MetalRobot

Biblioteca esoterico/spirituale

« Older   Newer »
  Share  
Lilyxlove
view post Posted on 28/4/2012, 07:21




Ragazzi ---> QUI trovate tanti libri che parlano del mondo sottile.

Sono di consultazione gratuita messa a disposizione da una persona che vende e book, questa è la sua piccola biblioteca gratuita consultabile da tutti .... ci sono tanti bei testi (altri lasciano a desiderare secondo me, ma ciò che non piace a me, magari piace a qualcun' altro )


Cliccando sul libro che desiderate leggere vi si apre il file Pdf che poi se volete potete salvare sul pc.

Raramente invece il libro vi viene scaricato sul pc...io ne ho 'presi alcuni' : NO VIRUS
 
Top
pinop76
view post Posted on 29/4/2012, 17:07




Che bello!!!
C'è anche la Bibbia Satanica!! :sblink:

Comunque libri interessanti ce ne sono, anche qualcuno storico o quasi mi pare.
 
Top
Actarus77
view post Posted on 29/4/2012, 19:17




Ottima segnalazione! ;)

versetti satanici non c'è?
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 29/4/2012, 21:18




La bibbia satanica? Di cosa parla?
 
Top
pinop76
view post Posted on 29/4/2012, 22:15




CITAZIONE (Lilyxlove @ 29/4/2012, 22:18) 
La bibbia satanica? Di cosa parla?

A parte gli scherzi parla di come abbracciare il satanismo come religione inteso come liberazione delle ipocrisie e luoghi comuni sessuali retaggio ed involuzione del Cristianesimo (come viene vista dall'autore, non lapidatemi).
:censore: Quindi non è per le santarelline come Lily. -_- :censore:

Invece avrei paura di leggere e praticare magia sessuale e qualcun altro simile; non vorrei che andasse male il sortilegio e invece di ottenere una bella creola :sblink: ed una collega scandinava :sbav: mi ritrovassi con i due nuovi Soc completamente in metallo duro della Bandai: Mazzinga Zeta e il Grande Mazzinga a grandezza umana :tuono1: (e muniti purtroppo di spada diabolica :nnnooo: )

CITAZIONE (Actarus77 @ 29/4/2012, 20:17) 
Ottima segnalazione! ;)

versetti satanici non c'è?

Ma per Versetti satanici cosa intendi? Io conosco solo il romanzo di Salman Rushdie (non l'ho letto comunque).

Edited by pinop76 - 30/4/2012, 00:39
 
Top
Actarus77
view post Posted on 30/4/2012, 00:27




CITAZIONE (pinop76 @ 29/4/2012, 23:15)
A parte gli scherzi parla di come abbracciare il satanismo come religione inteso come liberazione delle ipocrisie e luoghi comuni sessuali retaggio ed involuzione del Cristianesimo (come viene vista dall'autore, non lapidatemi).
:censore: Quindi non è per le santarelline come Lily. -_- :censore:

Invece avrei paura di leggere e praticare magia sessuale e qualcun altro simile; non vorrei che andasse male il sortilegio e invece di ottenere una bella creola :sblink: ed una collega scandinava :sbav: mi ritrovassi con i due nuovi Soc completamente in metallo duro della Bandai: Mazzinga Zeta e il Grande Mazzinga a grandezza umana :tuono1: (e muniti purtroppo di spada diabolica :nnnooo: )

O peggio di "missile centrale".. :D

CITAZIONE (Actarus77 @ 29/4/2012, 20:17) 
Ottima segnalazione! ;)

versetti satanici non c'è?

CITAZIONE
Ma per Versetti satanici cosa intendi? Io conosco solo il romanzo di Salman Rushdie (non l'ho letto comunque).

Si intendevo quello..tra l'altro l'autore fù condannato a morte dall'Āyatollāh Ruhollah Khomeyni,condanna mai effettuata,dato che Salman Rushdie vive nel regno unito sotto protezione.Invece il traduttore giapponese del romanzo, Hitoshi Igari, fu però ucciso da emissari del regime iraniano,mentre il traduttore italiano, Ettore Capriolo, fu ferito. Ferito fu anche l'editore norvegese del libro.
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 30/4/2012, 07:09




Caro pino, ho dato uno sguardo a questa bibbia...a me pare la porta per l'inferno!
Non ho nessuna intenzione di ascoltare le filosofie di Satana ne tanto meno innalzargli odi e salmi!
Mi leggo la cabala per curiosità e sto leggendo come meditare con gli angeli...veramente bello!
 
