MetalRobot

I 100 MIgliori Dischi GLAM Metal, Tsunami Edizioni

« Older   Newer »
  Share  
The Rocker
view post Posted on 16/10/2012, 07:44




Buongiorno,
non so se e a quante persone possa interessare, ma confido che qualche rocker ci sia anche su questo forum.
Fresco fresco di uscita per i tipi della Tsunami, un 33% del lavoro è del sottooscritto, enjoy:

http://www.tsunamiedizioni.com/index.php?p...chk=1&Itemid=71

:beer: :beer: :beer:
 
Top
Big Daix
view post Posted on 17/10/2012, 01:51




Hai indovinato i rocker non mancano mai!! :hero:
Interessante, Bravo the rocker !!, Bei tempi Quelli!!, Pretty boy Floyd, Tigertailz, Vain, Britny Fox, Roxx Gang ecc...
Perché non posti nella sezione "oggi stiamo ascoltando"?

Rock'n'Roll!!!!:beer: :beer:
 
Top
The Rocker
view post Posted on 17/10/2012, 07:54




Oh che bello, un fine intenditore, a giudicare dai nomi NON scontati che hai elencato! Tra l'altro Tigertailz, Vain e Roxx Gang fanno parte della rosa dei miei 33 (io dei tre sono Gaetano) ma ci sono anche Britny e P.B.F. ovviamente.
Approfitterò senz'altro della sezione che hai segnalato.
Rock On!!
:B): :B): :B):
 
Top
J.LEE
view post Posted on 20/10/2012, 14:56




ah ah guarda gli altarini come saltano fuori.. I TIGERTAILZ LI HO FATTI VENIRE LA SCORSA SETTIMANA A TORINO, I PRETTY , VAIN , FASTER PUSSYCAT, L'ANNO SCORSO.. SONO UN ORGANIZZATORE DI EVENTI !!
 
Top
Big Daix
view post Posted on 21/10/2012, 00:46




CITAZIONE (J.LEE @ 20/10/2012, 15:56) 
ah ah guarda gli altarini come saltano fuori.. I TIGERTAILZ LI HO FATTI VENIRE LA SCORSA SETTIMANA A TORINO, I PRETTY , VAIN , FASTER PUSSYCAT, L'ANNO SCORSO.. SONO UN ORGANIZZATORE DI EVENTI !!

Bravo fammi rodere!!! Ma come' che non ne sapevo una mazza!!!! comunque fa piacere conoscere altri glamsters!!
Allora anche per i D.A.D e opera tua?, tienici informati , grazie!!

:beer: :beer:
 
Top
The Rocker
view post Posted on 22/10/2012, 07:47




CITAZIONE (J.LEE @ 20/10/2012, 15:56) 
ah ah guarda gli altarini come saltano fuori.. I TIGERTAILZ LI HO FATTI VENIRE LA SCORSA SETTIMANA A TORINO, I PRETTY , VAIN , FASTER PUSSYCAT, L'ANNO SCORSO.. SONO UN ORGANIZZATORE DI EVENTI !!

Magari ci conosciamo allora, o abbiamo amicizie in comune, magari proprio a Torino.

CITAZIONE (Big Daix @ 21/10/2012, 01:46) 
CITAZIONE (J.LEE @ 20/10/2012, 15:56) 
ah ah guarda gli altarini come saltano fuori.. I TIGERTAILZ LI HO FATTI VENIRE LA SCORSA SETTIMANA A TORINO, I PRETTY , VAIN , FASTER PUSSYCAT, L'ANNO SCORSO.. SONO UN ORGANIZZATORE DI EVENTI !!

Bravo fammi rodere!!! Ma come' che non ne sapevo una mazza!!!! comunque fa piacere conoscere altri glamsters!!
Allora anche per i D.A.D e opera tua?, tienici informati , grazie!!

:beer: :beer:

Se vuoi tenerti aggiornato qui sei in buone mani (anche perchè ci scrive il sottoscritto ;) )

 
Top
Big Daix
view post Posted on 23/10/2012, 22:16




Ok Grazie Rocker il link l'ho messo in preferiti! :ok: !
 
Top
6 replies since 16/10/2012, 07:44   140 views
  Share