MetalRobot

Jojo - The Animation

« Older   Newer »
  Share  
Bucciarati85
icon13  view post Posted on 19/7/2012, 08:10




Mi sembra doveroso aprire un topic per l'anime di Jojo: uscirà ad ottobre con Phantom Blood e dovrebbe coprire tutte le serie :beer:

Ecco qui la prima immagine ufficiale:

jpg

Sito ufficiale in allestimento:
http://wwws.warnerbros.co.jp/jojo-animation/






Sinceramente, se questo è lo stile del disegno, proprio non mi piace. Ad ogni modo, sarà la Warner Bros ad occuparsene, quindi speriamo bene!
 
Top
Letsrock
view post Posted on 19/7/2012, 08:26




Wow, grazie della notizia!
In effetti il disegno è alquanto sciatto, sembra ad un livello amatoriale ed il character design non è proprio esaltante (la WB alterna produzioni pessime a lavori godibili, c'è da incorciare le dita... tra l'altro mi domando perchè proprio la warner, con le ottime case di produzione giapponesi.) Ma non è che si tratta di un fake?
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 19/7/2012, 08:53




CITAZIONE (Letsrock @ 19/7/2012, 09:26) 
Wow, grazie della notizia!
In effetti il disegno è alquanto sciatto, sembra ad un livello amatoriale ed il character design non è proprio esaltante (la WB alterna produzioni pessime a lavori godibili, c'è da incorciare le dita... tra l'altro mi domando perchè proprio la warner, con le ottime case di produzione giapponesi.) Ma non è che si tratta di un fake?

No non è un fake... è tutto reale al 100%..

Di positivo c'è che la WB è internazionale, quindi potrebbero adattarlo da noi... (non sono esperto di queste cose, magari sto dicendo una minkiata :D )
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 09:06
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


Penso che avrei detto anche io la stessa Minkiata XD :P bravo Nico hai fatto bene ad aprire un topic per l'anime :beer:

Già da questa immagine, devo dire che lo preferisco, a quel poco che si era visto in quel video settimana scorsa!!
Dio Brando non mi dispiace comè fatto, Jonathan non mi convince molto. Ma se paragoniamo il disegno, da dove è stato preso, è proprio Jonathan che ha la faccia da babbo :D :D anzi nel disegno dell'anime è fatto più cazzuto :) Forse abbiamo buone speranze :)

jpg
 
Top
xshamox
view post Posted on 19/7/2012, 10:01




WOOOOWW!! cavolo che restyle coi contro****i!! Sembra che si sia optato per 1 stile 3a-4a serie per "contaminare" l'atmosfera di Phantom Blood..fiquoo
!!!! ma dov'è..DAAAANNYYYYYY?!?!?!!!
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 19/7/2012, 10:10




CITAZIONE (@tremendo @ 19/7/2012, 10:06) 
Penso che avrei detto anche io la stessa Minkiata XD :P bravo Nico hai fatto bene ad aprire un topic per l'anime :beer:

Già da questa immagine, devo dire che lo preferisco, a quel poco che si era visto in quel video settimana scorsa!!
Dio Brando non mi dispiace comè fatto, Jonathan non mi convince molto. Ma se paragoniamo il disegno, da dove è stato preso, è proprio Jonathan che ha la faccia da babbo :D :D anzi nel disegno dell'anime è fatto più cazzuto :) Forse abbiamo buone speranze :)

(IMG:http://i.mwfile.com/manga/c/17401.jpg" alt="jpg)

In effetti l'immagine è molto stile prima serie :P

Dio non è male, Jonathan insomma... Spero che di serie in serie muteranno il disegno come è successo nella realtà!
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 10:27
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


Si Jonathan non è il massimo, vero. ma già nella prima serie stessa il suo aspetto cambia.. Quindi io sono positivo :beer:

Ps. A dio gli hanno fatto i tre nei sull'orecchio :)
 
Top
reinhart gainsborough
view post Posted on 19/7/2012, 10:58




a me dio fa molto più schifo di jonathan...è disegnato davvero coi piedi
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 11:35
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


CITAZIONE (reinhart gainsborough @ 19/7/2012, 11:58) 
a me dio fa molto più schifo di jonathan...è disegnato davvero coi piedi

Hahahahaah buono !! Siamo tutti d'accordo che è un capolavoro :D
 
Top
xshamox
view post Posted on 19/7/2012, 12:10




nooo,dai..magari è "l'inquadratura" :) dai..tutti posson venir malino in qualche "foto" :P :P :P
Dai, dio mi piace..la mano 1 pò strana, forse
 
Top
Sagittariolucente
view post Posted on 19/7/2012, 17:35




Topic già presente nella sezione Anime, in più con un piccolo estratto video ;)
 
Top
reinhart gainsborough
view post Posted on 19/7/2012, 17:41




si ma io son sempre in controtendenza, dio per me non è quello!
 
Top
Letsrock
view post Posted on 19/7/2012, 20:30




Grazie Sagittario, allora vo a seguire la discussione lì :)
Sono d'accordo con Reinhart, il character design ha stravolto i personaggi... in ogni caso l'immagine incriminata è chiaramente un promo, dunque aspetterò di vedere i primi episodi per avere un quadro più chiaro. Alla fine ciò che più conta in una trasposizione animata, almeno per me, è la fedeltà alla storia e se alla fine le animazioni saranno di buona qualità potrò anche abituarmi al design. Come poi puntualizza tremendo, l'aspetto dei personaggi muta durante la serie e comunque l'imma riprende le versioni giovani di Dio e Jonathan, come viste nei primi due volumetti dell'edizione italiana. Condivido appieno le lamentele di chi avrebbe voluto un design fedele alla linea di Araki, io sono tra i primi, ma in ogni caso questo mi sembra già un miglioramento rispetto al jonathan 'sanraito ieroooooo ovadoraivu' del video promozionale (posto che il chara design sia lo stesso).

Comunque mi unisco al coro: Ma Dannyyyyyyyyyy?!?
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 20/7/2012, 07:48




CITAZIONE (Sagittariolucente @ 19/7/2012, 18:35) 
Topic già presente nella sezione Anime, in più con un piccolo estratto video ;)

Non avevo visto il topic.. se volete potete chiudere questo ;)

Tremendo: grande osservazione quella dei 3 nei :beer:
 
Top
frizio
view post Posted on 20/9/2012, 11:33




dopo il trailer nuovo sul gioco parte questo in automatico

https://www.youtube.com/watch?v=tdFOvoitOuk...DX1g&playnext=1

come chara preferisco gli OAV,questo è un po' troppo semplificato
ma c'è sempre di peggio,tipo la saga di raul dove i personaggi son stati completamente stravolti.

in definitiva + che soddisfatto,l'importante è che non stravolgano la storia
che,per quel poco che si vede,ripropone fedelmente il manga
 
Top
954 replies since 19/7/2012, 08:10   10848 views
  Share