MetalRobot

Shin Seiki Gokin: Ankoku Daishogun Z Hen ver., Shin Mazinger Shogeki! Z Hen

« Older   Newer »
  Share  
vulkano
view post Posted on 8/9/2012, 21:10




Secondo te quindi è una ristampa?
A me la testa nel petto sembra più grande però
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 8/9/2012, 21:32




Notizia molto interessante. Ho quello Aoshima, pesante e possente, ma nonostante ciò questa uscita mi interessa.
Se fosse realmente una uscita Aoshima significherebbe la resurrezione di una linea che non ha mai lesinato in zama e quindi credo che a gran voce dai possessori di modelli Aoshima si leverebbe una voce che invoca lui: lo Shin Getter 3!!!
Se invece si trattasse di un modello Bandai la cosa sarebbe molto curiosa, nuova linea o GX-62?
 
Top
Sagittariolucente
view post Posted on 8/9/2012, 21:45




Se fosse un prodotto Aoshima non credo si possa parlare di ristampa in quanto il prodotto in foto è diverso da quello fatto uscire al tempo da Aoshima, si può parlare di ristampa se il prodotto è il medesimo ed in questo caso non mi sembra, come si può vedere dai confronti fatti nei post precedenti, che qui ri-quoto ^_^. In più dalla colorazione si può capire che si tratti dell'Ankoku Daishogun dall'OAV Mazinkaiser ;)

CITAZIONE (Sagittariolucente @ 8/9/2012, 15:48) 
Ecco un confronto tra Aoshima Ankoku Daishogun Normla color e l'immagine Cosmic Group dell'Ankoku Daishogun

jb0CxlbGqy65wP

In più ho provato anche a sovrapporre velocemente le due immagini per vedere l'effetto che ne esce

jbfYMYbVG2CASe

 
Top
ryoma74
view post Posted on 8/9/2012, 21:50




Non vorrei dire ma da dove è stata presa questa immagine?
E' ufficiale dal sito Cosmic Group o una di quelle tante immagini che all'improvvisa spunta fuori come esclusiva?
Non vorrei fosse il solito fake da far girare.
Dalla foto sembra il generale nero aoshima con delle riproduzioni in resina di qualche modellista tipo custom questa è la mia impressione....
 
Top
Sagittariolucente
view post Posted on 8/9/2012, 21:53




CITAZIONE (ryoma74 @ 8/9/2012, 22:50) 
Non vorrei dire ma da dove è stata presa questa immagine?
E' ufficiale dal sito Cosmic Group o una di quelle tante immagini che all'improvvisa spunta fuori come esclusiva?
Non vorrei fosse il solito fake da far girare.
Dalla foto sembra il generale nero aoshima con delle riproduzioni in resina di qualche modellista tipo custom questa è la mia impressione....

Mi guardo bene dal mettere una notizia fake ^_^. L'immagine l'ha pubblicata la Cosmic Group sul proprio canale facebook.

Mentre quei fotomontaggi con i loghi metalrobot sono delle mie prove per far vedere un po' meglio l'immagine mentre altre sono un confronto tra il prodotto foto Cosmic Group e l'Aoshima.

Edited by Sagittariolucente - 8/9/2012, 23:08
 
Top
ryoma74
view post Posted on 8/9/2012, 22:09




Ah ecco! Perfetto grazie :beer:
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 8/9/2012, 22:30




mi interessa molto, ma cmq sia il mio aoshima non si tocca, è meraviglioso.
curiosissimo cmq di sapere chi lo produrrà.
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 8/9/2012, 22:50




Si anch'io sono proprio curioso.....il Generale Nero merita sempre rispetto e se davvero c'è dietro Aoshima... il rispetto aumenta :si:
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 8/9/2012, 23:32




se verrà fuori un bel modello potrei anche prenderlo.
se poi preannuncerà una nuova linea gohkin positiva, allora sarebbe il massimo.
 
Top
$onnythetourist
view post Posted on 9/9/2012, 02:01




CITAZIONE (lord van kulen @ 8/9/2012, 15:03) 
ma cjhe sneso avrebbe se fosse aoshia?
cioè rifanno da capo un altro odlo del genrale nero dell'oav?
ricordo che quello che esiste già è tratto anch'esso dall'oav, sarebbe una mossa stupida da parte loro spendere i soldi per proporre un altro modello rivisto secondo me.
avrebbe più senso se fosse di un altra casa.

lord e dell'oav dello shin mazinger che mi sa nn e stato mai prodotto e cmq l'aoshima detiene ancora i diritti del generale nero queste le notizie che mi sono giunte circa 4/5 mesi fa, e cioe che aoshima stava lavorando x un generale nero della srie shin mazinger, la base doveva essere la stessa dei vecchi ma con qualche modifica come si puo gia intuire la faccia sul petto e le spalline, poi a vedersi!
 
Top
groovemax
view post Posted on 9/9/2012, 02:50




Uhm... la faccia sul petto è piuttosto grande.. sembra sia il Generale Nero
visto nella serie Shin Mazinger Z. Mi sa che sarà proprio questo qui:

generaleneroshinmazinge
 
Top
darkschneider1980
view post Posted on 9/9/2012, 06:54




interessantissima come notizia!!!

ma se i diritti del generale nero ce li ha l'aoshima, come mai appare sul sito della cosmic???
 
Top
vulkano
view post Posted on 9/9/2012, 08:38




Perchè COSMC importa anche AOSHIMA!!!
 
Top
ryoma74
view post Posted on 9/9/2012, 08:55




Bravo groove mi sa che è proprio questo generale nero! :beer:
Quindo OAV ma non di Mazinkaiser ma di Shin Mazinger Z! :woot:
 
Top
Bushwacker
view post Posted on 9/9/2012, 09:18




MMmmmm allora notizia interessante... una ristampa del vecchio sarebbe sicuramente stata una manna... ma per chi non ce l'ha ancora! Per i tanti che già lo posseggono non avrebbe detto molto a parte per un discorso di "ritorno" alla produzione di Mecha da parte della mitica Aoshima che come già citatato da molti la zama la usa alla senza riservo! :si:
 
Top
1544 replies since 8/9/2012, 09:18   24812 views
  Share