MetalRobot

VF-1S Minmay Guard “Paris Moon Act 1/60, Arcadia

« Older   Newer »
  Share  
mibius
view post Posted on 27/5/2013, 19:10




e che sarebbe questa versione?
 
Top
Garion-Oh
view post Posted on 27/5/2013, 19:50




è un custom inventato da hasegawa per i loro kit. non capisco la scelta di Arcadia di farne un modello 1/60...
 
Top
Argento76
view post Posted on 27/5/2013, 19:57




Mibius è il classico V1S in scala 1/60 della Yamato con una colorazione originale chiamata Minmay Guard (esiste anche una versione Hasegawa uscita qualche anno fa che però aveva una livrea più bella) ispirata ad un'ipotetica squadriglia di scorta per gli spostamenti della idol protagonista della serie.

Comunque mi sa che non posto più nulla che mi porto sfiga da solo... nell'altro post del VF1 edizione 30th anniversary avevo appena scritto che speravo che Arcadia non ci sommergesse d'improbabili versioni del VF1 che già vengo smentito... per la serie "ecco, appunto"

E comunque detto tra noi: quel rosa sulle ali e sugli alettoni non se pò vedè!

Ops... come al solito Garion mi ha battuto sul tempo... scusa postato insieme

Garion credo che Arcadia voglia monetizzare il più possibile con i vecchi stampi della Yamato, speriamo che oltre a ciò proponga anche qualche nuovo modello perchè sinceramente di VF1 in 100 versioni recolor ne faccio volentieri a meno
 
Top
Garion-Oh
view post Posted on 28/5/2013, 10:02




CITAZIONE (Argento76 @ 27/5/2013, 20:57) 
Garion credo che Arcadia voglia monetizzare il più possibile con i vecchi stampi della Yamato, speriamo che oltre a ciò proponga anche qualche nuovo modello perchè sinceramente di VF1 in 100 versioni recolor ne faccio volentieri a meno

A me piacerebbe che completassero la Sound Force di Seven. Però in quel caso dovrebbero creare il Thunderbolt Custom e il Nightmare Custom.
 
Top
kengiu
view post Posted on 28/5/2013, 19:33




Secondo me queste due versioni di arcadia dimostrano che ha ancora problemi sui diritti della serie,sono due versioni inventate copiate da hasegawa!

z1ph2 d5bm3 2lrx4 n8995

82ew6 569b7 1h3o8 let39

x9p10
 
Top
Argento76
view post Posted on 29/5/2013, 18:40




[/QUOTE]
A me piacerebbe che completassero la Sound Force di Seven. Però in quel caso dovrebbero creare il Thunderbolt Custom e il Nightmare Custom.
[/QUOTE]

Beh non è detto che ciò non avvenga... anche se personalmente preferisco le VF più "militari".

CITAZIONE (kengiu @ 28/5/2013, 20:33)
Secondo me queste due versioni di arcadia dimostrano che ha ancora problemi sui diritti della serie,sono due versioni inventate copiate da hasegawa!

Ah questo non vi avevo pensato... potrebbe essere un'ipotesi, in tal caso però spero propongano qualche VF19 con la colorazione originale di alcuni dei modelli usciti da Hasegawa!
 
Top
vALkyrio
view post Posted on 29/5/2013, 20:51




ragazzi mi son letto tutte le pagine dove è stato postato questo modello, dopo 4 pagine di commenti superlativi e superfichi, arriva il tipo che ha creato il modello, e dice che ha voluto fare uno scherzetto a tutti quanti...è un custom, non vedrà mai la luce come "produzione di massa"...

Sorry to spoil your fun, but the original modeller thinks he needs to clarify: it is custom made by a buddy (my friend!!!!) in Toysdaily.

I hope Arcadia sees this post and notices how we hunger for a Minmay Guard. Or two.

che tradotto vuol dire :

Spiacente di rovinare il vostro divertimento, ma il modellatore originale pensa che ha bisogno di chiarire: è fatto su misura da un amico (il mio amico!!) In Toysdaily.

Spero Arcadia vede questo post e nota come la fame di una Guardia Minmay. O due.


quindi :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango:
 
Top
Argento76
view post Posted on 30/5/2013, 18:10




Quindi è un custom! complimenti per il lavoro svolto ma sinceramente la notizia mi rallegra... spero che Arcadia si concentri su nuovi modelli invece che i recolor :beer:
 
Top
Sefirian
view post Posted on 30/5/2013, 20:49




Be, dall'aspetto lo avrei forse regalato alla mia ragazza :lol:
 
Top
Argento76
view post Posted on 30/5/2013, 21:37




Aahahahahahha verissimo! certo non oso pensare alla sua eventuale reazione :)
 
Top
Sefirian
view post Posted on 30/5/2013, 22:40




CITAZIONE (Argento76 @ 30/5/2013, 22:37) 
Aahahahahahha verissimo! certo non oso pensare alla sua eventuale reazione :)

Come minimo si mette a collezionare Valkyrie anche lei :beer:
 
Top
11 replies since 27/5/2013, 17:33   140 views
  Share