MetalRobot

Shin Seiki Gokin: Ankoku Daishogun Z Hen ver., Shin Mazinger Shogeki! Z Hen

« Older   Newer »
  Share  
Sagittariolucente
view post Posted on 8/9/2012, 09:18




Per il momento lo inserisco nella sezione altri in attesa di maggiori informazioni su produttore e tutto.

La Cosmic Group in esclusiva ha mostrato questo Ankoku Daishogun dall'OAV Mazinkaiser, che come si può notare è lui e quella versione è.

Non ci resta che attendere per maggiori informazioni ;)

 
Top
kengiu
view post Posted on 8/9/2012, 09:27




molto interessante,pare molto simile all'aoshima che tempo fa ci disse che avrebbe fatto un'altro nemico,se e' cosi' tocca ringraziare cosmics che fa rifare i gokin a aoshima.....
 
Top
Sagittariolucente
view post Posted on 8/9/2012, 10:00




Ho cercato per quanto di far vedere un po' meglio l'immagine cercando di diminuire l'effetto mosaico (scusate per il logo ma l'ho messo siccome ci ho lavorato un po' al pc ;))



 
Top
kengiu
view post Posted on 8/9/2012, 10:02




a vederlo cosi' sembra molro diverso dall'aoshima pero'....
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 8/9/2012, 10:06




Direi che è ancora troppo presto per farsi un'idea.
La cosa buona però è che ci sia questo modello in previsione e se davvero è coninvolta Aoshima mi inchino a Cosmic che ci ha fatto una grazia non da poco :woot:
 
Top
kengiu
view post Posted on 8/9/2012, 10:16




vero andrea ma cosmic e' affiliata a bandai.........mmmm non so che pensare!
 
Top
nagare76
view post Posted on 8/9/2012, 10:47




staremo un po' a vedere ....ancora e' in alto mare credo!!!
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 8/9/2012, 12:41




per me aoshima non c'entra nulla, cmq bene venga un altro generale nero.
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 8/9/2012, 12:58




ma non è stata annunciata la casa che lo produrrà?
altezza e materiali??
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 8/9/2012, 13:00




se lo avessero saputo, i ns mod lo avrebbero già scritto.
 
Top
sakura69
view post Posted on 8/9/2012, 13:01




Un altro generale nero? Perchè non cominciano a fare gli altri generali invece di farne già uno che esiste già?
Se come ha detto Kengiu verrà fatto da Bandai, sicuramente non avrà il metallo che metteva la compianta Aoshima.
Staremo a vedere ma comunque io mi tengo stretto quello Aoshima che ho già.
 
Top
mazinkaiser81
view post Posted on 8/9/2012, 13:07




Questo non è male vederlo così però dobbiamo vedere sto maledetto metallo se ci sarà perché ultimamente scarseggia....
 
Top
$onnythetourist
view post Posted on 8/9/2012, 13:43




dovrebbe essere aoshima, cosmic cmq la importa e stando alle vecchie notizie che seppi sul generale nero sara sicuramente lui quello dell'oav!
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 8/9/2012, 13:53




Certo quelli di Aoshima ricominciassero a sfornare Gokin come una volta sarebbe davvero una cosa grandiosa.....

Io credo tutto sia derivato dal fatto di voler fare un pò di concorrenza a CM's che ultimamente si è data parecchio da fare......le esclusive italiane black e simili sono sotto gli occhi di tutti e magari Cosmic ha pensato di fare la stessa cosa interpellando Aoshima per farsi fare un modello esclusivo che attirasse parecchia attenzione....questa è una considerazione che ho fatto io visti i tempi che corrono....e magari è proprio così :si:
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 8/9/2012, 14:03




ma cjhe sneso avrebbe se fosse aoshia?
cioè rifanno da capo un altro odlo del genrale nero dell'oav?
ricordo che quello che esiste già è tratto anch'esso dall'oav, sarebbe una mossa stupida da parte loro spendere i soldi per proporre un altro modello rivisto secondo me.
avrebbe più senso se fosse di un altra casa.
 
Top
1544 replies since 8/9/2012, 09:18   24812 views
  Share