MetalRobot

Consiglio su acquisto TV

« Older   Newer »
  Share  
Spriggan.
view post Posted on 25/1/2013, 17:39




Ciao a tutti, visto che qui ci sono grandi esperti chiedo il vostro consiglio perchè dovrei comprare verso marzo una televisione.
Allora il mio budget è di 500/600 euro, la tv in questione serve per videogames (PS3), come monitor per il PC e per vedere qualche film/anime, il tutto da guardare a circa 2,50/3 metri.
La mia attuale idea è una TV LED, non smart, perché cmq c'è il PC, di 40" e non 3D perché non la sfrutterei di certo, Samsung o Philips da vedere il modello.
L'acquisto avverrà da mediaworld perché ho ricevuto un buono a tal fine.
Non sarà la TV principale di casa, ma di una stanza dedicata.

Grazie a tutti in anticipo :beer:
 
Top
vALkyrio
view post Posted on 25/1/2013, 18:32




ciao caro,

a 2,5-3 metri puoi anche andare su qualcosa di più grande,un 46 pollici sarebbe l' ideale ;) e visto che non la vuoi nè smart, ne 3d, riuscirai a prenderla con 600 euro una 46 pollici...

cosa importantissima è la frequenza di aggiornamento, 100hrz, 200hrz e così via...più sono gli hrz più sarà fluifo il gioco...l' importante è che abbia un ingresso HD e potrai godere al max del modello...

dato che siamo ancora a fine gennaio, è inutile che ti consigli ora un modello, a marzo, arrivato il momento, vedremo le offerte in corso...io personalmente ho preso una LG...che come frequenza è la migliore di quelle presente a mediaworld...;)
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 26/1/2013, 15:51




Grazie Aldo. Lo so, è un pò presto, ma sto realizzando la stanza e ho pensato di iniziare a farmi qualche idea.
Se tutto va per il verso giusto entro giugno non solo la stanza sarà finita, ma avrò ricongiunto tutta la collezione (che sta in due case diverse) e finalmente potrò esporre tutto :si: :sbav: :sbav: :gioia: :gioia:
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 26/1/2013, 16:57




Ciao Sprig.....ti dò un mio parere personale perchè ne ho viste e provate molte.