MetalRobot

Stand Revoltech

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2013, 10:07

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
41

Status:


Ciao ragazzi, nessuno ha degli stand con agganci multipli per i revo?? (due o più ovviamente) per simulare posizioni di combattimento combinate in volo !

ne stavo cercando qualcuna ma non riesco a trovar nulla, qualche dritta..?

Grazie!
 
Top
kengiu
view post Posted on 29/8/2013, 17:44




dei revo non c'e nulla ma solo bandai raffaele!
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 18:58

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
41

Status:


QUOTE (kengiu @ 29/8/2013, 18:44) 
dei revo non c'e nulla ma solo bandai raffaele!

nooooo davvero...?!?!? non esiste nemmeno qualcosa di altre marche?

altrimenti bisogna solo usare quelli bandai (che non hanno il pistolino immagino...?!)
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 29/8/2013, 19:30




beh comunque i revo hanno tutti le loro basette
che sono poco invadenti
e permettono le pose più astruse,
anche combinate tra vari personaggi
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 30/8/2013, 14:16




CITAZIONE (raffaele.rucco @ 29/8/2013, 11:07) 
Ciao ragazzi, nessuno ha degli stand con agganci multipli per i revo?? (due o più ovviamente) per simulare posizioni di combattimento combinate in volo !

ne stavo cercando qualcuna ma non riesco a trovar nulla, qualche dritta..?

Grazie!

potresti provare con i Tamashii Stage Act TRIDENT, che hanno tre bracci e sono in tre colori differenti, ma o ne ordini uno e provi, oppure fai una ricerca in rete per vedere se gli agganci sono compatibili, io credo di sì, considerando che i Tamashi hanno anche i sostegni a pinza :ok:

http://www.hlj.com/scripts/hljlist?GenreCo...t&x=-858&y=-128
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 14:20

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
41

Status:


QUOTE (Armand Kharas @ 30/8/2013, 15:16) 
QUOTE (raffaele.rucco @ 29/8/2013, 11:07) 
Ciao ragazzi, nessuno ha degli stand con agganci multipli per i revo?? (due o più ovviamente) per simulare posizioni di combattimento combinate in volo !

ne stavo cercando qualcuna ma non riesco a trovar nulla, qualche dritta..?

Grazie!

potresti provare con i Tamashii Stage Act TRIDENT, che hanno tre bracci e sono in tre colori differenti, ma o ne ordini uno e provi, oppure fai una ricerca in rete per vedere se gli agganci sono compatibili, io credo di sì, considerando che i Tamashi hanno anche i sostegni a pinza :ok:

www.hlj.com/scripts/hljlist?GenreCo...t&x=-858&y=-128

grazie del suggerimento!! cercavo proprio una cosa del genere!
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 30/8/2013, 18:04




di nulla, è sempre un piacere :ok:
se poi li utilizzerai veramente, inserisci qualche foto, o quì, se esiterà ancora la discussione, o in una tua pagina personale con le foto dei modelli che hai, come facciamo un pò tutti :si:
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 09:10

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
41

Status:


CITAZIONE (Armand Kharas @ 30/8/2013, 19:04) 
di nulla, è sempre un piacere :ok:
se poi li utilizzerai veramente, inserisci qualche foto, o quì, se esiterà ancora la discussione, o in una tua pagina personale con le foto dei modelli che hai, come facciamo un pò tutti :si:

si poi posterò le foto della mia collezione, anche se purtroppo è tutto inscatolato per mancanza di spazio :(((
 
Top
sagatu77
view post Posted on 2/9/2013, 09:25




Alcuni stand revoltech hanno il doppio aggancio se ti può interessare
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 12:48

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
41

Status:


CITAZIONE (sagatu77 @ 2/9/2013, 10:25) 
Alcuni stand revoltech hanno il doppio aggancio se ti può interessare

ah si...??

molto interessante...! dove lo hai visto il doppio aggancio?
 
Top
sagatu77
view post Posted on 3/9/2013, 14:05




opssssss scusami mi sono confuso... in realtà il doppio aggancio alla basetta lo hanno alcuni Gunpla...

Abbi pazienza, ma uso indiferrentemente una basetta o l'altra a seconda del bisogno avendole entrambe e la cosa mi ha confuso.. scusa ancora...

cmq questa è una foto della base di cui parlavo:

xozz
 
Top
_Ashtaroth_
view post Posted on 3/9/2013, 15:37




In effetti alcune basette revoltech hanno un doppio aggancio ma in genere sono di diverso tipo: il principale serve per montare il "braccio" per sorreggere il revo, mentre il secondo perno si incastra nel buco sotto i piedi della figure.
In effetti così lascia poco spazio all'interazione (se vuoi sfruttare un unica basetta dovresti tenere sempre uno dei due personaggi "in volo" e l'altro col piede a terra), ma concordo pienamente con gli altri quando dicono che le basette revoltech sono abbastanza poco invasive da poterne semplicemente affiancare due per posare i tuoi mecha senza eccessivi problemi (l'unica cosa è che, ovviamente, a seconda della posa potrebbero essere in un equilibrio instabile e staccarsi, per così dire, l'uno dall'altro.

Personalmente non ho mai avuto eccessivi problemi e anzi li ho sempre posati nelle scene di combattimento che avevo in mente.
Vedi foto d'esempio "Getter Team VS Gurren Dan" :lol:


rTb5GFG

TXB1Wr6

X7phnL2
 
Top
view post Posted on 9/9/2013, 15:45

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
41

Status:


grazie ragazzi, anche io ho spesso utilizzato le basette loro per le pose 'dinamiche' di due o più era solo per capire se esisteva ;)


quando li ritirerò fuori dai loro box farò una bella esposizione di lotta! :D
 
Top
view post Posted on 9/5/2016, 15:45
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
100
Location:
Firenze

Status:


Ciao riesumo questo topic per dire che gli stage act 5 sono perfettamente compatibili con i revoltech. Gli stand revoltech sono a loro volta compatibili con i Mospeada Cm's .

image_zps2unafftu

image_zps1vxlti5x
 
Contacts  Top
13 replies since 29/8/2013, 10:07   393 views
  Share