MetalRobot

UFO definitiva 1

« Older   Newer »
  Share  
pinop76
view post Posted on 23/4/2012, 20:10




CITAZIONE (Enkidu @ 20/4/2012, 15:37) 
Riguardo ai capelli d'angelo, neanche io so cosa possano essere, la cosa che mi fa insospettire, sono quelli come il CICAP, se un ente che dovrebbe essere scientifico, MENTE spudoratamente per "tranquillizzarci", io mi preoccupo!
Allora ritengo difficile siano shaft, tele di ragno o altre cose note.
E se nel 2000 cadono cose sconosciute sulla nostra testa, difficilmente sono umane.
O peggio, se non dobbiamo saperlo, qualche schifoso esperimento sulla popolazione.
Non trovo altre possibilità ... o almeno non belle.

E ripeto, non è la prima volta che il CICAP mente, cos'è che non dobbiamo sapere?
E' sempre loro, l'esilarante teoria dei fuochi della piattaforma petrolifera per giustificare i rilevamenti radar messicani ... ti risulta che loro a qualcun altro abbia "replicato" l'esperimento?
Bastava andare li sopra con un aereo e un radar, fare lo stesso filmato dei messicani e tornare a casa. La piattaforma è sempre li!
Cosa che per la cronaca, credo abbiano fatto già i messicani, visto che l'aereo stava facendo un normale volo di routine per intercettare eventuali trafficanti.
Credo facciano spesso quel giro ...
Perchè tutte queste menzogne?
Credo sia importante capirlo ...

Per quanto riuarda la battaglia di Los Angeles, da questa foto: www.militarymuseum.org/BattleofLA.html si vede che i fari inquadravano l'oggetto da varie angolazioni, a logica ritengo plausibile che a ogni faro corrisponda una batteria antiarea, quindi credo i colpi sarebbero andati dappertutto.

Altro che non umane!!! Potrebbero essere gli stessi uomini a fare esperimenti sui propri simili! Alcuni esperimenti dell'isteria di massa sono noti: alternativa 3 etc. per non nominare altro.
Nel caso dei filamenti sarebbero quasi 60 anni di esperimenti.
Nel caso del Cicap può darsi che si vergognino a dire che non siano venuti a capo.
Comunque il tuo dubbio sembra almeno in parte leggittimo.

Sulla battaglia di Los Angeles vi è un fatto strano che non abbiamo nominato: nessun aereo militare è stato fatto partire e questo avvalorebbe la tesi del trasferimento delle industrie,
 
Top
Enkidu
view post Posted on 26/4/2012, 16:11




Certo che potrebbeero essere i "nostri" a fare esperimenti, di alcuni so per certo li stiano conducendo, ma è che sono troppo "sistematici" nel trattare lo stesso tipo di argomento.

Vedi qualcosa in cielo che non dovrebbe esserci?
Sei un pazzo!
Sei un pilota e fai costanti controlli psicologici?
Sono sonde!
Sei dell'esercito e sai che non sono sonde, visto che non ce le hai messe?
Mi invento i fuochi delle piattaforme petrolifere che compaiono sui radar (e che si muovono seguendo l'aereo!)
Cade una sostanza sconosciuta dopo il 2000?
Intanto spargo la voce, FALSA, che sono normali tele di ragno, se proprio uno verifica e scopre la balla, gli dico che sono esperimenti su umani.
(brutto, ma meno brutto dell'alternativa)
Vedi gli alieni?
Cerchi pubblicità!
Vedi la Madonna?
Santa subito!

Domanda, chiedi ai tuoi amici e conoscenti se conoscono il nome di uno che ha visto degli alieni, o il nome di una che ha visto la Madonna.

Ci tengo a precisare che la mia non è mancanza di rispetto nei confronti di chi crede, solo che mi piacerebbe vedere applicati sempre lo stesso peso e la stessa misura.
E in questo caso, non è così ... e vorrei sapere, perchè?

 
Top
pinop76
view post Posted on 26/4/2012, 21:56




CITAZIONE (Enkidu @ 26/4/2012, 17:11) 
Vedi qualcosa in cielo che non dovrebbe esserci?
Sei un pazzo!

No, che sono fenomeni di chaff,etc come nel caso della partita.
Ci sono state foto dimostratesi false.
 
