MetalRobot

darksiders, guardian tower

« Older   Newer »
  Share  
aramaki
view post Posted on 12/2/2014, 21:13




ciao amici! vi chiedo un favore: sono rimasto bloccato nello scontro contro il primo guardian tower di darksiders nel capitolo 'trono nero'(ps3).
praticamente quando guerra esce dai portali per saltare sopra la testa del guardin tower, il salto che gli riesco a fargli fare e' troppo basso e non riesco a colpirlo.
su tutti i video che ho visto su you tube, il salto che fa dai portali in terra e' altissimo ma non riesco a capire come facciano.
per favore, qualcuno di voi puo' dirmelo? ve ne sarei molto garato. grazie mille!!! ;)
 
Top
evilgetter
view post Posted on 13/2/2014, 17:06




L'ho finito molto tempo fa ed ero rimasto bloccato nello stesso punto se per guardian tower intendi una specie di golem fatto di blocchi di pietra con una catena come arma. Ho la versione per xbox 360 e, se ricordo bene, bisogna saltare sulla testa del golem sfruttando la spinta data dai portali che devi aprire utilizzando il guanto adatto. Per aumentare l'altezza del salto devi caricare tale guanto prima di aprire i portali (mi pare che bastasse tener premuto il tasto corrispondente per qualche secondo).
 
Top
aramaki
view post Posted on 13/2/2014, 19:30




ciao evilgetter.ho provato a fare come dicevi e infatti ci sono riuscito.sono 3 giorni che ci provavo senza risultato....

non trovo le parole per ringraziarti. sei stato un GRANDISSIMO AIUTO e anche se non ti conosco di persona permettimi di augurarti tanta felicita' e gioia, la stessa che ho provato io dopo il tuo aiuto. grazie, grazie di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
2 replies since 12/2/2014, 21:13   44 views
  Share