MetalRobot

Edicola – “Holly e Benji – Due Fuoriclasse” con La Gazzetta dello Sport

« Older   Newer »
  Share  
Lilyxlove
view post Posted on 2/3/2012, 10:10




HollyEBenji-dvd-gazz

Da oggi, La Gazzetta dello Sport presenta in edicola “Holly e Benji – Due Fuoriclasse”, la serie completa in DVD del cartone animato giapponese più famoso dedicato al calcio.
Le avventure di Holly e Benji, simbolo di un calcio pulito e appassionante, sono il pretesto narrativo per raccontare storie di grandi umanità, invidie e maturazioni personali.
L’iniziativa riunisce tutti i 128 episodi della prima serie arricchita da quattro film che concludono la rincorsa al Mondiale under 20. In ogni uscita, un booklet con le schede sui giocatori e tutti i segreti della serie completa l’iniziativa.
La collana esordisce con il DVD “Cominciò tutto così” che contiene i primi 6 episodi: La grande sfida, Le due scuole rivali, La nuova squadra, Il mio migliore amico, La resa dei conti e Il ritorno di papà. In ogni uscita della collana sono inclusi almeno 5 episodi.
L’iniziativa prevede anche il concorso “Vinci con Holly e Benji” che mette in palio 10 netbook Acer Aspire One, 5 lettori Blu-ray Samsung, 3 Microsoft Xbox 360 e altri fantastici premi.
La prima uscita “Cominciò tutto così” è in edicola da oggi al prezzo speciale di 1 euro, oltre il prezzo del quotidiano. La seconda uscita arriva dal 9 marzo a 5,99€, la terza dal 16 marzo a 9,99€ (come tutte le successive, disponibili ogni venerdì).
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 13:29
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,897
Location:
pianeta vegeta

Status:


io ho quella della hachette uscita un annetto fa circa..pero bello che la ripropongiono...
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 13:33
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


Solo la prima serie? E Le altre?? Non e' Meglio comprare Le serie uscite qlc anno fa'?
 
Web  Top
kojicabuto
view post Posted on 2/3/2012, 21:34




mmm ..io ho ancora la prima uscita yamato .. questa cambia qualche cosa???
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 22:09
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,897
Location:
pianeta vegeta

Status:


sempre la stessa riproposta in salsa diversa...
 
Top
kojicabuto
view post Posted on 3/3/2012, 10:40




allora mi tengo la mia ...
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 4/3/2012, 11:28




la prima serie da quando 'Oliver' ha 10 anni fino ai 15 è l' unica degna d' adorazione U.U...le altre sono belle!
 
Top
kojicabuto
view post Posted on 4/3/2012, 14:21




anche secondo me la serie merita sino alla fine del torneo delle scuole ,,e forse il film dei mondiali ,,,
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 4/3/2012, 17:48




si perchè sono le uniche disegnate dal taka...XD
 
Top
8 replies since 2/3/2012, 10:10   345 views
  Share