Top
pinop76
view post Posted on 26/4/2012, 22:17




CITAZIONE (Enkidu @ 26/4/2012, 17:11) 
Cade una sostanza sconosciuta dopo il 2000?
Intanto spargo la voce, FALSA, che sono normali tele di ragno, se proprio uno verifica e scopre la balla, gli dico che sono esperimenti su umani.
(brutto, ma meno brutto dell'alternativa)
Vedi gli alieni?
Cerchi pubblicità!
Vedi la Madonna?
Santa subito!

Domanda, chiedi ai tuoi amici e conoscenti se conoscono il nome di uno che ha visto degli alieni, o il nome di una che ha visto la Madonna.

Ci tengo a precisare che la mia non è mancanza di rispetto nei confronti di chi crede, solo che mi piacerebbe vedere applicati sempre lo stesso peso e la stessa misura.
E in questo caso, non è così ... e vorrei sapere, perchè?

Il Cicap ha sempre sostenuto che fossero tele di ragno e ti ho dato ragione sull'errore. Comunque possono essere dovuti anche a sperimentazioni di nuovi aerei o a fenomeni naturali (avvengono spesso a Ottobre).

Sai quanta gente da me dicono di vedere la Madonna etc. e vengono considerati dalla Chiesa come volgari pseudovisionari!!
Infatti hai ragione tu ci sono due pesi e due misure: la Chiesa Cattolica si affida a scienziati miscredenti per verificare se un presunto miracolo possa essere classificato come tale e po vi è l'indagine teologica che deve giustificare il senso del miracolo.
La maggiorparte degli studiosi indipendentisti ha paura degli scienziati "miscredenti", ha addirittura il timore di rispondere a delle obiezioni (vedi Sitchin e obiezione del Sole sulla VA-243).
Purtroppo la Chiesa si comporta in maniera molto più scientifica di questi.

Tra i vari truffatori me ne ricordo un italiano nella trasmissione Il Bivio che affermava di vedere la Madonna, gli alieni e di avere le stimmate!! La Chiesa non lo ha neanche considerato. Egli si definiva e vantava di essere cattolico ma c'era un sacerdote in trasmissione che gli faceva delle obiezioni a nome della Chiesa e lui ribatteva che i preti e la Chiesa avevano parlato per 2000 anni e adesso toccava a lui parlare. :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: Che bellissima coerenza fideistica!!!
Poi a sorpresa come bivio gli hanno presentato quelli del Cicap per fare studi sulle sue presunte stimmate e ha fatto la scelta di andarsene via. :ahaha: Ha fatto una faccia!! :nnnooo: :ahaha: :ahaha:
 
Top
Enkidu
view post Posted on 28/4/2012, 10:26




Il problema che sembri voler ignorare, è che non hanno commesso un errore, sono in malafede!

Capisci il significato del termine?

Se sbagli, appena ti fanno notare l'errore, lo correggi.
Invece la scritta che paragona i "capelli d'angelo" alle "tele di ragno" è ancora li!
Questo dimostra la malafede!

E la cosa è estremamente grave, oltre che, se non avessero nulla da nascondere, inspiegabile.

Stessa cosa fatta con i "fuochi delle piattaforme petrolifere"!

E' chiaro che anche questa è una balla, basta conoscere il principio di funzionamento di un radar per capire che è una balla ... ma continuano imperterriti a dirla.

O quando attribuirono i cerchi nel grano a "giochi amorosi dei ricci" ... questa la trovo particolarmente ilare.
Non sarebbe manco difficile da provare sta cosa, metti due ricci su un campo di grano e li filmi ... ma era una cretinata, quiindi non hanno manco mai provato a verificarla.
Che scienziato è uno così? Che serietà dimostra un'associazione che tiene tizi del genere nei suoi ranghi?
E' come l'ordine dei giornalisti che tiene Fede... puoi fidarti dei giornalisti, per carità, io non lo faccio.

Con Armanetti, un cosiddetto rabdomante, vogliono che trovi l'acqua alle loro condizioni, bendato, su una gamba sola ... portalo in un campo e fagli trovare l'acqua!
Con la sue regole, non con le tue! Se io ti dico che con la concentrazione riesco a levitare, è chiaro che se mi fai fare l'esperimento su una portaerei durante un'esercitazione, non ci riuscirò mai!
Dicono sia troppo costoso perchè dovrebbero farlo decine di volte.
A parte il fatto che se uno lo porto in 3 campi e mi trova 3 volte l'acqua, a livello scientifico non è possibile considerarla casualità... potresti decurtare i soldi necessari dal milione di dollari che gli devi dare se vince. (si vantano tanto di sta cosa)
Se perde, fai pagare a lui.

