MetalRobot

Film sui misteri

« Older   Newer »
  Share  
Lilyxlove
view post Posted on 26/4/2012, 09:52




Volevo chiedervi se vi và di fare una lista di film o documentari che parlano di fatti realmente accaduti che hanno dell' incredibile.

Naturalmente fatti per riportare i fatti e non per vendere (cioè pieni di effetti speciali da brivido solo per attirare gente)

io vi consiglierei il rito basato sui racconti di un esorcista, ma vi avviso la parte finale è molto ricca di fantasia

jpg
 
Top
Enkidu
view post Posted on 26/4/2012, 16:19




Io consiglio un libro, da cui è stato tratto un film non all'altezza: the mothman prophecies.

Poi volendo, ci sarebbe "6 giorni sulla terra" film cercato e voluto dal professor Malanga, che parla dei suoi studi sugli abdotti.
(avendo conosciuto lui e i suoi studi, non ho ancora visto il film, ma potrebbe essere "inquietante", non adatto ai ragazzini)
 
Top
triodronio
view post Posted on 26/4/2012, 16:31




Lily recupera philadelfia experiment film che spiega il dramma di un esperimento che doveva oscurare temporaneamente le navi americane ai radar invece accadde dell'altro...

bagliori nel buio, vecchio pure questo, caso di rapimento ufo realmente accaduto a danno di un operaio americano

appena faccio mente locale ti suggerisco gl'altri.
 
Top
Sakurambo72
view post Posted on 26/4/2012, 20:54




Io ti consiglio Titanic: di misterioso e incredibile c'è che una ricca si innamora di un povero a lui ma la nave affonda, il povero muore con le chiappette nel ghiaccio e questo rende il film molto più credibile.
 
Top
Big Daix
view post Posted on 29/8/2012, 00:44




Hai ragione Sakurambo!, ciao a tutti ,non so se vi interessa ma io sono credente ,ed ho trovato questo documentario interessante!!

Video

:beer:
 
Top
Chizuru_Nanbara
view post Posted on 30/8/2012, 09:29




grande! bello big^^
 
Top
Big Daix
view post Posted on 31/8/2012, 17:43




Ciao! questo documentario ipotizza : nel caso di un'invasione aliena come potremmo difenderci?, ma a parte questa teoria ,spiega altre cose piu interessanti....

Video

Video


Buona Visione!!
:beer:

Edited by Big Daix - 3/9/2012, 23:16
 
Top
Actarus77
view post Posted on 3/9/2012, 18:55




Big ci puoi fare una breve introduzione ai video da te postati?
 
Top
7 replies since 26/4/2012, 09:52   650 views
  Share