MetalRobot

Visitiamo Mandarake

« Older   Newer »
  Share  
kengiu
view post Posted on 23/6/2012, 00:25




Spesso sentiamo dire ho preso,comprato da mandarake,ecco nello specifico di cosa parliamo:

image image image image

image image image image

image image image image

image image image image

image image image image

image image image image

image image image image

image image image image



 
Top
lord van kulen
view post Posted on 23/6/2012, 01:13




io ho visitato di persona quello di akihabara, ma non quello di shibuya, che ritengo il migliore insieme a quello di nakano.
compro spesso online da loro, ottimi prezzi e materiale usato ma tenuto benissimo.
 
Top
sagatu77
view post Posted on 23/6/2012, 05:40




Anch'io compro spessissimo da loro, materiale come dice Lord usato, ma il loro usato corrisponde quasi al mio nuovo ... ;)
No scherzi a parte mi sono capitati pezzi quasi immacolati...!

Tra tutti ho sempre avuto l'idea che il più fornito sia quello di Nakano (almeno dal punto di vista SOC), ma piccolo consiglio, se dovete acquistare prendete da nagoja perchè è uno dei pochi che "salta" la dogana ;) verificato sulla mia pellaccia ;) eheheheh
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 12:58
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


Lord a shibuya non ho trovato mai niente d'interessante...nakano il Top akihabara voto 8... A Namba c'è ne 1 spettacolare!!!

P.s. A Yodobashi modellini ?? c'è molta più vintage ad Osaka che a Tokyo !
 
Web  Top
lord van kulen
view post Posted on 23/6/2012, 15:08




CITAZIONE (sagatu77 @ 23/6/2012, 06:40) 
Anch'io compro spessissimo da loro, materiale come dice Lord usato, ma il loro usato corrisponde quasi al mio nuovo ... ;)
No scherzi a parte mi sono capitati pezzi quasi immacolati...!

Tra tutti ho sempre avuto l'idea che il più fornito sia quello di Nakano (almeno dal punto di vista SOC), ma piccolo consiglio, se dovete acquistare prendete da nagoja perchè è uno dei pochi che "salta" la dogana ;) verificato sulla mia pellaccia ;) eheheheh

vedi che il mondo è strano?
da nagoya la prendo sempre, dichiarano sempre il totale, nonostante le mie istruzioni.
mentre con nakano e shibuya non la prendo mai, fanno tutto loro in automatico ormail, non ho neanche bisogno di scrivergli :D
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 18:32
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (lord van kulen @ 23/6/2012, 02:13) 
io ho visitato di persona quello di akihabara, ma non quello di shibuya, che ritengo il migliore insieme a quello di nakano.
compro spesso online da loro, ottimi prezzi e materiale usato ma tenuto benissimo.

A Shibuya non c'e' una cippa.
 
Web  Top
lord van kulen
view post Posted on 23/6/2012, 19:12




mah, online di roba che mi interessa shibuya ne ha, bisogna vedere cosa si cerca.
 
Top
Bushwacker
view post Posted on 23/6/2012, 19:19




:sbav: :sbav: :sbav: ... alla faccia che negozietto!!!
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 07:53
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
543
Location:
Bologna

Status:


Io sono andato in tutti quelli a Tokyo e devo dire che sono spettacolari!
Compro da loro on line da un bel pò e la dogana l'ho presa una volta sola.Senza dirglielo mettono gift e dichiarano 1500 yen...almeno a Nakano e Shibuya!
Compro molte RAH della medicom e gadget dei Sentai!
 
Top
jiraiya79
view post Posted on 24/6/2012, 12:52




CITAZIONE (lord van kulen @ 23/6/2012, 02:13) 
io ho visitato di persona quello di akihabara, ma non quello di shibuya, che ritengo il migliore insieme a quello di nakano.
compro spesso online da loro, ottimi prezzi e materiale usato ma tenuto benissimo.

Anch'io ebbi modo di andare al mandarake di Shibuya (perchè nel lontano 2005 quello di Akihabara non c'era): fu una vera delizia...ma lo fu tutta la vacanza a Tokyo!!Ahhhh bei mì tempi!!! :si: :si: :wub:
 
Top
mazincaiser
view post Posted on 24/6/2012, 18:56




qualcuno gentilmente potrebbe darmi il link diretto per fare acquisti sia nuovo che usato?
Se preferite tutti quelli che che avete citato,almeno mi diletto a navigare,ciao.
 
Top
eureka83
view post Posted on 25/6/2012, 15:43




io anche ho visitato quello di shibuya e non era un granchè, se non erro l anno dopo aprirono il mega store T_T. Comunque li ho recuperato 2 figure una di Eureka e l' altra di Talho! Mentre on line che dire...ho comprato il soc del grande mazinga primo modello a 35 euri XD e mi arrivò ancora con la plastica esterna e lo scotch ingiallito!! praticamente mai aperto XD!! Mentre una volta per dirvi quanto sono maniaci acquistai una statua di mikuru asahina di haruhi e mi dissero che era un po difettata....mi mandarono 3 foto del difetto...che altri non era se non una leggera ammaccatura sulla scarpina!!
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 25/6/2012, 15:48




più che un negozio, una serie di templi per noi appassionati.

Beati voi che ve ii siete visitati di persona, intanto anch'io un paio di cosette da non ricordo più quale dei negozi online le ho prese e in effetti nulla da dire, usati pari al nuovo :si:
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 11:54
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (eureka83 @ 25/6/2012, 16:43) 
io anche ho visitato quello di shibuya e non era un granchè, se non erro l anno dopo aprirono il mega store T_T. Comunque li ho recuperato 2 figure una di Eureka e l' altra di Talho! Mentre on line che dire...ho comprato il soc del grande mazinga primo modello a 35 euri XD e mi arrivò ancora con la plastica esterna e lo scotch ingiallito!! praticamente mai aperto XD!! Mentre una volta per dirvi quanto sono maniaci acquistai una statua di mikuru asahina di haruhi e mi dissero che era un po difettata....mi mandarono 3 foto del difetto...che altri non era se non una leggera ammaccatura sulla scarpina!!

quello di sybuya non è male....ma più indicato per gli amanti della "carta" e dell'OLD!!!!....il migliore rimane quello di nakano (almeno per le chicche)...poi l'ultimo nato...il mega store di akihabara è secondo me il vero tempio...5 piani di meraviglie...:wub: :wub: :wub:

nel 2008 ho visto anche quello di OSAKA....niente male davvero...anche quello un bel "magazzino"...:lol:
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 26/6/2012, 11:55




te non hai visto nulla, non dire cazzate
 
Top
55 replies since 23/6/2012, 00:25   1401 views
  Share