MetalRobot

Nuovo Stad display yamato?

« Older   Newer »
  Share  
kengiu
view post Posted on 19/5/2012, 19:30




sempre dal shizuoka festival 51,sembrerebbe un nuovo supporto per le valkirie:

1
 
Top
Aldo The Master of Macross
view post Posted on 21/5/2012, 06:55




mmm Fra mi sembra lo stesso presente nelle valkyrie sv51, solo che in quelle era completamente nero, qui appare trasparente...non è male come stand, solo che non ha lo snodo per disporre la valkyria "di traverso"...io attendo ancora gli stand classici...
 
Top
kengiu
view post Posted on 26/5/2012, 10:13




1


aldo sec me invece si lo si vede in questa foto!
 
Top
Aokiji
view post Posted on 31/5/2012, 07:57




Quoto Aldo, non si sono inventati niente di nuovo.
Porta anche un bel pò di peso, se non ricordo male però lo si può utilizzare solo in modalità aereo.
Intendiamoci è un buon stand ma è pari ad una gru e con questo ho detto tutto.
 
Top
Argento76
view post Posted on 6/8/2012, 18:39




Anche a me piacerebbe che ristampassero i vecchi stand, mi piacciono un mondo le valchierie in posizione di volo, invece ahime, le poche che ho sono tutte appiedate :cry:
 
Top
kengiu
view post Posted on 6/8/2012, 18:52




anche io li vorrei,comunque io ho molti nuovi e non sono male!
 
Top
Argento76
view post Posted on 6/8/2012, 19:00




Per nuovi quali intendi Kengiu? sempre stand yamato o di altre case?
 
Top
kengiu
view post Posted on 6/8/2012, 19:03




yamato li vedi nella mia collezione sono con la basetta blue trasparente!
 
Top
Argento76
view post Posted on 6/8/2012, 19:12




Visto (e complimentissimi per la collezione!) quello che utilizzi per la V1S di Hikaru... li avevo visti in rete ma anche quelli (almeno in Italia) non sono riuscito a trovarli... sui siti esteri non ho mai provato ad acquistare... dovrò provarci se voglio incrementare la mia collezione!
 
Top
kengiu
view post Posted on 6/8/2012, 19:17




CITAZIONE (Argento76 @ 6/8/2012, 20:12) 
Visto (e complimentissimi per la collezione!) quello che utilizzi per la V1S di Hikaru... li avevo visti in rete ma anche quelli (almeno in Italia) non sono riuscito a trovarli... sui siti esteri non ho mai provato ad acquistare... dovrò provarci se voglio incrementare la mia collezione!

non sono male anzi ;)
 
Top
Argento76
view post Posted on 6/8/2012, 19:19




No infatti, anzi li trovo anche meno invasi (se mi passi il termine) rispetto a quelli precedenti... danno più risalto al modello... devo solo riuscire a trovarli ;)
 
Top
Argento76
view post Posted on 1/4/2013, 19:42




Reuppo questo topic perchè mentre cercavo in rete valkyrie d'occasione mi sono imbattuto in quest'immagine:

http://2.bp.blogspot.com/_WPuAcTeO_b8/S8ql...0/vf1sko003.jpg

la valkyria è una VF1 Yamato in scala 1/60 e sembra reggersi perfettamente sullo stand che sembra anche molto snodabile ed adattarsi perfettamente al connettore Yamato.

Non conosco lo stand ma dalla forma penso che sia della Bandai per i modelli gunpla... qualcuno può confermare?
Altra domanda secondo voi questo stand potrebbe reggere il peso di valkyrie più grandi e pesanti tipo le VF0 o le VF22?
E dato che ci siamo sapete dove recuperarli? potrebbero essere un'ottima alternativa agli stand Yamato di fatto introvabili :beer:
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 1/4/2013, 23:49




CITAZIONE (Argento76 @ 1/4/2013, 20:42) 
Reuppo questo topic perchè mentre cercavo in rete valkyrie d'occasione mi sono imbattuto in quest'immagine:

http://2.bp.blogspot.com/_WPuAcTeO_b8/S8ql...0/vf1sko003.jpg

la valkyria è una VF1 Yamato in scala 1/60 e sembra reggersi perfettamente sullo stand che sembra anche molto snodabile ed adattarsi perfettamente al connettore Yamato.

Non conosco lo stand ma dalla forma penso che sia della Bandai per i modelli gunpla... qualcuno può confermare?
Altra domanda secondo voi questo stand potrebbe reggere il peso di valkyrie più grandi e pesanti tipo le VF0 o le VF22?
E dato che ci siamo sapete dove recuperarli? potrebbero essere un'ottima alternativa agli stand Yamato di fatto introvabili :beer:

...secondo me è uno STAND GUNDAM
Ti mando ASTA del primo che ho trovato (quindi non so se è il "+" economico) in PVT
 
Top
Argento76
view post Posted on 2/4/2013, 18:24




Mille grazie Big! il prezzo è molto accessibile... provo a prenderne uno e vediamo come va!
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 2/4/2013, 20:52




CITAZIONE (Argento76 @ 2/4/2013, 19:24) 
Mille grazie Big! il prezzo è molto accessibile... provo a prenderne uno e vediamo come va!

...di nulla mon amì.
I FORUM servono anche a questo no?
...ti ho risposto anche in PVT.
...buona serata :beer:
 
Top
33 replies since 19/5/2012, 19:30   445 views
  Share