Invece preferiscono non provare ... perchè rischiare?

p.s. Già che ci siamo ti posto anche qui il filmato dell'UFO che "spegne" la testata nucleare: www.youtube.com/watch?v=Ks-6DEFmEfo
E volendo c'è la testimonianza di un testimone nel rapporto del "disclosure project", altro macigno sulla presenza di alieni sul pianeta ... curiosamente non credo ne abbia parlato manco un tg, io credo che, anche se tutto falso, avrebbe fatto molti ascolti ...
 
Top
pinop76
view post Posted on 28/4/2012, 16:04




CITAZIONE (Enkidu @ 28/4/2012, 11:26) 
Il problema che sembri voler ignorare, è che non hanno commesso un errore, sono in malafede!

Capisci il significato del termine?

Se sbagli, appena ti fanno notare l'errore, lo correggi.
Invece la scritta che paragona i "capelli d'angelo" alle "tele di ragno" è ancora li!
Questo dimostra la malafede!

E la cosa è estremamente grave, oltre che, se non avessero nulla da nascondere, inspiegabile.

Lo capisco, forse sei tu che non capisci quello che ho scritto. (ed è l'ennesima volta)
Se la tua ipotesi è verosimile, lo è certamente anche la mia: non si sanno come spiegarlo e si vergognano. Comunque rimane malafede e non scientificità.
Io ho fatto poi l'osservazione che il fenomeno avviena ad Ottobre e sembrerebbe naturale.
Magari possono nascondere informazioni riguardo a test militari (non soprannaturali) segreti cosa che è successa sempre nella storia militare.

CITAZIONE (Enkidu @ 28/4/2012, 11:26) 
Stessa cosa fatta con i "fuochi delle piattaforme petrolifere"!

E' chiaro che anche questa è una balla, basta conoscere il principio di funzionamento di un radar per capire che è una balla ... ma continuano imperterriti a dirla.

O quando attribuirono i cerchi nel grano a "giochi amorosi dei ricci" ... questa la trovo particolarmente ilare.
Non sarebbe manco difficile da provare sta cosa, metti due ricci su un campo di grano e li filmi ... ma era una cretinata, quiindi non hanno manco mai provato a verificarla.
Che scienziato è uno così? Che serietà dimostra un'associazione che tiene tizi del genere nei suoi ranghi?
E' come l'ordine dei giornalisti che tiene Fede... puoi fidarti dei giornalisti, per carità, io non lo faccio.

Sui fuochi delle petroliere non mi sono documentato, come dici tu sembra proprio vero.
Sul fatto dei ricci e sul granasutra non l'ha detto il Cicap ma l'ufologo Giorgio Pattera ha sostenuto che l'avesse detta il Cicap, vai a documentrti!!!
Questo è un esempio di come parlare male del messaggero senza riuscire a parlare male del messaggio.

CITAZIONE (Enkidu @ 28/4/2012, 11:26) 
Con Armanetti, un cosiddetto rabdomante, vogliono che trovi l'acqua alle loro condizioni, bendato, su una gamba sola ... portalo in un campo e fagli trovare l'acqua!
Con la sue regole, non con le tue! Se io ti dico che con la concentrazione riesco a levitare, è chiaro che se mi fai fare l'esperimento su una portaerei durante un'esercitazione, non ci riuscirò mai!
Dicono sia troppo costoso perchè dovrebbero farlo decine di volte.
A parte il fatto che se uno lo porto in 3 campi e mi trova 3 volte l'acqua, a livello scientifico non è possibile considerarla casualità... potresti decurtare i soldi necessari dal milione di dollari che gli devi dare se vince. (si vantano tanto di sta cosa)
Se perde, fai pagare a lui.

Invece preferiscono non provare ... perchè rischiare?

Sul fatto di Armanetti, la gamba sola è una caxxata (per screditare il Cicap) ma il vincolo degli occhi chiusi è di una alta scientificità disarmante:
supponiamo che uno riesca a sentire la presenza dell'acqua tramite impulsi tattici che vengano dan un pezzo di legno, quello che ti serve è la vista e non il tatto.
Sio di presunti rabdomanti che hanno fallito la prima o la seconda prova del Cicap. Va a loro l'onore delle armi perchè non hanno diffamato il Cicap.
ed erano ijn buona fede. Il fatto della lievitazione so che non inseriscono come vincolo una portaerei ma una stanza controllata da videocamere, o da illusionisti esperti.
3 campi su 3 campi può essere una coincidenza anche a livello scientifico anche se fa pensare qualcosa ci sia ma non l'accettare la sfida del Cicap fa pensare qualcos'altro.
Preferiscono non provare col cicap perchè sanno di fare una figura di merxa (chi è in malafede).

