MetalRobot

Toys One Peace:Info & domande generiche

« Older   Newer »
  Share  
kengiu
view post Posted on 25/5/2013, 22:35




Topic generale dedicato alle Info & domande generiche sul mondo dei modelli su one peace!
 
Top
Canopus S.
view post Posted on 29/9/2014, 23:08




Ragazzi perdonate un povero ignorante, ma come funziona il discorso dei preorder? Ho visto in questo topic https://metalrobot.forumfree.it/?t=68884071 la scritta "Premium Bandai Online Shop", ma a scriverlo su Google mi escono diversi risultati

Devo fare riferimento a questo? http://p-bandai.hk/

PS: Nel caso volessi aprire una mia gallery relativa alla mia collezione relativa solo a One Piece, posso farlo in questa sezione? https://metalrobot.forumfree.it/?f=8060078

Grazie ^_^
 
Top
kengiu
view post Posted on 30/9/2014, 18:47




Puoi benissimo farlo in collezioni,il pre funziona che ti prenoti il pezzo tempo prima dell'uscita!
 
Top
Canopus S.
view post Posted on 2/10/2014, 16:59




Grazie della risposta, ma probabilmente mi sono spiegato male :P Intendevo dire, quali siti sono più consigliabili di altri per le prenotazioni. Comunque cercando in giro ne ho trovati un paio, ma se avete qualcosa da segnalare vi ascolto :P
 
Top
view post Posted on 8/12/2015, 16:09
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,897
Location:
pianeta vegeta

Status:


Ma a parte la tsume che ha prezzi assurdi anche se stupendi.....quali sn i migliori. X rapporto qualità prezzo?? Megahouse?? Pop?? Chi mi aiuta??:))))))
 
Top
view post Posted on 19/12/2015, 23:50
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,897
Location:
pianeta vegeta

Status:


Nessun aiuto x meeeee??:(
 
Top
gazoro86
view post Posted on 7/1/2016, 12:06




Le Megahouse Pop sono più dettagliate e grosse, ma anche le figuarts zero bandai sono ottime anche se molto più piccole. Avendo avuto entrambe le linee secondo me sono molto meglio le POP ma molto più costose. In alternativa ora ci sono sempre della Megahouse le VAH (variable action heroes) che sono action figures e sono davvero ottime hanno la qualità delle POP ma con dimensioni un pò ridotte (sui 18 cm i personaggi più alti come zoro e ace).
Occhio che di tutte queste linee ci sono anche le versioni ko cinesi ;)
 
Top
view post Posted on 7/1/2016, 13:21
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,897
Location:
pianeta vegeta

Status:


Grazieeeee gazoro
 
Top
gazoro86
view post Posted on 7/1/2016, 13:25




Di niente :beer:
 
Top
Mihok
view post Posted on 7/1/2016, 13:55




Io ormai preferisco le Banpresto come colorazione, generalmente più opaca, sculpt ottimi anche se con alcune linee di fabbrica evidenti, ma niente di grave, poi se prendi le Master Star Piece sono enormi, più grandi dei Pop Banpresto.
Se devo essere sincero, i colori delle ultime POP li trovo troppo brillanti e cartunosi, e poi le versioni INUTILI di vari personaggi proprio non le capisco (tipo tutta sta serie di Nami/Robin/Boa sempre più scosciate/nude/ tettosissime), potrebbero piuttosto provare a creare pose più dinamiche delle solite che sono veramente statiche
 
Top
11 replies since 25/5/2013, 22:35   96 views
  Share