MetalRobot

Manga & Anime Tattoo Art, "nostri" & ... trovati sul Web

« Older   Newer »
  Share  
brigante1
view post Posted on 7/4/2012, 01:07




M'è venuta l'idea di aprire questo topic dopo aver saputo che non sono il solo su Metal ad averne uno raffigurante personaggi Anime o Manga.

Questo è il mio ( Polpaccio Destro )

jpg
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 7/4/2012, 10:35




è molto bello! ora invito angelo e gli chiedo di postare il suo bellissimo ken shiro, però permettimi di mettere qualche tattoo preso dalla rete

sotto spoiler perchè sono grandi e sformano il post
 
Top
mazincaiser
view post Posted on 7/4/2012, 12:16




quello che ha il Goku sulla spalla ha la mia stima più profonda...veramente bellissimo,ma quello che sembra avere la carne lacerata e fà intravedere il sotto con la tuta di spider-man è impressionante davvero!!!
Ottima iniziativa Lily,oggi posto come ti ho già detto in pm,ciao ragazzi e...inviate anche le vostre che riempiamo il post di belle immagini colorate così poi da leggere i commenti e le motivazioni che hanno spinto a farlo.
Ho visto in rete un tatoo magnifico di uno con un Goldrake sulla schiena e colorato,ce l'ho salvato sul pc....poi lo posto,ciao cari.
 
Top
brigante1
view post Posted on 7/4/2012, 13:13




CITAZIONE (Lilyxlove @ 7/4/2012, 11:35) 
è molto bello! ora invito angelo e gli chiedo di postare il suo bellissimo ken shiro, però permettimi di mettere qualche tattoo preso dalla rete

Certo che si Lily, difatti ho scritto "nostre" e prese dal Web ... :)
 
Top
mazincaiser
view post Posted on 7/4/2012, 22:05




beccatevi questa dalla rete che figata pazzesca...!!!

 
Top
brigante1
icon11  view post Posted on 7/4/2012, 22:14




Tanta roba, che bellooooooooooooo
 
Top
mazincaiser
view post Posted on 7/4/2012, 22:26




E questo invece è tatuato in modo indelebile da 12 anni circa sul mio braccio sinistro con orgoglio!!!

 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 8/4/2012, 09:15




bellissimo
 
Top
brigante1
view post Posted on 8/4/2012, 12:58




Uhhhhhhhh che meraviglia, apprezzatissimo. Complimentissssssimi.
 
Top
mazincaiser
view post Posted on 8/4/2012, 13:08




grazie per i complimenti,Ken Shiro ha segnato una parte importante della mia vita e me lo sono voluto imprimere sulla pelle dopo 2 anni che ci pensavo...ahahah,ciao ragazzi postate.
 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 09:34
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Complimenti a tutti e due e anche al tipo con il Goldrake nella schiena.
Mazin, bello il Ken, ma anche il tuo braccio è invidiabile..... meglio averti come amico che come nemico :lol:
 
Top
mazincaiser
view post Posted on 9/4/2012, 10:26




grazie pannolo troppo gentile,se vi racconto la mia lunga storia ed il motivo che mi ha spinto a farlo,oltre a piacermi in modo pazzesco il personaggio...nn ci crederete mai...ahahah!!!
 
Top
kratos74_
view post Posted on 10/4/2012, 20:14




beh ora dopo sta premessa devi raccontarcelo per forza
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 21:02
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Già già,racconta che siamo curiosi
 
Top
mazincaiser
view post Posted on 11/4/2012, 10:55




Allora...tanto per cominciare ero a militare,una sera ci siamo messi d'accordo ed abbiamo deciso di andare in discoteca,come sapete la gente del posto conosce i militari e soprattutto le ragazze hanno un'antenna speciale..ciò significa che nun te caga nessuno,sembra che ciai la peste.
Ad un certo punto ti vedo uno con un braccino mingherlino,ma al centro del braccio...proprio dove ho fatto il mio...c'era il tatuaggio di Ken Shiro a mò di francobollo,praticamente piccolossimo e poi su quel braccino i particolari nn si vedevano...ma per uno sfegatato come me,come nn potevo riconoscerlo.
Mi avvicino al tipo e gli chiedo:
"Ciao è il tatuaggio di Ken?"lui con aria da sborone..."si"e nn mi dà nemmeno il tempo di scambiare 2 chiacchere...tipo,dove/quando l'hai fatto...scusa per parlare un pò del cartone ecc ecc.
Niente!!!Mi ha lasciato lì come un pirla con il mio entusiasmo che...si è sgretolato subito e si è trasformato in rabbia...talmente incazzato che dovevo fargliela pagare,anche se lui il tipo nn ne sarebbe mai venuto a conoscienza!!!!!!!!!!!!!!!
Finito il militare,facendo palestra avevo davanti a me idoli tipo Ken,ma anche il mio istruttore che aveva braccia da paura ed ovviamente tatuato,per me era troppo figo pensare di diventare come loro ed allora...pompa oggi e pompa domani...mi ero fatto un bel fisichino (che stò cercando ancora oggi dove sia andato a finire,nel senso che ci dovrò lavorare parecchio per avvicinarmi),ma cmq fatto quello ho pensato...per ben 2 anni,lo faccio oppure no...lo faccio oppure no....!!!!!
Si lo faccio e mi sono deciso...casualmente alla Festa della Birra ho trovato uno che mi chiede...mi pagheresti una birra...e mi sono chiesto,ma chi è stò quà e cosa vuole...poi parlando vengo a sapere che era un tatuatore vicino casa mia,gli ho pagato la birra che poi ho usato i giorni seguenti come merce di scambio per avere uno sconto sul tatuaggio che mi sono fatto.
Praticamente la mia vendetta è stata la seguente....non ti sei degnato di farmi vedere quel Ken Shiro piccolino...allora mi pompo e me ne faccio uno che mi riempie il braccio 10 volte più grosso di quel microbo,così quando andavo in giro per il corso con le canotte ovviamente,perchè la T-Shirt me ne faceva intravedere pochissimo....mi gasavo parecchio tra fisico e tatuaggio...anche se all'epoca per me essere truzzo significava...avere oltre a queste 2 cose...impiantino auto e volume talmente a palla che arrivava prima la musica dell'auto!!!!
Spero di avervi fatto ridere un pò con la mia storia,ciao..ahahahah!!!!!!!!!!
 
Top
22 replies since 7/4/2012, 01:07   746 views
  Share