MetalRobot

DISHONORED, Gioco FPS (First Person Stealth)

« Older   Newer »
  Share  
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 13/2/2014, 22:19




Come ho accennato nel titolo, Dishonored è un
gioco FPS (First Person Stealth), che implica le
Modalità dello sparatutto (la visuale principalmente) in prima persona, e possibilità d'approccio varie, dal giocarlo stealth (invisibili), al fregarsene e fare macello, dal fare un'ecatombe, al non uccidere NESSUNO!
Un gioco con una gran bella trama, bel doppiaggio ed un protagonista con gli attributi:VOI!!!

Trama: Corvo Attano, il protettore reale dell'imperatrice Jessamine kaldwin, è di ritorno
da una missione investigativa per scoprire le cause, e trovare aiuti per il flagello che ha colpito l'impero:la peste!
Purtroppo, appena il tempo di tornare, e l'imperatrice, nonostante i vostri strenui tentativi di difenderla, viene brutalmente uccisa da un uomo capace di usare la stregoneria.....
Quest'uomo svanisce nel nulla, lasciandovi dinanzi al cadavere della sovrana, il breve lasso di tempo che serve alle guardie per arrivare ed incolparvi dell'omicidio.
Ridotto in catene, condannato a una morte da criminale, senza onore. ......
A voi scoprire le fitte trame del complotto che ha scatenato questa tempesta di eventi, a voi decidere se dissetare la vendetta in un bagno di sangue, o se salvare l'impero punendo i colpevoli....

a voi il piacere di giocare: DISHONORED! !!!
 
Top
aldajir
view post Posted on 3/3/2014, 23:23




Sai che questo ancora non l'ho giocato , ho visto qualche video qua e la ma non riesco a farmi prendere !! :unsure:

Edited by aldajir - 4/3/2014, 12:41
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 3/3/2014, 23:37




Nooooooooooooooooooo!!!!!!
Dishonored è mostruoso!!!
Intrigante; nemici quanto più stronzi possibile.
In una parola:fantastico :si:
Poi considera che ora si trova a prezzo irrisorio ;)
 
Top
aldajir
view post Posted on 4/3/2014, 12:48




Ci penserò dai , mi documenterò un po meglio con qualche game play , non mi convincono tanto le ambientazioni e il tipo di storia , purtroppo se una cosa non mi prende da subito non riesco a farmela piacere , solo 2 giochi per adesso mi hanno fatto ricredere , la saga di Mass Effect e Dark Soul che non cagavo neanche di striscio . ;)
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 4/3/2014, 16:38




Se ti guardi i gameplay, guardati sia quello a "massacro libero"; sia quello "stealth"
Chiaro che a seconda di come giochi cambiano diversi elementi ;)
 
Top
aldajir
view post Posted on 16/3/2014, 09:59




Trozz , ho seguito il tuo consiglio , aspettando Dark Soul 2 per pc mi sono preso Disonored Goty edition a 25 euro . Sicuramente soldi ben spesi è un gioco divertente ma deve essere affrontato con pazienza e penso che la strada Stealth sia quella + redditizia . Non mi ha entusiasmato però il comparto grafico , è un gioco chiaramente nato per consolle anche con le impostazioni al massimo la qualità degli oggetti e delle ambientazioni è davvero bassa , buono il doppiaggio completamente in Italiano . Adesso vado che devo assassinare i fratelli Pendelton e recuperare la mocciosa ;)
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 16/3/2014, 12:35




Ottimo ;)
Sappi però, che provare entrambe le strade è molto piacevole :D
Pensa a scatenare un conflitto a fuoco seguito da un massacro per poi fuggire :woot:
 
Top
Farrokh
view post Posted on 19/3/2014, 23:30




L'ho giocato su PC a modalità "Molto Difficile". Un gran bel gioco, soprattutto per il design degli ambienti e per l'atmosfera.
Tuttavia se volete il vero stealth giocate i primi tre Thief e Deus Ex.

Avete Steam? :)
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 20/3/2014, 00:00




Ps3 ;)
Deus ex in che salsa lo preferisci? :lol:
Normal con DLC?
Limited con action figure di Adam :sblink:
Director's cut?

Thief sembra carino, ma su ps3 proprio no :no:
 
Top
Farrokh
view post Posted on 20/3/2014, 00:37




CITAZIONE (Trozzolino_amoroso @ 20/3/2014, 00:00) 
Ps3 ;)
Deus ex in che salsa lo preferisci? :lol:
Normal con DLC?
Limited con action figure di Adam :sblink:
Director's cut?

