MetalRobot

Deus Ex Human Revolution, Gioco stealth, cyberpunk in prima persona

« Older   Newer »
  Share  
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 3/3/2014, 22:07




Salve gente, chi di voi ha provato questo splendido esemplare di stealth fps?
Io lo trovo stupendo :llove:
Una riflessione:dopo aver giocato Deus Ex e Dishonored, ho rivalutato parecchio il mio concetto di "stealth" (termine teso ad indicare l'essere invisibile); tanto che metal gear 4 non mi sembra nemmeno un granché :( (tranne che un bel, luuuungo film ;) )
 
Top
aldajir
view post Posted on 3/3/2014, 23:17




Ecchime presente , giocato almeno 3 volte , preso al day one, bestemmiato per i vari problemi di driver e aggiornamenti non all'altezza ma poi ho goduto da panico . Ancora mi chiedo cosa aspettano a farne un altro capitolo -_-
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 3/3/2014, 23:46




Sai che è uscita la director's cut?
 
Top
aldajir
view post Posted on 4/3/2014, 12:40




Si ma immagino aggiunga solo i DLC che in genere sono mediocri e durano niente . La campagna pubblicitaria per questo gioco devo dire che è stata molto particolare , sembrava davvero di vedere un futuro ultra tecnologico a portata di mano .
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 4/3/2014, 16:35




La director's cut aggiunge i dlc (e guarda che "l'anello mancante" è tutto tranne che mediocre ;) ) implementandoli nella trama (prima lo acquistavi e giocavi a parte, in questa versione non te ne accorgi :) )
Modalità diverse e migliorate per i boss (puoi anche hackerare un ascensore per evitare il primo)
Diciamo che,a doverlo comprare a prezzo da gioco "nuovo" non offre abbastanza, a 12,5 quanto l'ho pagato io ci sta TUTTO!!! :woot:
 
Top
aldajir
view post Posted on 4/3/2014, 16:52




Be cosi si , al prezzo di un dlc ci hai preso tutto il pacchetto , e che però dopo averci giocato per 3 volte spulciando tutto sotto missioni ingagi e altro e dura farne una quarta , e poi all'ultima volta ho scelto un finale che non mi permette di poter ricominciare detto fra le righe per non spoilerare !!! :P :lol: :D
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 4/3/2014, 17:35




Fai una cosa, cerca in rete "l'anello mancante"
Poi mi dici cosa ne pensi ;)
Io ho comprato taaante versioni del gioco:normale, limited per l'action di Adam, su play store che lo davano a 8 euro con dlc, e per finire questo.
A breve me lo ri sparo :D

"Da Eliza Cassan, è tutto" :lol:
 
Top
8 replies since 3/3/2014, 22:07   36 views
  Share