MetalRobot

Accordo Toys Hunter/Anime Import per Preordine Brave-40 Grendizer "Exclusive Version", (Versione con TFO incluso)

« Older   Newer »
  Share  
RichterBelmont
view post Posted on 18/4/2013, 12:14




- Accordo Toys Hunter/Anime Import per Preordine Brave-40 Grendizer "Exclusive Version" (TFO incluso). -

In accordo con Toys Hunter/Anime Import per gli utenti MetalRobot c'è la possibilità di acquistare il "CM'S Brave-40 Grendizer "Exclusive Version (con TFO incluso)" allo stesso prezzo di preordine dei loro utenti registrati.



Per ottenere lo sconto basta accedere ai loro siti www.toyshunter.it o www.animeimport.it ed effettuare l'ordine, specificando nelle note che si è un'utente MetalRobot ed il propio nick sul forum, come prova di questo.

Il prezzo proposto è 240,00 euro + spedizione (quindi 250,00 spedito praticamente).
Scadenza preordine: 18 Maggio
Acconto Richiesto: 10%

Modalità di pagamento:
Per Toys Hunter: Preferibilmente Bonifico Bancario, in casi estremi Postepay (no contrassegno, no Paypal), mentre per l'acconto si accetta anche Paypal.
Per Anime Import: Chiedere info a loro per accordarvi.

L'offerta non è assolutamente prorogabile oltre la data di scadenza preordine.

Per ulteriori info potete rivolgervi direttamente ai 2 negozi senza indugio.


Come al solito vi ricordo e siete pregati di non commentare i prezzi, ognuno può acquistare dove vuole e come vuole, questa è solo un'iniziativa, come già successo in passato, che i distributori ufficiali CM'S in Italia propongono agli utenti MetalRobot in segno di friendship e quindi nel bene e nel male va solo apprezzata.

Grazie in anticipo :beer:

 
Top
vulkano
view post Posted on 18/4/2013, 12:18




Bell'iniziativa!!!!!!!!!!!
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 18/4/2013, 16:25




Ottima notizia, grazie ;)
 
Top
kengiu
view post Posted on 18/4/2013, 20:07




ottima iniziativa!
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 18/4/2013, 20:09




un'operazione intelligente, bravi!
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 10:46
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


ma nessuno dei due "signori" coinvolti nel progetto si sono pronunciati sul disastro-gerdizer :rolleyes:
mahhhhh
 
Top
aldajir
view post Posted on 6/1/2014, 11:30




Sbaglio o hanno risposto con una rece positivissima dove non si evidenziavano problemi di sorta ?? :huh:
 
Top
kengiu
view post Posted on 6/1/2014, 12:07




Come detto e lo sapete che non ho peli sulla lingua importare e' una cosa fare i modelli e' un'altra,la resposabilita' e' tutta di cm's per me!
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 12:13
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (kengiu @ 6/1/2014, 12:07) 
Come detto e lo sapete che non ho peli sulla lingua importare e' una cosa fare i modelli e' un'altra,la resposabilita' e' tutta di cm's per me!

sicuramente giustì....ma nel momento in cui diventi importatore ufficiale con tanto di esclusiva....diventi portavoce...e cmq ci metti la faccia....un minimo di "responsabilità"...specie per la versione ita (limited a detta loro) te la devi prendere....;)
:beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
aldajir
view post Posted on 6/1/2014, 12:14




Senza ombra di dubbio la colpa è di Cm's , su questo non ci piove . -_-
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 12:17
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


almeno un ".....scusate ragazzi...la prossima volta cercheremo di fare meglio...e per le copie fallate non vi preoccuapte cercheremp di risolvere2....tutto qui ^_^
:beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
kengiu
view post Posted on 6/1/2014, 12:23




Ma sicuramente credo che la faccia c'e l'han messo e il silenzio dice tutto,ma non colorano loro il modello lo fa cm's,la versione ita come idea e' buona purtroppo cm's nel tempo sta peggiorando detto cio' le responsabilita' pendono tutte su cm's io con cm's ho chiuso e credo che anche cm's ha chiuso coi brave!
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 12:28
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (kengiu @ 6/1/2014, 12:23) 
Ma sicuramente credo che la faccia c'e l'han messo e il silenzio dice tutto,ma non colorano loro il modello lo fa cm's,la versione ita come idea e' buona purtroppo cm's nel tempo sta peggiorando detto cio' le responsabilita' pendono tutte su cm's io con cm's ho chiuso e credo che anche cm's ha chiuso coi brave!

certo se continuano così...hanno già fallito...
 
Top
kengiu
view post Posted on 6/1/2014, 12:44




togli il se si sono dati alle statue....
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 16:42
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (kengiu @ 6/1/2014, 12:44) 
togli il se si sono dati alle statue....

quindi è ufficiale....quella ciofeca dell'excel suite sarà l'ultimo brave??...che finaccia sta linea....:vomito:
:beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
23 replies since 18/4/2013, 12:14   1541 views
  Share