Thief sembra carino, ma su ps3 proprio no :no:

Deus Ex: Human Revolution è stato un gioco eccellente ma io mi riferivo al primo Deus Ex, che però è solo per PC.
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 20/3/2014, 08:14




Ma intendi il deus ex che ha come immagine promozionale un tipo con occhiali da sole su sfondo blu?
Se si, ce l'ho, sempre ps3 scaricato dal psn, e devo cominciarlo :si:
 
Top
aldajir
view post Posted on 20/3/2014, 11:57




Io ci ho provato ma dopo 30 anni di video games sono diventato troppo viziato ed esigente , il problema sopratutto e che ci sono arrivato dopo Human Revolution e quindi il salto indietro è troppo pesante . Se vi piacciono comunque i giochi vecchio stile vi consiglio anche il Remake di Half Life che si scaricava gratuitamente da Steam , al volo non ricordo il nome , gioco rivisitato completamente dalla comunity di Half life e veramente degno di nota . A si adesso ricordo , Black Mesa . ;)
 
Top
Farrokh
view post Posted on 20/3/2014, 12:32




CITAZIONE (Trozzolino_amoroso @ 20/3/2014, 08:14) 
Ma intendi il deus ex che ha come immagine promozionale un tipo con occhiali da sole su sfondo blu?
Se si, ce l'ho, sempre ps3 scaricato dal psn, e devo cominciarlo :si:

Esatto.

CITAZIONE (aldajir @ 20/3/2014, 11:57) 
Io ci ho provato ma dopo 30 anni di video games sono diventato troppo viziato ed esigente , il problema sopratutto e che ci sono arrivato dopo Human Revolution e quindi il salto indietro è troppo pesante . Se vi piacciono comunque i giochi vecchio stile vi consiglio anche il Remake di Half Life che si scaricava gratuitamente da Steam , al volo non ricordo il nome , gioco rivisitato completamente dalla comunity di Half life e veramente degno di nota . A si adesso ricordo , Black Mesa . ;)

A me non crea problemi giocare giochi anche molto vecchi. In questi giorni mi sto godendo Final Fantasy VII acquistato da Steam per una miseria. :D
Ho giocato molti altri titoli vecchi e quel che noto è che hanno trame migliori ed un gameplay più complesso, profondo e variegato della quasi totalità dei giochi odierni. La grafica bella valorizza il design degli ambienti e dei personaggi ma oggigiorno la grafica è spesso fine a se stessa.
 
Top
aldajir
view post Posted on 20/3/2014, 13:03




Hai perfettamente ragione , la giocabilità è il coinvolgimento sono i primi parametri da considerare però visto che siamo nel 2014 e che un gioco costa in media 60-70 euro per Consolle e 50 di media per pc se il tutto è condito da una grafica al passo con i tempi proprio non mi lamento . ;) Ma la colpa è tutta dei Consolari e le loro scatolette magiche :P :P :P :lol: :lol:
 
Top
Farrokh
view post Posted on 20/3/2014, 18:07




CITAZIONE (aldajir @ 20/3/2014, 13:03) 
Hai perfettamente ragione , la giocabilità è il coinvolgimento sono i primi parametri da considerare però visto che siamo nel 2014 e che un gioco costa in media 60-70 euro per Consolle e 50 di media per pc se il tutto è condito da una grafica al passo con i tempi proprio non mi lamento . ;) Ma la colpa è tutta dei Consolari e le loro scatolette magiche :P :P :P :lol: :lol:

Ci vorrebbe un buon compromesso tra grafica, gameplay e trama. Una volta giocavo solo con le console mentre ora gioco solo col PC e mi rendo conto che tanta roba è ultra-semplificata proprio per renderlo appetibile i consolari.
Non è mia intenzione generalizzare ma siccome molti possessori di console sono ragazzini per forza di cose rendono molti titoli insipidi.
Nella rete mi è capitato di leggere commenti di gente che si lamentava che Skyrim è troppo difficile, vasto e creare pozioni, armi ed armature è qualcosa di impossibile. Oltretutto qualcuno non capiva nemmeno dove si trovava egli stesso sulla mappa del gioco. Per la miseria, io che l'ho finito tutto devo essere un genio assoluto... :lol:
 
Top
22 replies since 13/2/2014, 22:19   108 views
  Share