MetalRobot

Batman: Arkham origins

« Older   Newer »
  Share  
kyriemetal
view post Posted on 21/5/2013, 09:26




Non mi capita spesso ormai di guardare con ansia ad un videogioco, ma ho visto stamattina il trailer di presentazione del nuovo game di Batman (Arkham Origins) e devo dire che sono rimasto a dir poco affascinato......praticamente un film (Nolan ha fatto scuola).

Speriamo che anche il gioco, in uscita a fine Ottobre, sia all'altezza :)

Ecco il bellissimo trailer in italiano:




Copertina del gioco.
2787l
 
Top
Haran74
view post Posted on 21/5/2013, 10:08




Lo spero anche io, e sono anche molto curioso di vedere se sarà all'altezza dei precedenti due capitoli (sviluppati da Rocksteady Studios) dato che quest'ultimo inspiegabilmente è stato prodotto da uno studio interno della Warner Bros..... <_<
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 21/5/2013, 10:13




Purtroppo Marcello è veramente l'unica incognita......i precedenti erano dei piccoli capolavori per gli amanti di Batman, questo.....vedremo :unsure:

Il cambio di team di programmazione spesso è stato un fattore negativo.....speriamo non sia così.

L'ambientazione per ora lascia ben sperare.
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 21/5/2013, 23:27




Il trailer è molto invitante. I primi due capitoli mi sono molto piaciuti, anche se ho trovato il secondo poco innovativo rispetto al primo, mi aspettavo più novità nella già ottima giocabilità.
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 3/3/2014, 23:49




Giocato e finito....
Troppo "more of the same"; in particolare Gotham, copia incolla di arkham city -_-
Un gioco di batman decisamente "stanco"
 
Top
aldajir
view post Posted on 4/3/2014, 12:36




Quoto oramai gli sviluppatori in generale sembrano avere finito le idee originali , merita di essere giocato e in alcuni punti la trama coinvolge ma alla fine rimane un salta plana rampino picchia e cosi via per tutto il gioco , l'unica vera difficolta di questo gioco e schiacciare i tasti al momento giusto e ti viene indicato pure quando farlo . Dopo Arkam Asilum il nulla !!
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 4/3/2014, 17:51




Veramente questo era stato dato in sviluppo ad un team esterno a rocksteady, difatti hanno fatto 3/4 di copia incolla ad Arkham City (che era buono )
A breve proprio rocksteady dovrebbe annunciare quello che dovrebbe essere il capitolo next gen: Arkham Knight (titolo provvisorio)
Speriamo solo che non migliorino solo la grafica :fuff:
 
Top
aldajir
view post Posted on 4/3/2014, 18:08




Sul lavoro svolto nulla da dire per essere stato commisionato a terzi hanno mantenuto uno standard alto e convincente ma già si sapeva che questo sarebbe stato il classico titolo da spuntino , per stare buoni in attesa del vero numero 3 . A perere mio questo è forse il solo gioco in assoluto ad avere avuto un porting da storia a gioco che merita lode , mi torna difficile trovare un altro titolo preso da fumetto o manga che sia ottimo come questo . Arkam Asilum già dalla demo mi ha fatto andare fuori , uno dei pochi titoli nella mia vita per cui ho contato i giorni all'uscita . Le delusioni purtroppo in questo ambito sono il 90 per cento dei casi non ultimo Alien Colonial Marines Titolo aspettato per decenni sospeso rimandato cancellato ripreso e poi per la fretta dato in mano a terze parti che ne hanno fatto un titolo di Menta con la Menta maiuscola all'eucalipto . Una demo da sballo e un gioco da possibile class action dei fan . Vergogna -_-
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 4/3/2014, 18:46




Alien manco è da considerare :D
A 10 euro non me lo prendo
Ora un gioco (killer is dead) che volevo prendere perché in offerta a 2 per 32 euro, non posso che mi manca il secondo gioco da affiancare! :lol:
Comunque se c'è una cosa che odio, sono i trofei per cui devi per forza giocare online, che a me non piace -_-
Dividerli tra single e online no, eh?

Arkham Knight è preordinabile -_-
Nemmeno uno screenshot, video o straccio di niente. ...
Ma i banner pubblicitari li trovi, e amazon ti preordinare :o:
Ridicolo
 
Top
aldajir
view post Posted on 5/3/2014, 16:40




Ti dirò , se avessero rispettato le aspettative create ad arte Colonial Marines avrebbe fatto ottime vendite , doveva essere ispirato al film per me Cult Aliens 2 invece ne è venuto fuori uno sparatutto pietoso da 5 ore di gioco a livelli lineari come una pista da Bob è un intelligenza artificiale dei mostri a livello di una medusa . Se tutto va bene però sulla next gen e per pc deve uscire un titolo ripreso sulla storia di Alien 1 che premette di essere un vero survival orror , niente armi solo oggetti di fortuna e tanta adrenalina per portare la pelle a casa . Ho visto alcuni trailer è sembra davvero claustrofobico e inquietante , speriamo !! :shifty:
 
Top
9 replies since 21/5/2013, 09:26   74 views
  Share