MetalRobot

CODE GEASS: Akito the Exiled, DVD / BD

« Older   Newer »
  Share  
Sagittariolucente
view post Posted on 29/1/2013, 13:24




Dynit è lieta di annunciare l'arrivo in Italia di: CODE GEASS: Akito the Exiled.

codegeassbig



La ribellione non è ancora finita…!

Akito Hyuga è l’unico sopravvissuto di un’operazione suicida dell’Esercito d’Europia Unita contro l’Esercito di Britannia. Il comandante Leila Markel, giovane ufficiale dell’unità W-0 che ha condotto l’operazione vittoriosa dell’esercito europeo contro le truppe Britanne, è consapevole della regola anomala e razzista che vige nelle operazioni militari del suo esercito: mandare allo sbaraglio gli ex-giapponesi (i cosiddetti Eleven) piuttosto che sacrificare cittadini europei. Questo la spinge a simpatizzare per la causa degli Eleven e ad avere un occhio di riguardo per Akito, che nomina sua scorta personale.

Il primo volume di questa recentissima serie (composta in totale da 4 OAV, tutt'ora in corso in Giappone), sarà disponibile a partire da Marzo 2013 in Blu-ray e Dvd.
Maggiori info saranno presto disponibili su questo sito! Stay tuned!
 
Top
Rahl81
view post Posted on 19/2/2013, 10:35




quando l'ho visto in preordine su amazon non ho resistito :D preso al volo in Bd ovviamente!!
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 19/2/2013, 10:51




CITAZIONE (Rahl81 @ 19/2/2013, 10:35) 
quando l'ho visto in preordine su amazon non ho resistito :D preso al volo in Bd ovviamente!!

anch'io stessa cosa ;)
 
Top
Rahl81
view post Posted on 19/2/2013, 16:09




CITAZIONE (kyriemetal @ 19/2/2013, 10:51) 
CITAZIONE (Rahl81 @ 19/2/2013, 10:35) 
quando l'ho visto in preordine su amazon non ho resistito :D preso al volo in Bd ovviamente!!

anch'io stessa cosa ;)

Bravo :si: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
kojicabuto
view post Posted on 19/2/2013, 20:18




la domanda pero .... sara all altezza dei predecessori??'
 
Top
Jotaro83
view post Posted on 6/3/2013, 22:50




Speriamo! Anch'io l'ho preordinato ad occhi chiusi.....
 
Top
vins88
view post Posted on 17/3/2013, 00:27




è uscito in dvd in italia?oltre questo cg ha anche altri film/oav in italiano?
grazie
 
Top
kengiu
view post Posted on 17/3/2013, 09:36




e' uscito il 14 di questo mese prossima settimana mi arriva!
 
Top
vins88
view post Posted on 20/3/2013, 14:02




CITAZIONE (kengiu @ 17/3/2013, 09:36) 
e' uscito il 14 di questo mese prossima settimana mi arriva!

dvd o bluray?magari appena lo vedi,posta una recensione senza spoiler su queasto topic ;)
 
Top
kengiu
view post Posted on 20/3/2013, 20:06




in bd sicuramente lo recensisco!
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 21/3/2013, 01:12




non ho resistito e arriva anche a me in BD :woot:

Devo essere sincero, i mecha di CG non mi sono mai piaciuti a parte il Guren, però la storia è davvero intrigante :si:
 
Top
evilgetter
view post Posted on 24/3/2013, 18:44




L'ho visto in dvd in italiano e devo dire che la nuova ambientazionje e i personaggi mi hanno convinto, non altrettanto però le scene d'azione. Innanzitutto sono solo 2 e nella prima i movimenti dell' alexander di Akito sono sin troppo veloci, inoltre in entrambe abbiamo un'assurda BGM di sottofondo che, a mio avviso , le rovina solamente.
Tuttavia i mecha, pur essendo in computer grafica, in linea di massima non mi sono sembrati male.
Il doppiaggio, a mio avviso, è soddisfacente.
 
Top
kengiu
view post Posted on 24/3/2013, 19:12




lunedi' mi arriva il cofanetto,curioso di vederlo la prima stagione di code geass e' stata superba,la sec sec me un po in calo vedremo!
 
Top
Rahl81
view post Posted on 24/3/2013, 20:43




anche io ho notato nelle poche scene di combattimento un utilizzo del computer grafica forse troppo esagerato oppure è una questione di sola abitudine...grafica come piace a me, personaggi principali disegnati di spicco e si riconiscono subito chi sono o chi saranno...

i mecha quei due e tre che si sono visti mi piacciono...l'alexander al momento non è paragonabile al guren o al lancelot...sembra un ragno nelle prime scene e a robot sembra che gli mancano dei pezzi di armatura...

nel complesso si preesenta bene...
 
Top
evilgetter
view post Posted on 24/3/2013, 21:55




Nel combattimento iniziale, quando gli alexander usano la configurazione insetto, in effetti la computer grafica usata per le superfici metalliche per me ha una resa finale non molto bella, troppo appariscente, forse perchè erano scene ambientate quasi al buio; invece poi nella scena dell'agguato sull'autostrada , ambientata alla luce del sole, la resa finale dei mecha mi è sembrata buona. Comunque gli effetti delle esplosioni e delle scintille mi sono sembrati ottimi.
Riguardo al design dell'alexander, anch'io prefersico di gran lunga il lancelot o il guren, forsre perchè l'alexander sembra troppo monocolore.
 
Top
28 replies since 29/1/2013, 13:24   300 views
  Share