MetalRobot

Fantasmi

« Older   Newer »
  Share  
Lilyxlove
view post Posted on 2/4/2012, 11:53




Carrellata fotografica più o meno (più meno che più) attendibile

fantasma001

dentro la tv
fantasma024

senza gambe
fantasma006fantasma016

fantasma seduto
fantasma030

fantasma028fantasma012fantasma027fantasma026
 
Top
bobcop
view post Posted on 6/4/2012, 14:24




La ricerca dei fantasmi è una materia che mi ha sempre affascinato.
A Napoli ci sono tantissime storie e case infestate.
Approfondiamo...
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 6/4/2012, 14:30




io ci credo..non dico alle foto postate, ma all esistenza di presenze :scusa:
 
Top
Kareos
view post Posted on 13/4/2012, 19:43




CITAZIONE (bobcop @ 6/4/2012, 15:24) 
La ricerca dei fantasmi è una materia che mi ha sempre affascinato.
A Napoli ci sono tantissime storie e case infestate.
Approfondiamo...

Bobcop io sono della provincia di napoli e come dici tu ci sono tantissime di sotrie di fantasmi e la maggior parte provengono da persone che hanno perso qualkuno di caro e dicono di vederlo la notte, nei sogni, o da altre parti ma questa io penso sia suggestione causata dallo shock della mprte di persone care
poi ci sono le leggende ''napoletane'' come la cosiddetta ''Ianara'' una specie di strega che di notte si posa sullo stomaco e non ti fa respirare (forse legata al fatto che molte persone respirano male di notte)
poi cè la storia che mi raccontavano mia madre e mia nonna mi dicevano di un uomo che tanto tempo fa quando mia madre era giovane le botti di vino si trascinavano con le catene facendole rotolare l'uomo che abitava nel palazzo dove c'era mia nonna venne ucciso proprio da una di queste botti e da quel momento si iniziò a sentire di notte il rumore di catene nel palazzo


cioè io sono appasionato di paranormale infatti seguo supernatural da sempre
ho tutto il rispetto per chi perde le persone care ma io non ho mai visto il fantasma di un mio caro morto
e per quanto riguarda le cosiddette leggende sui fantasmi io sono sempre alla ricerca di un fondo di verità cioè per esserci il fantasma deve per forza esserci una storia che ha portato in quel posto quel fenomeno ma anche in questo caso non ho mai visto ne sentito nulla
 
Top
pinop76
view post Posted on 16/4/2012, 00:25




CITAZIONE (Kareos @ 13/4/2012, 20:43) 
cioè io sono appasionato di paranormale infatti seguo supernatural da sempre
ho tutto il rispetto per chi perde le persone care ma io non ho mai visto il fantasma di un mio caro morto
e per quanto riguarda le cosiddette leggende sui fantasmi io sono sempre alla ricerca di un fondo di verità cioè per esserci il fantasma deve per forza esserci una storia che ha portato in quel posto quel fenomeno ma anche in questo caso non ho mai visto ne sentito nulla

Sono d'accordo, neanche a me è successo e poi razionalmente non si può verificare o meno la cosa. Anche se so di persone a cui sono successe cose straniissime in posti diciamo infestati.

Le foto possono essere ritoccate, ma non essendo un esperto non posso giudicare.
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 16/4/2012, 09:33




A me sono capitati 2 episodi ...non sapevo dov era una tomba all'interno d'un cimitero, ma vedevo spesso in sogno una ragazza defunta (la mamma mi aveva parlato di lei e mostrato una foto, una volta sola) e decisi che volevo farle visita per portarle un fiore, allora sono entrata nel cimitero e ho pensato 'se non me lo dici tu dove sei ti cercherò per ore e forse non ti troverò' e ho sentito una voce venire da dentro di me che mi indicava una via.
A primo impatto mi sono spaventata, ma poi ho deciso di fare ciò che mi diceva, dove mi diceva d' andare avanti, andavo avanti, dove mi diceva di girare giravo e quando m ha detto di guardare davanti a me c era la tomba della ragazza...ci sono arrivata per la via più breve!

L altro episodio risale a due anni fa: Stavo spazzando a casa di una signora anziana che mi leggeva, nel mentre, il diario della sorella defunta che quando era in vita aveva una cartolibreria dove io acquistavo materiale.
Ad un tratto sollevo la testa dal guardare il pavimento e me la vedo davanti a una distanza di due metri che guardava sua sorella seduta che leggeva...cosa ho fatto io? ho scosso la testa e ho pensato 'sono pazza'...non lo sò perchè non mi sono spaventata, ma ho ripreso a spazzare per un secondo e poi ho riguardato nello stesso punto e lei non c 'era più!
piccola curiosità: il suo gatto sta fisso nel punto dove io l ho vista, si sposta solo per mangiare !
Lo sò con certezza perchè vado tutti i giorni da questa signora e mi dice che il suo gatto è pazzo perchè non si sposta dal pavimento davanti alla libreria!

Precisazione: non era ne di luce, ne evanescente, ne sollevata da terra; l ho vista come si vede un comune mortale
 
Top
Kareos
view post Posted on 16/4/2012, 19:47




Lily i tuoi episodi sono interessanti ma io rimango sempre dello stesso parere e cioè che ci voglio anche credere ma io non ho mai visto niente quindi le cose sono due:
o ci sono persone che sono facilmente suggestionabili e quindi credono di vedere e sentire fantasmi (e con questo non voglio dire che non ti credo oppure offenderti)
oppure tu e alltri avete un dono particolare che vi permette di vedere e sentire i defunti (e spero vivamenete che sia questa la verità)
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 16/4/2012, 20:06




Kareos, anche io ho scritto che malgrado abbia visto non ho creduto figurati tu che lo senti solo raccontare!

Comunque le presenze esistono e c è vita dopo la morte di questo sono sicura!
 
Top
fred77
view post Posted on 16/4/2012, 20:27




Anche io la penso come te Lily..non ho mai avuto visioni strane o paranormali se così si può dire, ma credo che ci siano spiegazioni che qualcuno può anche giudicare illogiche, che fanno pensare anche a vite vissute precedentemente e fenomeni che non riusciamo a comprendere..
 
Top
pinop76
view post Posted on 16/4/2012, 22:49




Riguardo al fatto dle gatto, avendo avuto precedentemente dei gatti, l'ho pure notato anch'io che più di una volta capitava che uno di loro fissasse lo sguardo su un punto attento di quello che c'era ma non c'era niente e nessuno (neanche moscerini). Era come se vedesse qualcosa e qualcuno che io non potessi vedere!
 
Top
DonnaPandora
view post Posted on 21/5/2012, 08:40




Io ti credo Lily, anche perchè mi è successa una cosa molto simile, io purtroppo però mi sono molto spaventata... non sono più voluta andare a pulire questa casa...
Mi hanno detto che sono riuscita a vedere questo "fantasma" perchè aveva qualcosa da dire.... Dicono di non spaventarsi, di non scappare ecc... beh non sono riuscita a stare in quella casa.
Purtroppo non è stato un singolo episodio, sarà che io credo molto all'esistenza dei fantasmi... e mi piacerebbe sapere se è vero quando dicono che se si presentano a te, è perchè hanno bisogno di dirti qualcosa....

Chissà.....
 
Top
10 replies since 2/4/2012, 11:53   181 views
  Share