CITAZIONE (Enkidu @ 28/4/2012, 11:26) 
p.s. Già che ci siamo ti posto anche qui il filmato dell'UFO che "spegne" la testata nucleare: www.youtube.com/watch?v=Ks-6DEFmEfo
E volendo c'è la testimonianza di un testimone nel rapporto del "disclosure project", altro macigno sulla presenza di alieni sul pianeta ... curiosamente non credo ne abbia parlato manco un tg, io credo che, anche se tutto falso, avrebbe fatto molti ascolti ...

Si vede tanto che è un ritocco. Non lo dico solo io va a vedere cosa dicono gli appassionati di videocomputer su internet.
E poi scusa sono tanto evoluti sti alieni che per distruggerlo hanno dovuto sparare 3 volte (lo sparo era continuo, non mi viene il termine appropriato chiedo scusa). Client Eastwood con un fucile avrebbe fatto meglio.
Poi disclosure project mandami il link della testimonianza, comunque il capo del progetto (l'ho letto ma correggimi tui se non è vero e rettifico) afferma di essere in contatto con gli extraterrestri e mi puzza di imbroglio.
 
Top
Enkidu
view post Posted on 2/5/2012, 13:36




CITAZIONE
Sul fatto dei ricci e sul granasutra non l'ha detto il Cicap ma l'ufologo Giorgio Pattera ha sostenuto che l'avesse detta il Cicap, vai a documentrti!!!

Ero presente quando lo disse uno del CICAP!
Basta come documentazione?
E di sicuro era scritto anche sul loro sito, poi magari dopo che la gente ha cominciato (giustamente) a prenderli in giro. lo hanno tolto, accusando altri.
E' così che fanno i cialtroni in malafede ^__^

CITAZIONE
Se la tua ipotesi è verosimile, lo è certamente anche la mia: non si sanno come spiegarlo e si vergognano. Comunque rimane malafede e non scientificità.

E' un lapsus? anche secondo me sono in malafede ^__^
Hai ragione che potrebbe essere un fenomeno naturale, ma PROPRIO il fatto che alcune persone in malafede cerchino di convincermene, mi fa pensare ad altro ...

CITAZIONE
Sul fatto di Armanetti, la gamba sola è una caxxata (per screditare il Cicap) ma il vincolo degli occhi chiusi è di una alta scientificità disarmante:
supponiamo che uno riesca a sentire la presenza dell'acqua tramite impulsi tattici che vengano dan un pezzo di legno, quello che ti serve è la vista e non il tatto.

Anche qua, mica ti ho capito tanto ...
E' chiaro che quella della gamba sola era una battuta, ma è uguale a quella del bendaggio (che però è stato richiesto), cioè, quelli del CICAP hanno la pretesa di sapere come funziona un potere che loro manco credono esista?
E un rabdomante ciarlatano (tutti quelli che avrebbero incontrato quelli del cicap) di certo non SA come funziona davvero la rabdomanzia, quindi con che pretesa (scientifica poi!) quelli del CICAP vogliano imporre le loro modifiche a cose che ignorano, resta un mistero.
Come se (è un esempio!) io dicessi di aver fatto la fusione fredda e tu vieni a dirmi come farla per poi criticare il mio metodo se non funziona!
Prima fammi fare quello che so fare, poi verifichi se sono un ciarlatano o meno.
Questo è il metodo scientifico, metodo ignorato da questi pseudoscienziati.

CITAZIONE
Si vede tanto che è un ritocco. Non lo dico solo io va a vedere cosa dicono gli appassionati di videocomputer su internet.
E poi scusa sono tanto evoluti sti alieni che per distruggerlo hanno dovuto sparare 3 volte (lo sparo era continuo, non mi viene il termine appropriato chiedo scusa). Client Eastwood con un fucile avrebbe fatto meglio.
Poi disclosure project mandami il link della testimonianza, comunque il capo del progetto (l'ho letto ma correggimi tui se non è vero e rettifico) afferma di essere in contatto con gli extraterrestri e mi puzza di imbroglio.

Spero mi perdonerai se ti utilizzo come esempio della mente anestetizzata.