Top
pinop76
view post Posted on 30/4/2012, 09:52




CITAZIONE (Actarus77 @ 30/4/2012, 01:27) 
O peggio di "missile centrale".. :D

Ma vedi che se non erra la spada diabolica è più grande e lunga del missile centrale!!
 
Top
pinop76
view post Posted on 30/4/2012, 12:55




CITAZIONE (pinop76 @ 29/4/2012, 23:15) 
:censore: Quindi non è per le santarelline come Lily. -_- :censore:



CITAZIONE (Lilyxlove @ 30/4/2012, 08:09) 
Caro pino, ho dato uno sguardo a questa bibbia...a me pare la porta per l'inferno!

Come volevasi dimostrare.
 
Top
pinop76
view post Posted on 30/4/2012, 13:18




CITAZIONE (Lilyxlove @ 30/4/2012, 08:09) 
Non ho nessuna intenzione di ascoltare le filosofie di Satana ne tanto meno innalzargli odi e salmi!
Mi leggo la cabala per curiosità e sto leggendo come meditare con gli angeli...veramente bello!

Io invece sono di mentalità aperta e voglio sentire le due campane e poi viva la concorrenza!!
E poi come disse uno dei più grandi geni filosofici Aurelio Agostino di Tagaste (S.Agostino per molti):
Signore, donami la castità e la continenza ma non adesso!

Cogli angeli puoi solo meditare, sono asessuati.
Per ora preferisco trovare due belle diavolette che fanno pratica di bibbia satanica.
L'importante è stare nella porta dell'inferno e poi andarsene al momento opportuno.
Poi si parlerà di meditazione.
Ad ogni cosa il suo tempo.

Ho il presentimento che qualcuno mi voglia far scomunicare.

CITAZIONE (Actarus77 @ 30/4/2012, 01:27) 
Si intendevo quello..tra l'altro l'autore fù condannato a morte dall'Āyatollāh Ruhollah Khomeyni,condanna mai effettuata,dato che Salman Rushdie vive nel regno unito sotto protezione.Invece il traduttore giapponese del romanzo, Hitoshi Igari, fu però ucciso da emissari del regime iraniano,mentre il traduttore italiano, Ettore Capriolo, fu ferito. Ferito fu anche l'editore norvegese del libro.

Scusami Actarus, correggimi se sbaglio, ma Versetti Satanici non è esoterico/spirituale.
Mi pare che sia una critica a Maometto ed il Corano.

Il fatto delle uccisioni e ferimenti lo sapevo.
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 30/4/2012, 13:23




pino non aprire 3 mila post. e pensa bene prima di scrivere!
 
Top
pinop76
view post Posted on 30/4/2012, 13:31




CITAZIONE (Lilyxlove @ 30/4/2012, 14:23) 
pino non aprire 3 mila post. e pensa bene prima di scrivere!

Ho capito, sono stato avvertito.
Se devo cancellare qualcosa dimmelo che lo cancello.
Comunque la frase su Agostino di Tagaste è vera.

A parte gli scherzi come libri spirituali (forse in senso lato) consiglierei i libri dei filosofi della Scolastica medioevale.
Sono cervellotici ma possono essere visti come una razionalizzazione della fede (senza dimenticare che la fede non è razionalizzazione) e non solo.
Goedel disse che per fare vera filosofia bisogna studiare bene la Scolastica.
Faccio notare che Boole ha basato la propria logica/aritmetica sull'Organon di Aristotele perfezionato dai filosofi scolastici.
Altro che "gigante dai piedi d'argilla" come lo aveva definito ....., non mi ricordo il nome di quel .......
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 30/4/2012, 13:33




no tranquillo! va bene così
 
Top
sagatu77
view post Posted on 1/5/2012, 21:51




Grande Lily, topic davvero interessantissimooooooooooooo

Un sacco di libri intriganti...

ora mi metto a leggere :)

THANKSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
 
Top
pinop76
view post Posted on 2/5/2012, 20:33




Ci sono anche i vangeli apocrifi.
Avevo letoo di un vangelo sull'infanzia di Gesù, in cui una volta indispettito per un comportamento di un compagnop di giochi (i particolari me li ricordo forse male) lo fa morire. Dopo, non mi ricordo se subito o dopo qualche anno, lo fa resuscitare.

Ho visto anche libri sullo spiritismo ma avverto di leggerli e basta e di non cogxxioneggiare!!

Una lista interessante. Grazie Lily
 
Top
14 replies since 28/4/2012, 07:21   138 views
  Share