post di maggior interesse, o anche qualcun'altro si è accorto della cosa? Capisco tutto, capisco una battuta che segue un'altra, per carità, ma in un post che si intitola "robot x" su un forum a tema, non mi sembra il massimo, dover andare indietro di varie pagine per cercare qualcosa di attinente... e questo succede sempre più spesso.
non sarò un "megasuperammiragliogalattico" con 2000000 interventi, ma sono su metal da molti anni, ormai e, mai come nell'ultimo ho notato uno spam e un OT sempre più presente.
Scusate ancora per lo sfogo, e comunque, buon cazzeggio a tutti e buon primo maggio ^^
Luca.
 
Top
kengiu
view post Posted on 1/5/2014, 11:43




E' una cosa che effettivamente pensavo anch'io,ultimamente si va un po' troppo fuori topic e l'uso delle faccine esagerate,cme in tutte le cose bisogna trovare il giusto equilibrio,nel senso che basta non esagerare calcolando che poi c'e chi magari vorrebbe subito leggere o vedere le notizie ;)
 
Top
Re delle tigri
view post Posted on 1/5/2014, 11:47




CITAZIONE (kengiu @ 1/5/2014, 12:43) 
E' una cosa che effettivamente pensavo anch'io,ultimamente si va un po' troppo fuori topic e l'uso delle faccine esagerate,cme in tutte le cose bisogna trovare il giusto equilibrio,nel senso che basta non esagerare calcolando che poi c'e chi magari vorrebbe subito leggere o vedere le notizie ;)

D'accordissimo, amico :beer:
Ripeto, viva il cazzeggio tra amici... ma ultimamente, è davvero un po' troppo, il continuo OT.
 
Top
kengiu
view post Posted on 1/5/2014, 11:52




Si la battuta tra amici ci deve essere ma senza lasciarsi troppo andare!
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 1/5/2014, 12:45




ciao Luca, è come dici te
(almeno secondo il mio punto di vista).

ma sempre come dici te,
quando provi a farlo notare ti viene dato
automaticamente del rompiballe frigido.
 
Top
Re delle tigri
view post Posted on 1/5/2014, 13:13




CITAZIONE (Tengen Toppa Kaitsuu Me @ 1/5/2014, 13:45) 
ciao Luca, è come dici te
(almeno secondo il mio punto di vista).

ma sempre come dici te,
quando provi a farlo notare ti viene dato
automaticamente del rompiballe frigido.

Ciao Tengen... verissimo anche questo :beer:
 
Top
Haran74
view post Posted on 1/5/2014, 13:20




Ragazzi mi dispiace che si sia creata questa situazione, ed in parte me ne assumo la responsabilità poichè il compito dei Mod è anche quello di vigilare sui topic perchè non vadano troppo "fuori argomento"........vorrà dire che da oggi saremo dei rompipalle frigidi :lol: :B):
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 1/5/2014, 13:33




tranquillo Marcello, la colpa è tutta di Just!!!
 
Top
gianlucavialli
view post Posted on 1/5/2014, 14:12




effettivamente ultimamente il forum è diventato abbastanza difficile da seguire, più che topic su un determinato argomento sembra di leggere delle chat di cazzeggio......peraltro con gli stessi utenti onnipresenti su tutti i topic.

non so se è una mia impressione ma vedo sempre meno "facce" in giro nei topic e sempre più topic con mille pagine scritte dagli stessi utenti con botta e risposta di ot protratte per svariate pagine.
 
Top
Rahl81
view post Posted on 1/5/2014, 14:25




Concordo pure io quanto espresso fino ad ora...su alcuni Topic caldi è davvero difficile trovare la news sul modello se non trovarsi pagine su pagine d tutto e di Più.
 
Top
ZOPI
view post Posted on 1/5/2014, 14:31




Credo che, come in tutte le cose e citando Aristotele "in medio stat virtus" la verità stia nel mezzo...
quindi ok risposte tecniche, ma non troppo...ok risposte da cazzeggio, ma non troppe...
in questi casi, come in tutti i forum, serve il giusto equilibrio, altrimenti come detto sopra, ci si perde in pagine e pagine di niente...
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 14:43
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


Io un pò ogni tanto una tiratine d'orecchi l'ho data,
però mi stanco anche io di essere sempre il guasta-feste...
Concordo con voi, ci vuole il giusto equilibrio.
 
Top
Haran74
view post Posted on 1/5/2014, 14:47




Ho già cancellato svariati post inutili.....chiunque voglia segnalare OT selvaggio può mandarmi un PM con il link !
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 15:18
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


Io vorrei anche segnalare tutto questo parlare di vari negozi e prezzi e metodi di spedizioni di chi vuol comprare o preordinare dal giappone...
Ci si dilunga davvero un pò troppo in svariati topic.
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 15:59
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,969
Location:
Roma

Status:


Quoto in toto quanto detto fino a ora.
Troppe faccine e post non inerenti l'argomento.
I topic sono diventati di difficile e noiosa lettura.
 
Web  Top
42 replies since 1/5/2014, 11:40   925 views
  Share