Primo punto, è falso!
Se si parla di alieni, DEVE essere falso.
Secondo punto, demolire le prove.
Ci sono filmati? Falsi!
Ci sono testimoni? Mentono per vantaggi personali!
Ci sono rilevamenti radar? Non ce ne occupiamo!
Terzo punto, non far sapere nulla.
Si riuniscono tre cialtroni della lega? ne parlano tutti i giornali!
Si riuniscono centinaia di ex militari e membri della NASA (mica tossici, psicopatici e ladri) per dire al mondo che gli alieni sono già qui, e non ne parla nessuno!
Cosa farebbe più ascolto? Di cosa parlano invece? Anche fosse tutta una bufala, per grandi ascolti e grandi introiti pubblicitari, perchè non ne ha parlato nessuno?

Il fatto che abbiamo un testimone attendibile che descrive una cosa, esattamente come avviene in un filmato (che in teoria dovrebbe essere stato divulgato grazie a nuove leggi sulla trasparenza di informazione, recentemente molte cose sono state declassificate da america, inghilterra, francia, russia e varie altre) ... diciamo che per quasi tutto il resto, basterebbe molto meno a dimostrarlo.
Con lo stesso principio probabilmente non riconosceremmo i "fulmini" come fenomeno ...

p.s. Non lo hanno distrutto, lo hanno spento, il Clint Eastwood regista, capirebbe la differenza.
 
Top
pinop76
view post Posted on 2/5/2012, 14:02




CITAZIONE (Enkidu @ 2/5/2012, 14:36) 
CITAZIONE
Sul fatto dei ricci e sul granasutra non l'ha detto il Cicap ma l'ufologo Giorgio Pattera ha sostenuto che l'avesse detta il Cicap, vai a documentrti!!!

Ero presente quando lo disse uno del CICAP!
Basta come documentazione?
E di sicuro era scritto anche sul loro sito, poi magari dopo che la gente ha cominciato (giustamente) a prenderli in giro. lo hanno tolto, accusando altri.
E' così che fanno i cialtroni in malafede ^__^

CITAZIONE
Se la tua ipotesi è verosimile, lo è certamente anche la mia: non si sanno come spiegarlo e si vergognano. Comunque rimane malafede e non scientificità.

E' un lapsus? anche secondo me sono in malafede ^__^
Hai ragione che potrebbe essere un fenomeno naturale, ma PROPRIO il fatto che alcune persone in malafede cerchino di convincermene, mi fa pensare ad altro ...

CITAZIONE
Sul fatto di Armanetti, la gamba sola è una caxxata (per screditare il Cicap) ma il vincolo degli occhi chiusi è di una alta scientificità disarmante:
supponiamo che uno riesca a sentire la presenza dell'acqua tramite impulsi tattici che vengano dan un pezzo di legno, quello che ti serve è la vista e non il tatto.

Anche qua, mica ti ho capito tanto ...
E' chiaro che quella della gamba sola era una battuta, ma è uguale a quella del bendaggio (che però è stato richiesto), cioè, quelli del CICAP hanno la pretesa di sapere come funziona un potere che loro manco credono esista?
E un rabdomante ciarlatano (tutti quelli che avrebbero incontrato quelli del cicap) di certo non SA come funziona davvero la rabdomanzia, quindi con che pretesa (scientifica poi!) quelli del CICAP vogliano imporre le loro modifiche a cose che ignorano, resta un mistero.
Come se (è un esempio!) io dicessi di aver fatto la fusione fredda e tu vieni a dirmi come farla per poi criticare il mio metodo se non funziona!
Prima fammi fare quello che so fare, poi verifichi se sono un ciarlatano o meno.
Questo è il metodo scientifico, metodo ignorato da questi pseudoscienziati.

CITAZIONE
Si vede tanto che è un ritocco. Non lo dico solo io va a vedere cosa dicono gli appassionati di videocomputer su internet.
E poi scusa sono tanto evoluti sti alieni che per distruggerlo hanno dovuto sparare 3 volte (lo sparo era continuo, non mi viene il termine appropriato chiedo scusa). Client Eastwood con un fucile avrebbe fatto meglio.
Poi disclosure project mandami il link della testimonianza, comunque il capo del progetto (l'ho letto ma correggimi tui se non è vero e rettifico) afferma di essere in contatto con gli extraterrestri e mi puzza di imbroglio.

Spero mi perdonerai se ti utilizzo come esempio della mente anestetizzata.

