MetalRobot

Due Fantagenitori

« Older   Newer »
  Share  
Lilyxlove
view post Posted on 8/3/2012, 18:15




Due_Fantagenitori


Due fantagenitori (The Fairly OddParents) è una serie televisiva di animazione creata da Butch Hartman

Trama

Il cartone narra la storia di un ragazzino di 10 anni, Timmy Turner, che possiede dei fantagenitori. I genitori di Timmy lavorano, e quindi hanno poco tempo da dedicare al figlio. Quindi quando non ci sono, a fargli da baby-sitter è Vicky, una ragazza perfida. Un giorno Timmy butta una palla da biliardo a terra e da quella escono Cosmo e Wanda che gli vengono assegnati come "Fanta genitori". I fantagenitori sono delle fate che possono esaudire tutti i desideri del bambino a cui vengono assegnati (tranne quelli vietati nel libro delle regole). Questi strani esseri arrivano dal Fantamondo, un luogo magico dove vivono creature dotate di magia. Capita quasi sempre che i desideri di Timmy causino parecchi guai e spesso è lui stesso ad annullare il desiderio.
Le avventure della serie si svolgono a Dimmsdale, città immaginaria dove vive Timmy. L'unico a sapere dei Fantagenitori è il maestro di Timmy, il signor Denzel Crocker, terribile e severo con gli alunni, ossessionato dall'esistenza di queste fate. Se qualcuno venisse a sapere dell'esistenza dei fantagenitori, egli li perderebbe per sempre; perciò Timmy, Cosmo e Wanda fanno di tutto affinché Crocker non abbia mai le prove della loro esistenza.
La serie si connota come una simpatica e graffiante - seppur in toni leggeri - satira della società americana e dei suoi ritmi iper-accelerati, che rendono sempre più difficile il rapporto fra creature magiche, amici, conoscenti, genitori e figli.

 
Top
Sakurambo72
view post Posted on 8/3/2012, 18:23




Io ho visto tutta la serie in tv...Cosmo è troppo forte!
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 8/3/2012, 18:33




anche il mio preferito è cosmo :' Cosmo sei un idiota!'
 
Top
Sakurambo72
view post Posted on 8/3/2012, 18:54




Perchè, i genitori di Timmy? e Vicky? :lol: :lol:
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 8/3/2012, 21:09




l amico col foruncolo? XD
 
Top
triodronio
view post Posted on 9/3/2012, 00:49




o raga' ma io sto cartone nn lo reggo sono costretto a sorbirmerlo una tantum com mio figlio poi li dico

ma che cazz ti vedi, vieni a vedere come banjo massacra i meganoidi che cosi cresci bene

 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 9/3/2012, 11:10




Ma Rosariooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ! :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha:


io devo sorbirmi questo

 
Top
6 replies since 8/3/2012, 18:15   113 views
  Share