Primo punto, è falso!
Se si parla di alieni, DEVE essere falso.
Secondo punto, demolire le prove.
Ci sono filmati? Falsi!
Ci sono testimoni? Mentono per vantaggi personali!
Ci sono rilevamenti radar? Non ce ne occupiamo!
Terzo punto, non far sapere nulla.
Si riuniscono tre cialtroni della lega? ne parlano tutti i giornali!
Si riuniscono centinaia di ex militari e membri della NASA (mica tossici, psicopatici e ladri) per dire al mondo che gli alieni sono già qui, e non ne parla nessuno!
Cosa farebbe più ascolto? Di cosa parlano invece? Anche fosse tutta una bufala, per grandi ascolti e grandi introiti pubblicitari, perchè non ne ha parlato nessuno?

Il fatto che abbiamo un testimone attendibile che descrive una cosa, esattamente come avviene in un filmato (che in teoria dovrebbe essere stato divulgato grazie a nuove leggi sulla trasparenza di informazione, recentemente molte cose sono state declassificate da america, inghilterra, francia, russia e varie altre) ... diciamo che per quasi tutto il resto, basterebbe molto meno a dimostrarlo.
Con lo stesso principio probabilmente non riconosceremmo i "fulmini" come fenomeno ...

p.s. Non lo hanno distrutto, lo hanno spento, il Clint Eastwood regista, capirebbe la differenza.

Per quanto riguarda il Cicap e i ricci, io so diversamente, ovvero che è stata una citazione di uno del Cicap su una delle ipotesi fatte non mi ricordo da chi, forse fatta a livello umoristico ma da quanto ne so non è mai stata riportata almeno successivamente dal Cicap come credibile.
Poi sul fatto della rabdomanzia, poichè i rabdomanti dicono di ricevere impulsi dalla bacchetta è scientifico "accecare" il rabdomante per verificare se sia un caso di paranormalità o meno.
Riguardo al filmato, se togli l'ufo, si vede che è un test andato male per problemi al razzo: non lo dico io ma molti appassionati ed esperi di di videomontaggio.
Può darsi che tengano qualcosa di nascosto ma io vedo molti cialtroni che per fare soldi e/o acquistare fama invebtano di tuto secondo la moda del tempo.
Nel medioevo avevamo la piuma dell'arcangelo Gabriele, adesso abbiamo alieni (possono essere veri in alcuni casi, per carità), cospirazioni particolari, la Chiesa Cattolica presa a pietre su molti punti (hai notato che nei casi degli scandali di pedofilia non si sia mai parlato di casi di preti protestanti etc.? oppure Dan Brown fa riferimento solo alal Chiesa Cattolica e mai all'Ortodossa o alle protestanti), o addirittura le diete supermiracolose tra cui quella di un genio che affermava che le verdure fanno male a differenza delle fritture e che l'attività fisica ingrassa!!
Mandami i link riguarda al testimone attendibile: mi hai incuriosito.
 
Top
sauron72
view post Posted on 2/5/2012, 15:01




Discussione molto interessante ma che,per la natura stessa dell'argomento,non potrà mai risolversi in altro se non infinite discussioni tra chi crede e chi non crede.

Gli esseri umani da sempre sentono la necessità di credere in un qualcosa di superiore,di paranormale,di misterioso. Fa parte della nostra natura il non accontentarsi mai della prima risposta. in fondo è stata proprio questa la molla che ci ha fatto sviluppare da primati a uomini moderni.

Alieni,religioni,fenomeni paranormali,aldilà,fantasmi,civiltà tecnologiche scomparse,e chissà quant'altro. E per ognuna di queste categorie ci sono sempre 2 fazioni: i credenti,che pur non avendo prove certe,sentono di avere in mano la verità assoluta e i non credenti che finchè non metteranno il dito nella piaga del costato,da moderni San Tommaso,restano fermi sulle loro posizioni.

Probabilmente qualcosa di vero ci sarà pure in tutto quello che si sente e si legge,ma perdonatemi se non riesco a credere di vivere su un pianeta in cui:

1 - 10.000 anni fa esisteva una civiltà evoluta,Atlantide,che poi è scomparsa nel nulla senza lasciare traccia di sè
2 - esistono persone in grado di spostare oggetti con la forza della mente,di leggere il pensiero,di teletrasportarsi
3 - ci sono individui in grado di comunicare con l'aldilà,di vedere fantasmi,etc.etc.
4 - milioni di astronavi,sin dalla notte dei tempi atterrano,rapiscono,complottano,sparano su questo piccolo,insignificante pianeta

E potrei continuare ancora per molto.
Purtroppo temo che la verità sia un'altra ma che sia troppo banale e triste da accettare.

 
Top
23 replies since 16/4/2012, 09:30   215 views
  Share